Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Duke 690 2012...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    ma alla fine sai che non ho capito se ti trovi bene o no??
    Benissimo. Mi manca la "prova di durata", ma mi pare la miglior moto che abbia mai avuto. E' semplicemente quel che mi serviva dal 97 ad oggi... Rimango forse in dubbio se ritenerla NEL COMPLESSO migliore o peggiore dello Z1000, l'altra moto con cui mi sono divertito di pi?...

il problema ? che il nuovo Duke la surclassa, e mi ruga. Sai cosa sono 10cv in pi? su 60/70? un'enormit?...e l'ABS? la differenza tra stamparsi e non farsi neanche un graffio...

Comment

• Font Size
      ma il motore non dovrebbe essere lo stesso della tua??70cv??

Comment

• Font Size
        ma il motore non dovrebbe essere lo stesso della tua??70cv??
        S? beh , la mia non ne ha molti di meno...saranno 65...ti pare che fanno il modello nuovo col motore uguale? Lo Z1000 ha preso 10cv dal 2010 al 2011 con estetica invariata, fai tu...

O pensa solo alla versione R132 della Superduke...stesse termiche ma tanta birra in pi?...

Comment

• Font Size
          non ? detto che la nuova versione sia necessarimente migliore o pi?? polivalente della vecchia.... io rosicherei solo per l'abs... i cv in pi? o meno sono poco rilevanti

Comment

• Font Size
            a me pareva che anche la vecchia duke avesse 70cv dichiarati quindi il motore sara' lo stesso, per l'estetica, visto il successo della 125 vorranno riprendere quella linea!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              non ? detto che la nuova versione sia necessarimente migliore o pi?? polivalente della vecchia.... io rosicherei solo per l'abs... i cv in pi? o meno sono poco rilevanti
              a me pareva che anche la vecchia duke avesse 70cv dichiarati quindi il motore sara' lo stesso, per l'estetica, visto il successo della 125 vorranno riprendere quella linea!

Devo capire se state rispondendo da Gabel-psicanalisti-DDG o se siete sinceri

Comment

• Font Size
                siamo sinceri tranquillo!

Comment

• Font Size
                  siamo sinceri tranquillo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... ma perch? non la fanno disegnare ad un bambino di 6 anni?

Passano dal particolare, troppo particolare, che di certo non fa bene alle vendite, al banale che pi? banale non si pu?, manco le mascherine da 10 euro dell'acerbis...

pare che il prezzo scender? di ben 1000 euro rispetto alla versione precedente, il motore avr? 5 cv in pi?, i cerchi avranno un nuovo disegno, il resto della componentistica dovrebbe restare invariato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      pare che il prezzo scender? di ben 1000 euro rispetto alla versione precedente, il motore avr? 5 cv in pi?, i cerchi avranno un nuovo disegno, il resto della componentistica dovrebbe restare invariato...
                      S?, i cerchi sono stupendi:

razze a Y, davvero molto ricercate...Sugli ALMENO 5cv in pi? mi ci giocavo le mani...

Comment

• Font Size
                        fanale anteriore a parte che sa un po' di riciclato a me piace e tanto anche...
                        poi un mono da 70 cv (che possono facilmente diventare 80) niente male direi

Comment

• Font Size
                          Anche a mme...l'ho vista facendo playpauseplaypauseplaypause sul video e devo dire che ? SICURAMENTE pi? bella della mia...pi? anonima certamente e prima di quel carattere (per quanto recessivo) motard che univa la Duke alla SMC...ora ? una meravigliosa naked dal look pulitissimo. la 125 peraltro ? stupenda...e la sorella maggiore non poteva che riprenderne i tratti...

Comment

• Font Size
                            poi un mono da 70 cv (che possono facilmente diventare 80) niente male direi
                            Ecco magari se possiamo finirla qui di girare il coltello nella piaga...
                            Insomma ho preso un catrame (STRAPAGANDOLO) inferiore di gran lunga alla versione nuova...

Forse tu Yoshi non lo sai perch? non l'ho scritto nel profilo ma due mesi fa ho preso una DukeR...

Comment

• Font Size
                              a me sembra molto + brutto dell'attuale e i 5 cv in + dichiarati saranno al 90% dovuti allo scarico che finalmente ha una lunghezza degna...quelli sotto il motore sn belli ma il collettore non pu? essere cos? corto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Ecco magari se possiamo finirla qui di girare il coltello nella piaga...
                                Insomma ho preso un catrame (STRAPAGANDOLO) inferiore di gran lunga alla versione nuova...

Forse tu Yoshi non lo sai perch? non l'ho scritto nel profilo ma due mesi fa ho preso una DukeR...
                                avevo letto qualcosa al riguardo,comunque la duke 690 ? sempre un gran ferro su questo puoi star tranquillo

Comment

X
                                Working...
                                X