Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Duke 690 2012...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    gabel..fortuna hai preso la vecchia!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Idiotbox View Post
      Mamma mia, la nuova ? un obbrobrio inguardabile. Se costa 2000 euro in meno evidentemente monta componentistica di qualit? pi? scarsa rispetto al modlelo precedente, e quindi non ? una vera KTM cos? come la intendo io.

      Evidentemente si sono impegnati parecchio per rovinare un gioiellino, forse la moto con il design pi? convincente tra quelle che avevano.
      gi? solo il complesso mascherina/faro vale almeno 500 euro in meno

      Comment


      • Font Size
        #78
        sicuramente la duke vecchia e piu una moto di nicchia, con componentistica migliore, ma forse un po troppo specialistica per far numeri di vendita.Questa invece e piu una moto per tutti i gg a un prezzo piu alla portata di tutti!
        P.s. la smr in foto e bellissima!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by paolo25 View Post
          P.s. la smr in foto e bellissima!!!
          Hai visto che bella?
          Chiss? che motore monta? Magari il 70cv pieni del Duke nuovo...anche se un motard con un ride by wire integrale mi pare un po' strano...

          Comment


          • Font Size
            #80
            oh, ma nessuno ha riflesso sul fatto che il Piaggio Beverly 300 ha 33cv? Da un mono da 690cc quanto sarebbe lecito aspettarsi?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by paolo25 View Post
              sicuramente la duke vecchia e piu una moto di nicchia, con componentistica migliore, ma forse un po troppo specialistica per far numeri di vendita.Questa invece e piu una moto per tutti i gg a un prezzo piu alla portata di tutti!
              che cosa strana, che moto fuori dalle "regole" arancio...
              La ER6 pesa 30kg in pi?...ma la trovo mOOOOOlto pi? aggressiva, fruibile...e costa 300 euro in meno...Non so...Dubito fortemente che un neofita possa sfruttare adeguatamente la leggerezza della KTM ...quindi della differenza di peso potrebbe bellamente sbattersene...Non so, sono perplesso...




              cos??? dovevano farla...


              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gabelbrucken View Post


                ma poi la nuova, in effetti E' cos?...Guardate il faro (era il 2007)...
                e allora perch? non mi convince?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  la leggerezza si sento sopratutto per i neofiti o per le ragazze dove si sentono impacciati con una moto pesante, quindi secondo me e' una buona carta per le vendite!
                  Diciamo che potevano sforzarsi un po di piu per renderla un po piu esclusiva.
                  Per smr venerdi vado a vederla dal vivo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    la leggerezza si sento sopratutto per i neofiti o per le ragazze dove si sentono impacciati con una moto pesante, quindi secondo me e' una buona carta per le vendite!
                    Diciamo che potevano sforzarsi un po di piu per renderla un po piu esclusiva.
                    Per smr venerdi vado a vederla dal vivo!
                    Paul mi fido di te, guardala bene che mi sa che d? dentro la Duke e prendo la SMR

                    ho..come dire...una cotta


                    tornando ai neofiti...

                    dai, ca**o ci siamo fatti tutti le ossa con le SV, i CB500, le Bandit 400 e 600 che pesavano come 9/10 di Hayabusa...secondo me tira di pi? una ER6...st'anno ? proprio fighetta...e nel trailer promozionale si vede chiaramente che il proprietario di ER6 si scopa ALMENO due donne...perch? si sveglia con una gnocca e poi nel pomeriggio flirta con un 'altra...
                    Last edited by gabelbrucken; 09-11-11, 13:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      guarda anche se non so come possa essere possibile ma la duke 125 e il 125 piu venduto con un enorme successo, penso che sperino di bissare il successo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        vista al salone, esteticamente non mi piace, mi pare che le forche siano passate da 48 del duke a 43 e la marmitta non me gusta. non ha una sua chiara identita', e nel codino sembra ci sia lo spazio per un portacasco!!
                        sedendosi mi sembra molto comoda e bella come impostazione, il paragone con l'smc non regge, moto anonima poi magari provandola e' una figata.
                        l'huski nuda mi piace parecchio di piu' anche se siamo su prezzi differenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          infatti come detto quasta andra' a impensierire varie er6n, mt03, gladius ecc.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by zerozero View Post
                            vista al salone, esteticamente non mi piace, mi pare che le forche siano passate da 48 del duke a 43 e la marmitta non me gusta. non ha una sua chiara identita', e nel codino sembra ci sia lo spazio per un portacasco!!
                            sedendosi mi sembra molto comoda e bella come impostazione, il paragone con l'smc non regge, moto anonima poi magari provandola e' una figata.
                            l'huski nuda mi piace parecchio di piu' anche se siamo su prezzi differenti
                            La forcella la chiamano WP Suspension 4357...mi sa che lo sguardo non ti ha ingannato...

                            quanto al motore dichiarano Potenza 50 kW (68 PS)


                            per?...


                            per? guardatela cos?:

                            690?Duke - PowerParts - KTM

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              La forcella la chiamano WP Suspension 4357...mi sa che lo sguardo non ti ha ingannato...

                              quanto al motore dichiarano Potenza 50 kW (68 PS)


                              per?...


                              per? guardatela cos?:

                              690*Duke - PowerParts - KTM

                              il fatto che siano wp nn tragga in inganno, fanno proprio cagare... anche quelle del mio smc hanno proprio una scorrevolezza di merda...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by dillo View Post
                                il fatto che siano wp nn tragga in inganno, fanno proprio cagare... anche quelle del mio smc hanno proprio una scorrevolezza di merda...
                                Tanto quando avrai finito i lavori sul motore la forcella non ti servir? pi?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X