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Ma è sempre meglio partecipare no?
Comincio a temere che le modifiche fatte su SMR e SuperDuke R, per non parlare poi della Duke690 facciano da ponte ad una gamma di Ktm, di prossima (sa Di0 esattamente quando) generazione, che del Ready to Race avr? solo lo slogan.
Comincio a temere che le modifiche fatte su SMR e SuperDuke R, per non parlare poi della Duke690 facciano da ponte ad una gamma di Ktm, di prossima (sa Di0 esattamente quando) generazione, che del Ready to Race avr? solo lo slogan.
ma no dai, con un motore 1290 per Adventure SD e SM, hai voja ad esse pronto pe' 'na gara... pure de dragster!!!
Non ? che anche KTM sta cominciando a seguire la scia di Aprilia?
Cominciando a risparmiare su componentistica e finiture?
Per me non ? la strada giusta.
chi nutre dei dubbi su questa operazione si sta facendo una sconsiderata quantit? di pippe mentali e/o non ha mai guidato una qualsiasi sm bicilindrica austriaca...
Il materiale standard ? comunque di altissimo livello,e non ? che si compra una smt spogliata:
? comunque pi? leggera pi? affilata e,soprattutto,pi? veloce e reattiva,in virt? di una messa a punto diversa,in barba a quello che dice il concessionario.
L abs su strada impagabile secondo me,bisognerebbe solo trovare il modo per disattivarlo al posteriore,se da fastidio,non credo sia impossibile...
la propongono a 11.450 + messa in strada , non male direi.
Meno male che l'ho presa a 11.200 in strada col maxi sconto dell'anno scorso , se l'avessi presa a 13.500 (prezzo pieno , mi starei rosicando gli zebedei)
Comunque dinamicamente non cambier? tanto , si pu? fare tranquillamente a meno dei forgiati ed anche sull'efficacia delle nuove pinze sono d'accordo con GtMaster , come sempre e non perch? ? quello in avatar.
Chiss? , magari l'ABS pu? essere utile , voi che ne dite?
visto che han tolto i cerchi forgiati e le monoblocco ormai potrebbero togliere anche la R...... di fatto ? tornata ad essere praticamente la Sm base..ed anche il prezzo di vendita ? quello, non che la base andasse male anzi...visto che l'avevo, ma non ? pi? una vera R
visto che han tolto i cerchi forgiati e le monoblocco ormai potrebbero togliere anche la R...... di fatto ? tornata ad essere praticamente la Sm base..ed anche il prezzo di vendita ? quello, non che la base andasse male anzi...visto che l'avevo, ma non ? pi? una vera R
Perch?,ci sono dei parametri per stabilire cosa ? R e cosa no?
Se avessero chiamato la prima 990 smr non avresti detto nulla no?perch? era comunque un bell upgrade rispetto al 950....
Quanto all abs,non ? certo legato alla tipologia di moto,visto che lo monta anche il top delle supersport...
Perch?,ci sono dei parametri per stabilire cosa ? R e cosa no?
Se avessero chiamato la prima 990 smr non avresti detto nulla no?perch? era comunque un bell upgrade rispetto al 950....
Quanto all abs,non ? certo legato alla tipologia di moto,visto che lo monta anche il top delle supersport...
non esiste una paramentro ? vero ma se confronti la ciclistica dei modelli 2012 di smt e smr noterai che ci sono molti meno upgrade di quanti ce ne siano in qualsiasi altra versione r prodotta negli ultimi anni, di qualsiasi tipo di moto e marca, facci caso (ad esempio hyper evosp, dorsoduro factory, street r, speed r, z750 r solo per citarne alcune)
la ktm invece che ? stata una delle prime case a creare delle vere versioni R in ogni aspetto ora si rimangia tutto...
non esiste una paramentro ? vero ma se confronti la ciclistica dei modelli 2012 di smt e smr noterai che ci sono molti meno upgrade di quanti ce ne siano in qualsiasi altra versione r prodotta negli ultimi anni, di qualsiasi tipo di moto e marca, facci caso (ad esempio hyper evosp, dorsoduro factory, street r, speed r, z750 r solo per citarne alcune)
la ktm invece che ? stata una delle prime case a creare delle vere versioni R in ogni aspetto ora si rimangia tutto...
non sono d'accordo , hanno voluto equipaggiare la moto di abs e ad oggi , che in ogni caso ? un PLUS e quindi hanno anche cambiato pinze , mettendo quelle del bmw S 1000 RR , come ha gi? detto GTM.
Per i cerchi potrei anche darti ragione in linea teorica e pura , ma in pratica per strada forse meglio i marchesini un p? pi? pesanti come quelli della SM base (che ho posseduto ) e della SMT , con i forgiati ? fin troppo reattiva , io dopo 18.000 km. , talvolta arrivo ancora "corto".
Piuttosto i 2000 euro in meno dovrebbero essere importanti per un prodotto che resta al top nella categoria.
La 990 SMR si distingueva dalla base proprio per quei componenti che sono stati eliminati sull'attuale upgrade....questo vuol dire che siamo tornati alla versione base...de gustibus con abs
2000 euro in meno?...de gustibus anche qui...ma chi comprava la R li spendeva proprio per avere quei componenti che ora non ci sono pi?.
Nei de fattibus poi...io di Ktm ne ho avute 4: 950smr-Superduke-exc 530 e Duke 690 e la politica di ktm con i suoi clienti proprio non mi piace pi?: non si pu? abituare i clienti ad avere il top e poi rimangiarselo a pezzetti.
Mi sa che fra un p? di Ready to Race rimane solo il nome.....
p.s. un consiglio:chi ha le vere versioni R se le tenga strette perch? mi sa che per un p? ce le scordiamo
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