Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smr abs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by avram View Post
    non esiste una paramentro ? vero ma se confronti la ciclistica dei modelli 2012 di smt e smr noterai che ci sono molti meno upgrade di quanti ce ne siano in qualsiasi altra versione r prodotta negli ultimi anni, di qualsiasi tipo di moto e marca, facci caso (ad esempio hyper evosp, dorsoduro factory, street r, speed r, z750 r solo per citarne alcune)
    la ktm invece che ? stata una delle prime case a creare delle vere versioni R in ogni aspetto ora si rimangia tutto...
    Il paragone non regge:
    le moto che hai citato uscivano con una componentistica davvero basic,le K in oggetto sono uscite,anche nella versione entry level,con roba di primissimo ordine,quindi il "downgrade" all aatto pratico si riduce al nulla...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post
      Ma perch? la SMR senza and con m4 e cerchi forgiati non ? pi? disponibile a listino?
      No giuseppe,andr? ad esaurimento scorte....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Guru View Post
        Assolutamente indispensabile, secondo me.
        d'accordissimo, nessuna nuova moto dovrebbe farne a meno

        non mi ? chiara per? la differenza di prezzo con la SMT: ballano quasi 2000 euro (a listino)...stesso motore, stessi cerchi, abs, ecc... poche sovrastrutture in pi? possono valere la differenza?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Nessuno discute l'ABS

          Ma perch? non lasciare agli appassionati della marca (che sono di bocca buona, e magari anche a qualche afecionados della concorrenza) la possibilit? di scegliere tra una moto ottima di suo con abs ed un'altra, sempre con abs, ma equipaggiata per farsi le pippe in box?

          Magari con una campagna (dato che la moto non ? freschissima di presentazione) in cui invece dello sconto si offre il mantenimento del prezzo di listino precedente, non facendo quindi pagare l'ABS.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by cosimo View Post
            Nessuno discute l'ABS

            Ma perch? non lasciare agli appassionati della marca (che sono di bocca buona, e magari anche a qualche afecionados della concorrenza) la possibilit? di scegliere tra una moto ottima di suo con abs ed un'altra, sempre con abs, ma equipaggiata per farsi le pippe in box?

            Magari con una campagna (dato che la moto non ? freschissima di presentazione) in cui invece dello sconto si offre il mantenimento del prezzo di listino precedente, non facendo quindi pagare l'ABS.
            Mi sembra una giusta affermazione,la tua...
            Immagino siano scelte di marketing:
            la riduzione del prezzo di listino,con aggiunta dell abs,verr? probabilmebnte percepita dai nuovi acquirenti come una spaventosa opportunit?,e di fatto lo ?,e spero che la gente si convinca che il vantaggio delle M4 e dei cerchi forgiati ? totalmente irrilevante su strada...
            Daltronde di smr ne hanno vendute non molte,e la casa ritiene che con questa operazione si possano attrarre nuovi clienti...

            Comment


            • Font Size
              #36
              secondo me le R sono sempre state di gran lunga le pi? belle e accattivanti esteticamente, vedrei l'operazione anche come un
              "vi diamo l'estetica della R a prezzo della squallida standard limando di poco quella componentistica esclusiva che in realt? conta un 2% sulla ciclistica e il 15% sul prezzo"

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Idiotbox View Post
                secondo me le R sono sempre state di gran lunga le pi? belle e accattivanti esteticamente, vedrei l'operazione anche come un
                "vi diamo l'estetica della R a prezzo della squallida standard limando di poco quella componentistica esclusiva che in realt? conta un 2% sulla ciclistica e il 15% sul prezzo"
                Le percentuali che hai citato sono "lievemente" sopra le righe (la prima,soprattutto...) ,ma il concetto credo sia quello...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Aggiungerei che la standard ? tutt'altro che squallida.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Chi sa rispondere al mio quesito? come mai la SMT ? ancora a "prezzo pieno" a parit? di allestimento? Mi piacerebbe sapere se ? in previsione una promozione anche su questa
                    Last edited by Docste; 14-11-11, 11:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Forse perch? ne vendono gi? molte?

                      Originally posted by Docste View Post
                      Chi sa rispondere al mio quesito? come mai la SMT ? ancora a "prezzo pieno" a parit? di allestimento? Mi piacerebbe sapere se ? in previsione una promozione anche su questa

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Credo che per ogni purista perso la R acquister? 3 nuovii acquirenti allettati dal prezzo e dall'abs.

                        2 K euro meno di hyper sp evo , con caratteristiche nettamente superiori, potrebbero indurre in tentazione non poco.
                        sante parole!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          Forse perch? ne vendono gi? molte?

                          probabile!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Aggiungerei che la standard ? tutt'altro che squallida.
                            Ecco,aggiungerei anche questo dettaglio...:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              il mio ex 950 SMR non aveva n? M4 n? cerchi forgiati ed andava benissimo...amen.
                              Usc? il 990 SMR e tutti a gridare alleluja per le M4 ed i forgiati...dopo poco la base and? fuori produzione.
                              Adesso che ve le tolgono di nuovo...tutti di nuovo alleluja??
                              Certo che in strada va benissimo uguale...ma Ktm sta proprio svendendo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by VerdeKawa70 View Post
                                il mio ex 950 SMR non aveva n? M4 n? cerchi forgiati ed andava benissimo...amen.
                                Usc? il 990 SMR e tutti a gridare alleluja per le M4 ed i forgiati...dopo poco la base and? fuori produzione.
                                Adesso che ve le tolgono di nuovo...tutti di nuovo alleluja??
                                Certo che in strada va benissimo uguale...ma Ktm sta proprio svendendo.
                                Sai perch??
                                Perch? per il normale utente, anche sportiveggiante e con esperienza, le nostre motorette vanno gi? pi? che bene.
                                Ogni reffinatezza tecnica ? un dipi?, che fa piacere all'occhio, ma poi andiamo sempre uguali.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X