Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smr abs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by firebladexrr View Post
    Perdonatemiiiii
    ma che minkia ci fate con l'ABS?????

la mia ? senza e credo che in una moto cos? non serva, forse sulla T?
    la T ha solo le molle pi? morbide , per il resto , credimi , ? uguale.

Cerchi ed M4 a parte, mentre rispetto la nuova R cambiano solo molle e sovrastrutture.

Se dovessi comprare la K adesso , mi indirizzerei sulla SMT , pi? protettivit? e serbatoio pi? grande , naturalmente cambierei le molle del mono e della forca.

Per il resto abs , freni e cerchi sono uguali.

Comment

• Font Size
      p.s. in assoluto prenderei la SM standard come quella che ho preso nel 2009 , che fra l'altro si trova a 3000 euro meno del listino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post

battute a parte , io non ho mai avuto bisogno dell'abs ed ho sempre creduto che su una moto sportiva e reattiva come la SMR non serva , per? il fatto che sempre pi? gente che conosco e stimo come persone e come motociclisti , continui ad affermarne l'utilit? , mi sta convincendo del fatto che se in occasioni normali non infastidisce , nell'emergenza pu? essere veramente utile.
        Anche io lo pensavo.
        Poi quando a ottobre mi s'? bloccato l'anteriore per una mezza pinzata sul brecciolino ho pensato che magari con l'ABS non avrei sporcato le mutande. Dietro, perch? davanti l'SMR fa lo stesso effetto...

:tollydesmo:

Per la cronaca, andavo piano e sono riuscito a salvare il culo appoggiando la gamba.

Comment

• Font Size
          la T ha solo le molle pi? morbide , per il resto , credimi , ? uguale.
          GIus?,la R ha un elettronica che favorisce la parte alta del contagiri:
          tant ? vero che le prestazioni velocistiche sono superiori,pur con una aerodinamica peggiore
          Con due amici K muniti (T & R) abbiamo fatto una marea di prove,scambiandoci le moto spessissimo ed eliminando tutte le variabili dovute al vento,agli abiti,ed alla corporatura del pilota.
          Da una certa andatura in su la R si invola.
          La velocit? massima lascia il tempo che trova,ma ? un ottimo indicatore sul rendimento del motore agli alti regimi.
          Sulle sospensioni le voci piu accreditate dicono che,oltre alle molle,la taratura in SPORT della T corrisponde alla STANDARD della R...
          Sull ABS:
          ho provato,a suo tempo,quello dellla cbr 1000RR,e si arrivava ad alzare abbondantemente il posteriore fino all eventuale cappottamento...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            GIus?,la R ha un elettronica che favorisce la parte alta del contagiri:
            tant ? vero che le prestazioni velocistiche sono superiori,pur con una aerodinamica peggiore
            Con due amici K muniti (T & R) abbiamo fatto una marea di prove,scambiandoci le moto spessissimo ed eliminando tutte le variabili dovute al vento,agli abiti,ed alla corporatura del pilota.
            Da una certa andatura in su la R si invola.
            La velocit? massima lascia il tempo che trova,ma ? un ottimo indicatore sul rendimento del motore agli alti regimi.
            Sulle sospensioni le voci piu accreditate dicono che,oltre alle molle,la taratura in SPORT della T corrisponde alla STANDARD della R...
            Sull ABS:
            ho provato,a suo tempo,quello dellla cbr 1000RR,e si arrivava ad alzare abbondantemente il posteriore fino all eventuale cappottamento...

sulle differenze di mappatura della R e della T da originali , sono d'accordo , ma se metti akra in entrambe e fai la mappa , le differenze si azzerano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by firebladexrr View Post
              Perdonatemiiiii
              ma che minkia ci fate con l'ABS?????

la mia ? senza e credo che in una moto cos? non serva, forse sulla T?
              Originally posted by Idiotbox View Post
              Anche io lo pensavo.
              Poi quando a ottobre mi s'? bloccato l'anteriore per una mezza pinzata sul brecciolino ho pensato che magari con l'ABS non avrei sporcato le mutande. Dietro, perch? davanti l'SMR fa lo stesso effetto...

:tollydesmo:

Per la cronaca, andavo piano e sono riuscito a salvare il culo appoggiando la gamba.
              non serve altro :gaen:

Comment

• Font Size
                sulle differenze di mappatura della R e della T da originali , sono d'accordo , ma se metti akra in entrambe e fai la mappa , le differenze si azzerano.
                Mi risulta che se hai la T e chiedi di caricare la mappa akra R non te lo fanno....
                Almeno,a roma ? cosi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Mi risulta che se hai la T e chiedi di caricare la mappa akra R non te lo fanno....
                  Almeno,a roma ? cosi...
                  non dovrebbero nemmeno caricare la mappa akra con scarichi diversi , ma in realt? . . . . . . .

Comment

X
                  Working...
                  X