Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
smr abs
Collapse
X
-
e che vuoi pensare?
Per 2 mila euri di meno hanno volto cerchi forgiati e pinze m4 ed hanno aggiunto l abs.
Le cose tolte si possono tranquillamente bYpassare,basta ricordarsi come andava la 990 cos? equipaggiata
-
Non so se le standard sino monoblocco o meno,ma non ? il caso di essere eccessivamente sofisticati:
frenano comunque da urlo,e sono montate di serie sulla s 1000 RR.
Se vanno bene li...
Comment
-
la propongono a 11.450 + messa in strada , non male direi.
Meno male che l'ho presa a 11.200 in strada col maxi sconto dell'anno scorso , se l'avessi presa a 13.500 (prezzo pieno , mi starei rosicando gli zebedei)
Comunque dinamicamente non cambier? tanto , si pu? fare tranquillamente a meno dei forgiati ed anche sull'efficacia delle nuove pinze sono d'accordo con GtMaster , come sempre e non perch? ? quello in avatar.
Chiss? , magari l'ABS pu? essere utile , voi che ne dite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ciquez View Post
MOTO DEFINITIVA (per chi va dall'1:75 in s?).
per i forgiati AMEN, meglio avere l'ABS (se ben tarato)...pi? che altro...ha il serbatoio della base o della vecchia R?
Io, non so se riuscirei a sentirmi a mio agio...sono appena tornato da un giretto nel misto stretto con la Duke690 e...avevo gi? le mie difficolt? a gestire 65cv...mi immagino cosa sarebbe cercare di domarne pi? di 110 con soli 25kg in pi?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostFrancamente, al di la della intrinseca validit? della moto, un "down grade" la cui logica mi sfugge.
E' una R, dovrebbe avere una dotazione "top" come quella vecchia....
Mah...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostFrancamente, al di la della intrinseca validit? della moto, un "down grade" la cui logica mi sfugge.
E' una R, dovrebbe avere una dotazione "top" come quella vecchia....
Mah...
Vi rendete conto che razza di mostri stanno per arrivare da Mattinghofen dal 2013 in poi? Non avranno in comune coi vecchi modelli nemmeno una vite Torx...
Comment
-
l'smr poi... capisco economicizzare l'rc8r per renderla pi? appetibile rispetto alle concorrenti perch? ha avuto poco successo,
ma l'smr che ? una delle pi? apprezzate motard di grossa cilindrata famosa per l'estremizzazione del concetto di motard stradale di grossa cilindrata grazie anche alla componentistica di elevatissima qualit? non pu? essere "storpiata" in questo modo, non ne vedo il motivo, era sulla stessa fascia di prezzo e componentistica della diretta concorrente la hyper evosp
se ci fate caso non ha pi? nemmeno le protezioni dei silenziatori in carbonio per dire un'altra
sono sicuro monti potenziali acquirenti rinunceranno all'aquisto, o almeno io ho seri dubbi...
Comment
-
Credo che per ogni purista perso la R acquister? 3 nuovii acquirenti allettati dal prezzo e dall'abs.
2 K euro meno di hyper sp evo , con caratteristiche nettamente superiori, potrebbero indurre in tentazione non poco.
Comment
X
Comment