Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smr abs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by albtuono View Post
    Sai perch??
    Perch? per il normale utente, anche sportiveggiante e con esperienza, le nostre motorette vanno gi? pi? che bene.
    Ogni reffinatezza tecnica ? un dipi?, che fa piacere all'occhio, ma poi andiamo sempre uguali.
    Giusto....sai perch?? E' il marketing di Ktm che fa letteralmente cagare, o meglio ? palesemente a danno del cliente/utente finale...poi le motorette su strada vanno benissimo, anche senza parti esotiche.
    Quello che disturba ? che mentre altri marchi (e lasciamo perdere Ducati) dei modelli di successo ne sfornano due versioni..la base e la superaccessoriata (vedi es. l'ultima Speed Triple), Ktm ora ti d? solo la base, e se poi la vuoi pi? speciale, devi per forza comprare da loro al prezzo che dicono loro..come fanno con gli Akra a prezzo da rapina che hanno in esclusiva

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ecco,aggiungerei anche questo dettaglio...:gaen:
      si dai ho usato un termine infelice, ma il senso l'avete capito

      Comment


      • Font Size
        #48
        Vabb?,quindi adesso,in pratica,la smr ? diventata un catenaccio...:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gtmaster View Post
          Vabb?,quindi adesso,in pratica,la smr ? diventata un catenaccio...:gaen:
          Imho, anche se forse siamo un p? OT, in questo post pi? che delle (indiscusse) doti dinamiche dell'SMR si sta discutendo delle scelte di marketing-gamma della casa di Matingoffen...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Perdonatemiiiii
            ma che minkia ci fate con l'ABS?????


            la mia ? senza e credo che in una moto cos? non serva, forse sulla T?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by firebladexrr View Post
              Perdonatemiiiii
              ma che minkia ci fate con l'ABS?????


              la mia ? senza e credo che in una moto cos? non serva, forse sulla T?
              Provane uno di abs (uno moderno) e ricrediti!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gtmaster View Post
                Vabb?,quindi adesso,in pratica,la smr ? diventata un catenaccio...:gaen:
                fin quando la concorrenza ? fatta da hyper sp evo e dd 1200 in casa K possono fare down grade fino alla 950 base.:gaen:


                Probabilmente sar? proprio per questo che non hanno stimoli a fare qualcosa di ancora performante.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  fin quando la concorrenza ? fatta da hyper sp evo e dd 1200 in casa K possono fare down grade fino alla 950 base.:gaen:


                  Probabilmente sar? proprio per questo che non hanno stimoli a fare qualcosa di ancora performante.
                  Yokozuna = ::resup:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    fin quando la concorrenza ? fatta da hyper sp evo e dd 1200 in casa K possono fare down grade fino alla 950 base.:gaen:


                    Probabilmente sar? proprio per questo che non hanno stimoli a fare qualcosa di ancora performante.
                    Buahhh che talebano!

                    Mode serio on: quello che fa la concorrenza ? molto importante, perch? l'obiettivo di qualunque azienda motociclistica ben guidata (di qualunque azienda e basta, a ben guardare...) non ? fare moto che vadano pi? forte della concorrenza, ma vendere pi? moto della concorrenza.

                    Se vale quanto sopra (e chi ne dubita, nel mondo reale del 2011 in tempo di spread ascendenti e finanze calanti...), gli uomini del marketing in arancio non possono permettersi di sottovalutare i "molto paganti" pippaioli da garage innamorati di M4 e cerchi pi? leggeri dei pavesini...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Buahhh che talebano!

                      Mode serio on: quello che fa la concorrenza ? molto importante, perch? l'obiettivo di qualunque azienda motociclistica ben guidata (di qualunque azienda e basta, a ben guardare...) non ? fare moto che vadano pi? forte della concorrenza, ma vendere pi? moto della concorrenza.

                      Se vale quanto sopra (e chi ne dubita, nel mondo reale del 2011 in tempo di spread ascendenti e finanze calanti...), gli uomini del marketing in arancio non possono permettersi di sottovalutare i "molto paganti" pippaioli da garage innamorati di M4 e cerchi pi? leggeri dei pavesini...
                      Ma forse hanno valutato che anche i pippaioli da garage si sono fatti pi? furbi e hanno scoperto che SU UNA KTM , cerchi pi? leggeri equivalgono a TROPPA reattivit? su strada...e le M4 a stippies involontari... e ora si spippettano di meno e guidano di pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by firebladexrr View Post
                        Perdonatemiiiii
                        ma che minkia ci fate con l'ABS?????


                        la mia ? senza e credo che in una moto cos? non serva, forse sulla T?
                        Giusto!
                        Infatti,notoriamente,in caso di chiusura di sterzo in frenata si cade solo con le turistiche,le sportive sono immuni!!:gaen:













                        dillo,ti prego,che non ? farina del tuo sacco,ma di quello di diaavel....
                        dillo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Yokozuna = ::resup:
                          .

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Giusto!
                            Infatti,notoriamente,in caso di chiusura di sterzo in frenata si cade solo con le turistiche,le sportive sono immuni!!:gaen:
                            !



                            battute a parte , io non ho mai avuto bisogno dell'abs ed ho sempre creduto che su una moto sportiva e reattiva come la SMR non serva , per? il fatto che sempre pi? gente che conosco e stimo come persone e come motociclisti , continui ad affermarne l'utilit? , mi sta convincendo del fatto che se in occasioni normali non infastidisce , nell'emergenza pu? essere veramente utile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ma forse hanno valutato che anche i pippaioli da garage si sono fatti pi? furbi e hanno scoperto che SU UNA KTM , cerchi pi? leggeri equivalgono a TROPPA reattivit? su strada...e le M4 a stippies involontari... e ora si spippettano di meno e guidano di pi?...
                              sui cerchi forse si, almeno per strada , ma sulle M4 ti garantisco che ti abitui tranquillamente ed alla fine sono anche pi? modulabili delle standard , per? quando freni a 2 dita ci sono alla grande.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Buahhh che talebano!

                                Mode serio on: quello che fa la concorrenza ? molto importante, perch? l'obiettivo di qualunque azienda motociclistica ben guidata (di qualunque azienda e basta, a ben guardare...) non ? fare moto che vadano pi? forte della concorrenza, ma vendere pi? moto della concorrenza.

                                Se vale quanto sopra (e chi ne dubita, nel mondo reale del 2011 in tempo di spread ascendenti e finanze calanti...), gli uomini del marketing in arancio non possono permettersi di sottovalutare i "molto paganti" pippaioli da garage innamorati di M4 e cerchi pi? leggeri dei pavesini...
                                anche abbatere il prezzo di 2000 euro ? un'operazione di marketing.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X