Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Duke 690 2012...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Grazie per la spiegazione Boss, vali tanto oro quanto pesi (in sella alla tua moto)...
    anche xk? ho perso un bel po' di valore ultimamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      anche xk? ho perso un bel po' di valore ultimamente...
      Maddai, sei a dieta? Vuoi migliorare il rapporto peso potenza dell'insieme moto-pilota?

ma ...non mi sembravi ciccio...

Comment

• Font Size
        Maddai, sei a dieta? Vuoi migliorare il rapporto peso potenza dell'insieme moto-pilota?

ma ...non mi sembravi ciccio...
        no dieta, ma rispetto all'inverno scorso ho peso 5kg, alla fine 3 giorni di palestra a settimana e moto nei we...

Comment

• Font Size
          Prima era troppo particolare, ora che l'hanno fatta "banale" per catturare un pubblico maggiore non va bene, decidetevi...

Comment

• Font Size
            fotografato al distributore di benza dove sono finiti?
            vedi un po' te... saran finiti nel catalogo PP ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              vedi un po' te... saran finiti nel catalogo PP ovviamente
              chiss? se montano anche sulla mia...

Comment

• Font Size
                chiss? se montano anche sulla mia...
                ah questo ? certo!

Comment

• Font Size
                  ah questo ? certo!
                  Dov'? il tasto IGNORA UTENTE?

No, no, ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos? ? bella cos?....

Comment

• Font Size
                    Ma s? dai... ti tocca lavorare un po' di pi?... facciamo due conti... per una seduta di massaggio vulvare quanto ti pagano... 70€/ora? Secondo me con 20 ore lavorative te li sei gi? montati sulla moto!!

Comment

• Font Size
                      Ma s? dai... ti tocca lavorare un po' di pi?... facciamo due conti... per una seduta di massaggio vulvare quanto ti pagano... 70?/ora? Secondo me con 20 ore lavorative te li sei gi? montati sulla moto!!

Comment

• Font Size
                        oggi ho chiesto in ktm per curiosita' visto il prezzo: mi hanno detto 7500 piu' messa in strada con abs,disponibile a gennaio, mmmh a questo punto diventa meno appetibile e concorrenziale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zerozero View Post
                          oggi ho chiesto in ktm per curiosita' visto il prezzo: mi hanno detto 7500 piu' messa in strada con abs,disponibile a gennaio, mmmh a questo punto diventa meno appetibile e concorrenziale.
                          beh come avevo scritto, 6995 + l'abs....

Comment

• Font Size
                            ieri sono andato a vederla, come gia detto non ha nulla a che vedere con la vecchia, molto piu pregiata e con piu personalita'.Pero questa non e' altrettanto male, molto piu bassa, comodissima(siamo saliti in 2 con la ragazza e mi ha detto che la prefarisce al GS!!!!!!).
                            Pensavo di comprarmi l vespa da usare in citta' e portarmelo dietro sul camper, ma mi sa che mi prendo questa duke!!!!!
                            P.s. secondo me la duke vendera' parecchio!

Comment

• Font Size
                              Vista ieri dal vivo ... Davanti non ? brutta, ? dietro che non si pu? guardare secondo me...

Quella powerparts per?...

Comment

• Font Size
                                si quella nera con le borse non era proprio niente male!!

Comment

X
                                Working...
                                X