Originally posted by ERGAL
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Duke 690 2012...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMa che catrame ??
Ma poi come sembrava dalle foto ? passata ad essere una naked dalla pseudomotard che era, dunque ? proprio un troiaio, in quanto di naked leggere e ben pi? prestanti ce ne sono a bizzeffe.
Bocciatissima.
cmq uscendo offtopic credo che Husqy diventer? una brutta spina nel fianco di Ktm...Nuda900 ? solo la prima di un'avanguardia agguerritissima...
Tra l'altro Aliverti dice che ? esattamente a met? tra D690 e SMT990...In Husqvarna hanno comprato Hypermotard e SM990 per sgrezzare il progetto...Last edited by gabelbrucken; 07-11-11, 13:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Oltre il 90 percento di nuovi componenti rendono la 690 Duke ancora pi? fruibile nell'uso quotidiano, pi? duratura e, non meno importante, pi? economica, sia nell'acquisto che nel mantenimento. Il motore ? il leggendario LC4 costruito sulla base del monocilindrico della precedente 690 Duke R, in grado di unire silenziosit? di funzionamento a modi estremamente raffinati, un perfetto controllo della potenza e un'efficacia ancora maggiore.
Il segreto? Una nuova testa cilindro con doppia accensione e una caratteristica programmata sulle diverse candele, un vero sistema drive-by-wire, un impianto di aspirazione e di scarico gi? in linea con le future normative in materia di emissioni e, infine, una grande cura dei dettagli. Il risultato sono 70 CV pieni, una coppia potente e consumi medi ridotti del 10 per cento.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postla Nuda900 coster? 9900euro e avr? 100cv per 174 kg di peso...diciamo che la Duke nuova O si presenta con almeno 70cv VERI alla ruota O deve costare meno di 8000... altrimenti vender? molto poco... discorsi su estetica ed impostazione a parte...
cmq uscendo offtopic credo che Husqy diventer? una brutta spina nel fianco di Ktm...Nuda900 ? solo la prima di un'avanguardia agguerritissima...
Tra l'altro Aliverti dice che ? esattamente a met? tra D690 e SMT990...In Husqvarna hanno comprato Hypermotard e SM990 per sgrezzare il progetto...
Il motore ? collaudato e longevo e penso gradisca anche passeggiate in due e autostrada, meglio che un mono.
In fin della fiera vedo il solo il minor peso come vantaggio per la Duke.
Comment
-
dai reg? non scherzte...una fa sesso...l'altra fa..correre al cesso...dai
non c'? paragone....gabel io fossi in te me la riderei alla grande, altro che...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostEsteticamente Husky ? un bel pezzo pi? avanti di KTM a mio modesto parere.
Il motore ? collaudato e longevo e penso gradisca anche passeggiate in due e autostrada, meglio che un mono.
In fin della fiera vedo il solo il minor peso come vantaggio per la Duke.
proprio perch? Husqy mette sul piatto 10kg e 35cv in pi? direi che APPUNTO, Ktm se vuole vendere DEVE fare un prezzaccio...
c'? da dire che nella prova DINAMICA Aliverti QUALCHE perplessit? l'ha espressa (insomma, PERFETTA non ? , fantastica s?...) , ma disponendo anche di un prezzo d'attacco , direi che non c'? gara...
Insomma, sono ca**i per gli austriaci con il deal BMW-Husqvarna, specie con il know-how sull'elettronica...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dillo View Posthai proprio ragione Vale, la nuova ? una figata...
la tua ? un vecchio cesso pure incrostato, buttala via e prenditi questo nuovo gioiello!!!:gaen:
Il Piaggio Beverly 300 ha ben 33cv...
da un mono di 690cc ? lecito aspettarsi molto di pi?, non credi?
Ora seriamente, ESTETICAMENTE (ma aspetto le prime foto EICMA) la mia mi piace di pi? ...per? quando leggo "Oltre il 90 percento di nuovi componenti rendono la 690 Duke ancora pi? fruibile nell'uso quotidiano, pi? duraturai" vado fuori di melone...per non parlare di "70 cavalli pieni"...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQui il problema ? un altro...
Il Piaggio Beverly 300 ha ben 33cv...
da un mono di 690cc ? lecito aspettarsi molto di pi?, non credi?
Ora seriamente, ESTETICAMENTE (ma aspetto le prime foto EICMA) la mia mi piace di pi? ...per? quando leggo "Oltre il 90 percento di nuovi componenti rendono la 690 Duke ancora pi? fruibile nell'uso quotidiano, pi? duraturai" vado fuori di melone...per non parlare di "70 cavalli pieni"...
Comment
X
Comment