Comincio a temere che le modifiche fatte su SMR e SuperDuke R, per non parlare poi della Duke690 facciano da ponte ad una gamma di Ktm, di prossima (sa Di0 esattamente quando) generazione, che del Ready to Race avr? solo lo slogan.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
smr abs
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gluca View PostComincio a temere che le modifiche fatte su SMR e SuperDuke R, per non parlare poi della Duke690 facciano da ponte ad una gamma di Ktm, di prossima (sa Di0 esattamente quando) generazione, che del Ready to Race avr? solo lo slogan.
Comment
-
Stanno ridundo la ganna. ? sparito il Superduke normale, adesso c'? solo l'R, una versione un po meno R che costa meno, come ? successo con l'RC8.
Con l'RC8 mi pare di aver capito che complessivamente la moto sia migliorata, no?
Se uno vuole pu? comunque pwrsonalizzare con Power Parts.
Comment
-
chi nutre dei dubbi su questa operazione si sta facendo una sconsiderata quantit? di pippe mentali e/o non ha mai guidato una qualsiasi sm bicilindrica austriaca...
Il materiale standard ? comunque di altissimo livello,e non ? che si compra una smt spogliata:
? comunque pi? leggera pi? affilata e,soprattutto,pi? veloce e reattiva,in virt? di una messa a punto diversa,in barba a quello che dice il concessionario.
L abs su strada impagabile secondo me,bisognerebbe solo trovare il modo per disattivarlo al posteriore,se da fastidio,non credo sia impossibile...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postla propongono a 11.450 + messa in strada , non male direi.
Meno male che l'ho presa a 11.200 in strada col maxi sconto dell'anno scorso , se l'avessi presa a 13.500 (prezzo pieno , mi starei rosicando gli zebedei)
Comunque dinamicamente non cambier? tanto , si pu? fare tranquillamente a meno dei forgiati ed anche sull'efficacia delle nuove pinze sono d'accordo con GtMaster , come sempre e non perch? ? quello in avatar.
Chiss? , magari l'ABS pu? essere utile , voi che ne dite?
Comment
-
visto che han tolto i cerchi forgiati e le monoblocco ormai potrebbero togliere anche la R...... di fatto ? tornata ad essere praticamente la Sm base..ed anche il prezzo di vendita ? quello, non che la base andasse male anzi...visto che l'avevo, ma non ? pi? una vera R
Comment
-
Originally posted by VerdeKawa70 View Postvisto che han tolto i cerchi forgiati e le monoblocco ormai potrebbero togliere anche la R...... di fatto ? tornata ad essere praticamente la Sm base..ed anche il prezzo di vendita ? quello, non che la base andasse male anzi...visto che l'avevo, ma non ? pi? una vera R
Se avessero chiamato la prima 990 smr non avresti detto nulla no?perch? era comunque un bell upgrade rispetto al 950....
Quanto all abs,non ? certo legato alla tipologia di moto,visto che lo monta anche il top delle supersport...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostPerch?,ci sono dei parametri per stabilire cosa ? R e cosa no?
Se avessero chiamato la prima 990 smr non avresti detto nulla no?perch? era comunque un bell upgrade rispetto al 950....
Quanto all abs,non ? certo legato alla tipologia di moto,visto che lo monta anche il top delle supersport...
la ktm invece che ? stata una delle prime case a creare delle vere versioni R in ogni aspetto ora si rimangia tutto...
Comment
-
Originally posted by avram View Postnon esiste una paramentro ? vero ma se confronti la ciclistica dei modelli 2012 di smt e smr noterai che ci sono molti meno upgrade di quanti ce ne siano in qualsiasi altra versione r prodotta negli ultimi anni, di qualsiasi tipo di moto e marca, facci caso (ad esempio hyper evosp, dorsoduro factory, street r, speed r, z750 r solo per citarne alcune)
la ktm invece che ? stata una delle prime case a creare delle vere versioni R in ogni aspetto ora si rimangia tutto...
Per i cerchi potrei anche darti ragione in linea teorica e pura , ma in pratica per strada forse meglio i marchesini un p? pi? pesanti come quelli della SM base (che ho posseduto ) e della SMT , con i forgiati ? fin troppo reattiva , io dopo 18.000 km. , talvolta arrivo ancora "corto".
Piuttosto i 2000 euro in meno dovrebbero essere importanti per un prodotto che resta al top nella categoria.
Comment
-
La 990 SMR si distingueva dalla base proprio per quei componenti che sono stati eliminati sull'attuale upgrade....questo vuol dire che siamo tornati alla versione base...de gustibus con abs
2000 euro in meno?...de gustibus anche qui...ma chi comprava la R li spendeva proprio per avere quei componenti che ora non ci sono pi?.
Nei de fattibus poi...io di Ktm ne ho avute 4: 950smr-Superduke-exc 530 e Duke 690 e la politica di ktm con i suoi clienti proprio non mi piace pi?: non si pu? abituare i clienti ad avere il top e poi rimangiarselo a pezzetti.
Mi sa che fra un p? di Ready to Race rimane solo il nome.....
p.s. un consiglio:chi ha le vere versioni R se le tenga strette perch? mi sa che per un p? ce le scordiamo
Comment
X
Comment