Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smr abs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

smr abs

Di questa cosa ne pensate?

990?Supermoto?R - Highlights - KTM

• Font Size
    e che vuoi pensare?
    Per 2 mila euri di meno hanno volto cerchi forgiati e pinze m4 ed hanno aggiunto l abs.
    Le cose tolte si possono tranquillamente bYpassare,basta ricordarsi come andava la 990 cos? equipaggiata

Comment

• Font Size
      le pinze sul sito scrivono che son sempre le monoblocco....mah?

Comment

• Font Size
        Non so se le standard sino monoblocco o meno,ma non ? il caso di essere eccessivamente sofisticati:
        frenano comunque da urlo,e sono montate di serie sulla s 1000 RR.
        Se vanno bene li...

Comment

• Font Size
          si si....io chiedevo solo...! d'altra parte se la foto nell'avatar ? la tua non puoi che avere ragione!

Comment

• Font Size
            la propongono a 11.450 + messa in strada , non male direi.

Meno male che l'ho presa a 11.200 in strada col maxi sconto dell'anno scorso , se l'avessi presa a 13.500 (prezzo pieno , mi starei rosicando gli zebedei)

Comunque dinamicamente non cambier? tanto , si pu? fare tranquillamente a meno dei forgiati ed anche sull'efficacia delle nuove pinze sono d'accordo con GtMaster , come sempre e non perch? ? quello in avatar.

Chiss? , magari l'ABS pu? essere utile , voi che ne dite?

Comment

• Font Size
              Francamente, al di la della intrinseca validit? della moto, un "down grade" la cui logica mi sfugge.
              E' una R, dovrebbe avere una dotazione "top" come quella vecchia....

Mah...

Comment

• Font Size
                a me l'abs piace....anceh sulla smt provata effettivamente interveniva un po presto al posteriore....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ciquez View Post
                  a me l'abs piace....anceh sulla smt provata effettivamente interveniva un po presto al posteriore....
                  In discesa ? normale...il mio ZZR aveva un abs impeccabile...tranne dietro in discesa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciquez View Post
                    Di questa cosa ne pensate?

990*Supermoto*R - Highlights - KTM
                    Cosa ne penso?

MOTO DEFINITIVA (per chi va dall'1:75 in s?).

per i forgiati AMEN, meglio avere l'ABS (se ben tarato)...pi? che altro...ha il serbatoio della base o della vecchia R?

Io, non so se riuscirei a sentirmi a mio agio...sono appena tornato da un giretto nel misto stretto con la Duke690 e...avevo gi? le mie difficolt? a gestire 65cv...mi immagino cosa sarebbe cercare di domarne pi? di 110 con soli 25kg in pi?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Francamente, al di la della intrinseca validit? della moto, un "down grade" la cui logica mi sfugge.

Mah...
                      Anche la SuperdukeR ha perso qualcosa rispetto alle vecchie R...spero NON la piastra di sterzo lavorata dal pieno....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post

Mah...
                        il downgrade ha come logica ripulire il magazzino...

Vi rendete conto che razza di mostri stanno per arrivare da Mattinghofen dal 2013 in poi? Non avranno in comune coi vecchi modelli nemmeno una vite Torx...

Comment

• Font Size
                          la super duke r come se non bastasse ha perso anche qualche cavallo, c'? scritto 125ps/92kw
                          infatti non vedevo pi? i collettori akrapovic...

Comment

• Font Size
                            l'smr poi... capisco economicizzare l'rc8r per renderla pi? appetibile rispetto alle concorrenti perch? ha avuto poco successo,
                            ma l'smr che ? una delle pi? apprezzate motard di grossa cilindrata famosa per l'estremizzazione del concetto di motard stradale di grossa cilindrata grazie anche alla componentistica di elevatissima qualit? non pu? essere "storpiata" in questo modo, non ne vedo il motivo, era sulla stessa fascia di prezzo e componentistica della diretta concorrente la hyper evosp

se ci fate caso non ha pi? nemmeno le protezioni dei silenziatori in carbonio per dire un'altra

sono sicuro monti potenziali acquirenti rinunceranno all'aquisto, o almeno io ho seri dubbi...

Comment

• Font Size
                              Credo che per ogni purista perso la R acquister? 3 nuovii acquirenti allettati dal prezzo e dall'abs.

2 K euro meno di hyper sp evo , con caratteristiche nettamente superiori, potrebbero indurre in tentazione non poco.

Comment

X
                              Working...
                              X