Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Duke 690 2012...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    avevo letto qualcosa al riguardo,comunque la duke 690 ? sempre un gran ferro su questo puoi star tranquillo
    la mia ? una R, la mia ? una R, la mia ? una R
    mammaaaaa, diglielo anche tu che ho una R!!!

Ah, Yoshi, Yoshi...com'? difficile la vita del motociclista compulsivo...Ci si sente sempre inadeguati e ferrovecchiodotati...s?, lo so che (ABS a parte) delle migliorie del modello nuovo neppure mi accorgerei su strada, ma un po' di rosicamento c'? sempre...Certo, nessuno mi ha obbligato a fare un acquisto frettoloso ad Ottobre...Potevo benissimo aspettare la nuova stagione...ma rispetto ai 9400 del 2010 il prezzo era calato parecchio e mi sono fatto tentare...

certo che se la nuova la vendono a 7000 le bestemmie le sentono anche a Mattinghofen...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      la mia ? una R, la mia ? una R, la mia ? una R
      mammaaaaa, diglielo anche tu che ho una R!!!

Ah, Yoshi, Yoshi...com'? difficile la vita del motociclista compulsivo...Ci si sente sempre inadeguati e ferrovecchiodotati...s?, lo so che (ABS a parte) delle migliorie del modello nuovo neppure mi accorgerei su strada, ma un po' di rosicamento c'? sempre...Certo, nessuno mi ha obbligato a fare un acquisto frettoloso ad Ottobre...Potevo benissimo aspettare la nuova stagione...ma rispetto ai 9400 del 2010 il prezzo era calato parecchio e mi sono fatto tentare...

certo che se la nuova la vendono a 7000 le bestemmie le sentono anche a Mattinghofen...
      Ti sei appena comprato una moto di cui sei contentissimo, fregatene del modello nuovo e goditi la tua R.

Penso che se davvero il prezzo del modello nuovo ? pi? basso dell'attuale, monter? della componentistica di minore qualit?, vedasi RC8R ante 2011 e quella 2011. :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        Ti sei appena comprato una moto di cui sei contentissimo, fregatene del modello nuovo e goditi la tua R.

Penso che se davvero il prezzo del modello nuovo ? pi? basso dell'attuale, monter? della componentistica di minore qualit?, vedasi RC8R ante 2011 e quella 2011. :gaen:
        ah, questo non lo sapevo!

Comment

• Font Size
          se costera' 1000e in meno costera' 8400, quindi penso sup er giu piu di quanto l'hai pagata tu, quindi dovresti essere contento ugualmente!
          P.s. se il peso e' rimasto invariato e l'hanno abbassata un pelo potrei prenderla in considerazione al posto dello scooter!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            se costera' 1000e in meno costera' 8400, quindi penso sup er giu piu di quanto l'hai pagata tu, quindi dovresti essere contento ugualmente!
            P.s. se il peso e' rimasto invariato e l'hanno abbassata un pelo potrei prenderla in considerazione al posto dello scooter!!!
            ehm...ehm...ehm...
            descrivi l'utilizzo dello scooter ...

no perch? se lo scooter ? il mezzo che usi per attraversare la citt? ed arrivare prima al lavoro...beh, lascia stare la Duke...con quella non ci arrivi proprio al lavoro...o perch? scappi dalla citt? , o perch? ti ingarelli nelle rotonde, o perch? fai il pazzo , o perch? ti fai arrestare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              a me sembra molto + brutto dell'attuale e i 5 cv in + dichiarati saranno al 90% dovuti allo scarico che finalmente ha una lunghezza degna...quelli sotto il motore sn belli ma il collettore non pu? essere cos? corto

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                A me piace piu' la nuova, meglio anche con lo scarico di lato!

Comment

• Font Size
                  ehm...ehm...ehm...
                  descrivi l'utilizzo dello scooter ...

no perch? se lo scooter ? il mezzo che usi per attraversare la citt? ed arrivare prima al lavoro...beh, lascia stare la Duke...con quella non ci arrivi proprio al lavoro...o perch? scappi dalla citt? , o perch? ti ingarelli nelle rotonde, o perch? fai il pazzo , o perch? ti fai arrestare...
                  detto cosi sarebbe la moto per me!!!
                  Al lavoro ci vado a piedi(devo attraversare la strada!!), lo scooter lo uso principalmente per avere un mezzo di locomozione quando sono in giro con il camper, solo che dopo 10mt con quei cosi li butterei giu da un burrone perche sono noiosi e in piu pesano come se fossero di ghisa!!!!

Comment

• Font Size
                    dietro fa cagare, imho.

Comment

• Font Size
                      a aprte che potrebbe anche essere lo sviluppo della Duke 300...

Comment

• Font Size
                        gabel ma vuoi mettere la forcella con lo stelo brunito trattato al tin della nostra sormontato dal carbonio con sta forcellina anonima della foto? siamo seri dai...

a me poi questa pare pi? una naked stile mt-03 che una (anzi LA) fun bike unica nel suo genere

Comment

• Font Size
                          S?, i cerchi sono stupendi:

razze a Y, davvero molto ricercate...Sugli ALMENO 5cv in pi? mi ci giocavo le mani...
                          Sembra un p? una Yamaha MT03.
                          Un p? arraffazzonata

Comment

• Font Size
                            A me piace..linea piu' classica e pulita..e poi pensando ai cv in piu' ed abs non ci dormirei la notte.
                            Gab non voglio girare il coltello nella piaga ma ti capisco..
                            uscito il nuovo..ho il vecchio..cazzzo..se nuovo e' migliore sara'..ma non sempre e' cosi' cetca di autoconvincerti..o ti fionderai al conce a trattare la permuta !!

Comment

• Font Size
                              Ma che catrame ??

Ma poi come sembrava dalle foto ? passata ad essere una naked dalla pseudomotard che era, dunque ? proprio un troiaio, in quanto di naked leggere e ben pi? prestanti ce ne sono a bizzeffe.

Bocciatissima.

Comment

• Font Size
                                La foto postata fa parte di uno scoop, una foto spia pubblicata il 31 agosto da MCM (Scoop first ride! New KTM 690 Duke prototype - | Motorcycle News | New Motorbikes | Buyers Guides | MCN), quindi magari non definitiva e "tirata via", il video mi sembra accattivante

[YOUTUBE]sstDgP1YbUc[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X