Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Duke 690 2012...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ERGAL View Post
    La foto postata credo sia ancora una foto spia, quindi magari non definitiva e "tirata via", il video mi sembra accattivante

    [YOUTUBE]sstDgP1YbUc[/YOUTUBE]
    da quel poco che si ? visto finora, per me l'unica ragione per cui la si dovrebbe preferire al modello attualmente in commercio ? l'abs

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma che catrame ??

      Ma poi come sembrava dalle foto ? passata ad essere una naked dalla pseudomotard che era, dunque ? proprio un troiaio, in quanto di naked leggere e ben pi? prestanti ce ne sono a bizzeffe.

      Bocciatissima.

      la Nuda900 coster? 9900euro e avr? 100cv per 174 kg di peso...diciamo che la Duke nuova O si presenta con almeno 70cv VERI alla ruota O deve costare meno di 8000... altrimenti vender? molto poco... discorsi su estetica ed impostazione a parte...

      cmq uscendo offtopic credo che Husqy diventer? una brutta spina nel fianco di Ktm...Nuda900 ? solo la prima di un'avanguardia agguerritissima...

      Tra l'altro Aliverti dice che ? esattamente a met? tra D690 e SMT990...In Husqvarna hanno comprato Hypermotard e SM990 per sgrezzare il progetto...
      Last edited by gabelbrucken; 07-11-11, 13:58.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Eccola

        Comment


        • Font Size
          #49
          Oltre il 90 percento di nuovi componenti rendono la 690 Duke ancora pi? fruibile nell'uso quotidiano, pi? duratura e, non meno importante, pi? economica, sia nell'acquisto che nel mantenimento. Il motore ? il leggendario LC4 costruito sulla base del monocilindrico della precedente 690 Duke R, in grado di unire silenziosit? di funzionamento a modi estremamente raffinati, un perfetto controllo della potenza e un'efficacia ancora maggiore.

          Il segreto? Una nuova testa cilindro con doppia accensione e una caratteristica programmata sulle diverse candele, un vero sistema drive-by-wire, un impianto di aspirazione e di scarico gi? in linea con le future normative in materia di emissioni e, infine, una grande cura dei dettagli. Il risultato sono 70 CV pieni, una coppia potente e consumi medi ridotti del 10 per cento.

          Comment


          • Font Size
            #50
            qualche foto ancora...



            sembra una B-King magra...

            Comment


            • Font Size
              #51


              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                la Nuda900 coster? 9900euro e avr? 100cv per 174 kg di peso...diciamo che la Duke nuova O si presenta con almeno 70cv VERI alla ruota O deve costare meno di 8000... altrimenti vender? molto poco... discorsi su estetica ed impostazione a parte...

                cmq uscendo offtopic credo che Husqy diventer? una brutta spina nel fianco di Ktm...Nuda900 ? solo la prima di un'avanguardia agguerritissima...

                Tra l'altro Aliverti dice che ? esattamente a met? tra D690 e SMT990...In Husqvarna hanno comprato Hypermotard e SM990 per sgrezzare il progetto...
                Esteticamente Husky ? un bel pezzo pi? avanti di KTM a mio modesto parere.
                Il motore ? collaudato e longevo e penso gradisca anche passeggiate in due e autostrada, meglio che un mono.
                In fin della fiera vedo il solo il minor peso come vantaggio per la Duke.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  se costera' veramente 1000e in meno della vecchia vuol dire che sono 2000 in meno dalla husquarna, quindi la paragonerei piu a una mto3!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54



                    dai reg? non scherzte...una fa sesso...l'altra fa..correre al cesso...dai
                    non c'? paragone....gabel io fossi in te me la riderei alla grande, altro che...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      se costera' veramente 1000e in meno della vecchia vuol dire che sono 2000 in meno dalla husquarna, quindi la paragonerei piu a una mto3!
                      Come 2.000 euro meno della vecchia?!?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gabelbrucken View Post


                        sembra una B-King magra...
                        Che aborto schifoso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Esteticamente Husky ? un bel pezzo pi? avanti di KTM a mio modesto parere.
                          Il motore ? collaudato e longevo e penso gradisca anche passeggiate in due e autostrada, meglio che un mono.
                          In fin della fiera vedo il solo il minor peso come vantaggio per la Duke.
                          Io non ho detto nulla di diverso

                          proprio perch? Husqy mette sul piatto 10kg e 35cv in pi? direi che APPUNTO, Ktm se vuole vendere DEVE fare un prezzaccio...

                          c'? da dire che nella prova DINAMICA Aliverti QUALCHE perplessit? l'ha espressa (insomma, PERFETTA non ? , fantastica s?...) , ma disponendo anche di un prezzo d'attacco , direi che non c'? gara...

                          Insomma, sono ca**i per gli austriaci con il deal BMW-Husqvarna, specie con il know-how sull'elettronica...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            hai proprio ragione Vale, la nuova ? una figata...


                            la tua ? un vecchio cesso pure incrostato, buttala via e prenditi questo nuovo gioiello!!! :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by dillo View Post
                              hai proprio ragione Vale, la nuova ? una figata...


                              la tua ? un vecchio cesso pure incrostato, buttala via e prenditi questo nuovo gioiello!!! :gaen:
                              Qui il problema ? un altro...
                              Il Piaggio Beverly 300 ha ben 33cv...
                              da un mono di 690cc ? lecito aspettarsi molto di pi?, non credi?

                              Ora seriamente, ESTETICAMENTE (ma aspetto le prime foto EICMA) la mia mi piace di pi? ...per? quando leggo "Oltre il 90 percento di nuovi componenti rendono la 690 Duke ancora pi? fruibile nell'uso quotidiano, pi? duraturai" vado fuori di melone...per non parlare di "70 cavalli pieni"...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Qui il problema ? un altro...
                                Il Piaggio Beverly 300 ha ben 33cv...
                                da un mono di 690cc ? lecito aspettarsi molto di pi?, non credi?

                                Ora seriamente, ESTETICAMENTE (ma aspetto le prime foto EICMA) la mia mi piace di pi? ...per? quando leggo "Oltre il 90 percento di nuovi componenti rendono la 690 Duke ancora pi? fruibile nell'uso quotidiano, pi? duraturai" vado fuori di melone...per non parlare di "70 cavalli pieni"...
                                appunto, vendi il tuo vecchio water e prendi questo nuovo gioiellino!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X