Io , come ogni sabato mattina , esco a fare l aperitivo in moto , asfalto freddo , gomme fredde , divertimento assicurato , mi piacerebbe fare un video del mio teppismo cittadino che comunque ? a bassissima velocit?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va bene che non vi sono simpatico, ma chi mi consigliava la SUPERduke...
Collapse
X
-
Gi? fatto ampiamente:
su un percorso A ME NOTO,io col vecchio 950 e lui col 690,io scappato.
Scambiamo le moto e,sempre su quel percorso,lui scappato
prova fatta pi? volte,risultato sempre uguale
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostGi? fatto ampiamente:
Io e Luc per trovare una curva da terza dobbiamo fare mezza mattinata di autostrada
quindi va bene cos?
Scherzi a parte, per me ? pure meglio, almeno in montagna posso dire <<vabb? grazie col bicilindrico siam capaci tutti ad andare forte :gaen:>>
Piccola nota di colore...Gtmaster...peserai 30kg pi? di me...Te credo che con il Duke dovevi scenne a spigne' !
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostGi? fatto ampiamente:
certo che non appena la strada si distende ciao ciao...
Comment
-
Quando possedevo il 640(KTM SM)sputavo l'anima :tafazz: per stare in gruppo sulle solite strade a noi note(Trentino),con l'avvento del 990 la musica cambio'registro clamorosamente
Vero e':gaen:, che il 690 e' molto piu' sostanzioso del mio vecchio 640.
Ebbi a che fare un giorno(io su SM 990),con un amico,possessore di stupendo 690SMC su strada particolarmente stretta e contorta conosciuta a memoria da entrambi,ma non ci fu' storia,i 2 pistoni ebbero superiorita' sul pur validissimo mono !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ribadisco, per ora, son ancora pi? contento cos?...poter rimanere indietro CON UNA SCUSA per me ? il massimo
comunque Luc...per due giorni di fila sono stato a Valcava...un 990 da l? nemmeno ci passa , figurati andarci forte
a maggio/giugno superati i 4000km o a fine anno si vedr?. E' per questo che non ho gi? preso i Dymag forgiati ...non ci spendo (troppo) s? finch? nn so se ho trovato la mia dimensione...
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postdipende dal percorso d?i... io che sono tutto tranne che un manico, se sono in giornata, nel misto stretto (anche non strettissimo) tengo tranquillamente il passo di qualsiasi motardona, anzi non escludo di stare davanti e non di poco
certo che non appena la strada si distende ciao ciao...
MA A PARITA' di manico ? impossibile.
la confidenza in curva ? quasi la stessa,il motore no:basta un allungo di 70 metri...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PosttUTTO PUO ESSERE.
la confidenza in curva ? quasi la stessa,il motore no:basta un allungo di 70 metri...
quella ? la classica distanza che , quando sei al sessantesimo metro con la ruota davanti che sfiora l'asfalto devi inchiodare per un imprevisto...mai scannato su un dritto...forse giusto tra Agnosine e Lumezzane perch? c'? UN PONTE sospeso sul NULLA che sar? lungo 150mt(e l? l'unica cosa che pu? capitare ? che crolli il ponte)...A Polaveno c'ERA un bel dritto, ma ora c'? il MULTANOVA...l?, ai bei tempi TIRAVI la terza anche con lo ZZR1400...
Comment
-
dai Gabel , ? anche uscita la SMR 990 per te , guarda che pregi:
- ? una R
-2000 euro meno;
- ha l'ABS;
-non ha i cerchi forgiati , che per te ? un vantaggio , cos? compri i "tuoi" Dymag forgiati.
Sar? la tua evoluzione naturale.
p.s. la mia in ordine di marcia , con AKRA (- 9KG.) e poca benzina (appena entrata in riserva) , pesa 184/185 kg.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postdai Gabel , ? anche uscita la SMR 990 per te , guarda che pregi:
- ? una R
-2000 euro meno;
- ha l'ABS;
-non ha i cerchi forgiati , che per te ? un vantaggio , cos? compri i "tuoi" Dymag forgiati.
Sar? la tua evoluzione naturale.
p.s. la mia in ordine di marcia , con AKRA (- 9KG.) e poca benzina (appena entrata in riserva) , pesa 184/185 kg.
SE non dovessi pagare il corso di terapia manuale da 1000 euro e poi la retta della scuola a Novembre 2012 (altri 3000) FORSE avrei gi? fatto la cazzata di cambiare DI GIA' per gola... toh, al massimo era la promessa fatta a Luc a fermarmi...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFratellone, appena fatto l'acquisto, OVVIAMENTE ti avrei detto JAMAIS! altrettanto Ovvio per? che l'appetito venga mangiando...chiss?...comunque STAVOLTA voglio provarla per bene la moto, non voglio fare come con lo Z1000, venduta dopo solo 2000km di petting o poco pi?.
SE non dovessi pagare il corso di terapia manuale da 1000 euro e poi la retta della scuola a Novembre 2012 (altri 3000) FORSE avrei gi? fatto la cazzata di cambiare DI GIA' per gola... toh, al massimo era la promessa fatta a Luc a fermarmi...
Tu parli di 4.000 io penso a 10.000 km.
In ogni caso sei tu ad avere il polso della situazione.
L'unica consiglio di cui mi sento certo ?:
IMPARA A CONOSCERE LA TUA MOTO PER ALMENO 7.000/8.000 KM.:1:
Ciao Fratellino
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PosttUTTO PUO ESSERE.
io posso solo dirti che non sono mai andato cos? forte nel misto come con i 690 e con la duke vecchia ancora di pi?, tieni conto che con quel trattore in una strada come la valtrebbia, in salita il freno anteriore quasi non lo usavo, entravo in curva tutto di freno motore e pelatina al freno post
il 690 ha una guida diversa, ma se parliamo di ingresso in curva ha poche rivali e i bicilindrici di sicuro non sono tra questi... e anche sull'uscita di curva ci sarebbe da dire... poi ok, ci sono i rettilinei, ma sulle nostre strade tutti sti rettilinei per sfruttare la differenza di cavalleria non ci sono
tant'? che anche con la tuono, a parit? di manico non c'? storia, la duke se la mangia
Comment
X
Comment