Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Va bene che non vi sono simpatico, ma chi mi consigliava la SUPERduke...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Va bene che non vi sono simpatico, ma chi mi consigliava la SUPERduke...

mi voleva MORTO???

Rapida analisi dei fatti...

sono ormai al 1300km con la Dukina...
    (e non l'ho ancora venduta, buon segno)

e a parte in rarissime situazioni , il motore ? cos? TROPPO (sale di giri con una rapidit? impressionante) che mi ha messo nei guai...per dire sull'asfalto freddo (ero in altura) in salita lunga ma con moto leggerissimamente piegata la moto procedeva slittando per diversi metri (non scodando, quello lo fa ad ogni apertura in uscita di tornante)...e certe aperture di gas mi prendono ancora di sorpresa...

con la SUPERduke mi ci sarei impastato o alla fine ci sarei andato PIU' PIANO che con un'Hayabusa nello stretto, se tanto mi d? tanto...o no?
    E' forse per via dell'erogazione del mono? le sospensioni che non sospensionano?

Insomma, nello stretto continuo a rimanere perplesso...capisco di essere trOOOOOPpo al di sotto delle sue potenzialit?, ma mi fa arrivare sempre troppo lungo al tornante successivo , una marcia tira l'altro in un concerto di motore ringhiante che ? uno spettacolo...e l?, ovviamente non fidandomi mai troppo degli asfalti autunnali freno , scalo e poi entro pianissimo...

uff...mi sa che devo rassegnarmi a metterla a nanna e aspettare la primavera per divertirmi...
    Last edited by gabelbrucken; 14-11-11, 08:19.

• Font Size
    pu? essere anche che ti saresti impastato come no, dipende dalla marcia....
    Il fatto per? che tu riesca a tenere del sovrasterzo senza che la moto si ribelli secondo me ? indice di ciclistica ed erogazione molto progressive, quindi io sarei pure soddisfatto... certo ? che la dukina ? un po' un'acquacheta e si tende a sottovalutarla quando invece comunque la voce grossa sa farla se sollecitata. In pi? se ho capito bene adesso l'hai rapportata pi? corta... fai 2 + 2
    Secondo me ti basta essere leggero col gas, per? ? preludio della goduria che proverai da marzo in avanti

Comment

• Font Size
      Chi ha detto che la Dukina v? pi? piano della sorellona???? Sul giusto percorso la piccoletta, a parit? di manico, passa avanti alla sorellona con una certa scioltezza secondo me...

Gabel, hai una gran moto... tienila stretta... per la SD c'? tempo (se ve ne sar? la volont?) intanto continua a goderti la piccolina ch'? TANTA ROBA...

Ps: bello avere una VERA ciclistica gi? di serie eh?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy View Post
        Sul giusto percorso la piccoletta, a parit? di manico, passa avanti alla sorellona con una certa scioltezza secondo me...
        Certo,certo.
        Tra i piloni del garage,o percorso analogo, sicuramente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Certo,certo.
          Tra i piloni del garage,o percorso analogo, sicuramente...
          Nel parcheggio dell'Esselunga non mi sta dietro nessuno ,nemmeno i carrelli con le ruote montate su doppio cuscinetto :gaen:

Comment

• Font Size
            Cavoli io invece sono malato di cavalli e coppia , spero esca l'SM1200 con 20cv e un paio di Kgm in pi?. Poi non andr? pi? forte ovunque , ma che bello dover dosare spesso il gas per non sbandare e per non cappottarsi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Cavoli io invece sono malato di cavalli e coppia , spero esca l'SM1200 con 20cv e un paio di Kgm in pi?. Poi non andr? pi? forte ovunque , ma che bello dover dosare spesso il gas per non sbandare e per non cappottarsi.
              ed evitare autovelox

minkia sta moto mi sta rovinando

Comment

• Font Size
                2 consigli; un buon set di gomme,e...

un buon corso di guida...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by attyla View Post
                  2 consigli; un buon set di gomme,e...

un buon corso di guida...

assolutamente d'accordo.
                  E infatti ho gi? pre-prenotato (nel senso che nn so le date ancora) il corso base da un utente del forum KTM...Dadeejay...se riesco vado con due amici.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    beh, GSX-R1100 aria/olio dopo 2 anni di patente, ZZR1100 '92 , Zx12r , Tuono Factory ,ZZR1400 , B-King , Hayabusa e Z1000 mi hanno insegnato a dover dosare spesso il gas per non sbandare e per non cappottarsi. Sono un maestro ora nel chiudere il gas

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      assolutamente d'accordo.
                      E infatti ho gi? pre-prenotato (nel senso che nn so le date ancora) il corso base da un utente del forum KTM...Dadeejay...se riesco vado con due amici.
                      ah ma se siete in tre vi fanno lo sconto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by firebladexrr View Post
                        ed evitare autovelox

minkia sta moto mi sta rovinando
                        per me ? esattamente il contrario laSM prima e la SMR adesso mi stanno salvando la patente , con K 6 e K 7 , entrambe 1000 , ogni uscita ero a rischio ritiro patente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dadeejay View Post
                          ah ma se siete in tre vi fanno lo sconto!
                          ne ho parlato coi boys (anche al mio amico del Gsx-r750 che hai conosciuto ) e hanno accolto l'idea con entusiasmo!

Comment

• Font Size
                            non resta che far passare l'inverno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dadeejay View Post
                              non resta che far passare l'inverno
                              Comprando una moto da cross e girando per i campi imparando a derapare....
                              Seeeemmagari...ci vorrebbe una bella regolamentazione per endurare e crossare in giro...

Comment

X
                              Working...
                              X