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Non me lo passeranno mai in garanzia...ma io devo provarci!

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    #46
    Originally posted by freddy.bike View Post
    eh, ma come faccio a trovare il codice FORCELLONE? comunque , inserendo SCHWINGEN vengon fuori un po' di forcelloni completi...per i LC4 andiamo dalle 400 alle 650...

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      #47
      e comunque io amo questa:

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        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        e comunque io amo questa:

        spendi soldi in centralina e scarico!!!! poi se avanzano passi a ste robette arancio, fidati! se ora ti diverti poi godi anche!

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          #49
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ebbene s?...la moto nuova consegnatami con la catena troppo lasca ha riportato tre "dentate" di catena sulla faccia superiore del forcellone...tra le raccomandazioni fattemi alla consegna non c'era <<controlla la catena ogni 100km>>...Fatto sta che a meno di 600km avevo un gioco enorme...che alla fine mi ha sbeccato il forcellone...Devo provarci ragazzi...io su 'ste cose non ci dormo...se ho venduto lo Z1000 perch? mi avevano montato un cerchio al contrario...

          al ritorno da un gran bel giro con nuovi amici arancio e non ,son subito schizzato dal conce...il meccanico Fabrizio non c'era...il boss mi ha detto di passare in settimana a fargli vedere il danno con la promessa che <<in qualche modo risolviamo,stai tranquillo>>

          Mah...vediamo!

          spero tu stia scherzando

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            #50
            Originally posted by gtmaster View Post
            Moto bellissima.
            mancano un cilindro e 300 cc,per essere perfetta,ovvio,ma ? stupenda lo stesso...
            naaaa... di cilindri ne basta uno. 10 cv in pi? e un po' pi? di coppia in basso

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              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Per ora mi basta e avanza, ti assicuro... Quando Luc mi dir? <<Ok Gabel, le hai tirato il collo!>> allora forse, valuter? un bicilindrico. Ma credo che per allora le moto saranno tutte elettriche o ad energia solare.
              ben detto, Vale

              come facciamo a far capire a chi insiste con la storia del bicilindrico, che il mono della duke basta e avanza?

              che poi oh, io non ? che sono contrario a priori ai bi-. anzi, se in aprilia avessero fatto una versione dell'sxv pi? votata alla strada, ovvero con un motore meno spinto e pi? affidabile, lo avrei preso di corsa

              e cos? far? se ktm o chi altri riusciranno a fare una bicilindrica con 80 cv e un peso non superiore a 150 kg

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                #52
                Originally posted by dj crush View Post

                spero tu stia scherzando
                beh lo ZZR1400 l'ho venduto per una riga (vabb? si sentiva con l'unghia) sulla verniciatura del telaio...Il Gsx-r1100 l'ho venduto per fare un fioretto, lo ZZR1100 me l'hanno rubato, della Tuono non mi fidavo pi? dopo essermi allungato e avevo inciso con la pedana del cambio il telaio (come TUTTE le Aprila Rotax che vedi in giro), la B-King si guidava peggio dello ZZR1400 e non ci toccavo per terra e l'Hayabusa l'ho venduta perch? una sera mi sono innamorato dello Z1000...ma in verit? mi rodevano dentro dei problemini che avevo avuto e che mi avevano fatto passare la poesia...

                Insomma, sono un coglione

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                  #53
                  L'ultima frase, unita al fatto che hai comprato un'arancia, mi fanno pensare che ti devo conoscere

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                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    beh lo ZZR1400 l'ho venduto per una riga (vabb? si sentiva con l'unghia) sulla verniciatura del telaio...Il Gsx-r1100 l'ho venduto per fare un fioretto, lo ZZR1100 me l'hanno rubato, della Tuono non mi fidavo pi? dopo essermi allungato e avevo inciso con la pedana del cambio il telaio (come TUTTE le Aprila Rotax che vedi in giro), la B-King si guidava peggio dello ZZR1400 e non ci toccavo per terra e l'Hayabusa l'ho venduta perch? una sera mi sono innamorato dello Z1000...ma in verit? mi rodevano dentro dei problemini che avevo avuto e che mi avevano fatto passare la poesia...

                    Insomma, sono un coglione
                    tutto questo negli ultimi 9 mesi tra le altre cose....

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                      #55
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      tutto questo negli ultimi 9 mesi tra le altre cose....
                      No dai, parliamo dal marzo '98 in poi :gaen:...anche se le comete pi? rapide sono state di sicuro Tuono , B-King ma soprattutto Z1000

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                        #56
                        Che poi non ho mica capito perch? l'hai tenuta cos? poco, la Z1000, a parte la storia del cerchio che avrai fatto rimontare subito, immagino.

                        Io avevo avuto la vecchia e non la trovavo cos? male fino a certi ritmi. La nuova con pi? telaio e poi anche Hypermollata secondo me non doveva essere male. No?

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                          #57
                          Originally posted by Martino View Post
                          Che poi non ho mica capito perch? l'hai tenuta cos? poco, la Z1000, a parte la storia del cerchio che avrai fatto rimontare subito, immagino.

                          Io avevo avuto la vecchia e non la trovavo cos? male fino a certi ritmi. La nuova con pi? telaio e poi anche Hypermollata secondo me non doveva essere male. No?
                          Subito???
                          ahahaha tu non sai checcazzo di incubo ? venuto fuori...una vacanza in Francia rovinata da un fischio/sibil/cigolio che non sapevo da dove provenisse, perpoi scoprire al ritorno che avevo la ruota al contrario...un cigolio pazzesco che il mio amico sentiva nel suo interfono...

                          comunque a parte quello, ? sicuramente la moto con cui ho piegato di pi? in tutta la mia vita e di certo l'assetto Hyper faceva VERGOGNARE la Dukina da quanto era rigoroso (anche se ancora da perfezionare dato che Mr.Molla aveva messo una molla praticamente A CASO in attesa di scoprire quale fosse la soluzione migliore)...

                          Fatto sta che per?, alla fine sempre di moto TRADIZIONALE si trattava...sar? che anche le altre moto mi sono state cucite addosso- perdendo la loro camionaggine- sar? che comunque 220kg a secco si sentono nonostante il manubrio alto, sar? che comunque le strade che pi? mi godo sono strette...mentre ero sulla Bonette vedevo i Transalp che umiliavano tutti e tantissime motorelle del ca**o che piegavano in allegria tra un tornante e l'altro...fatto sta che ho detto...<<ma perch? caspita mi devo portare dietro 60kg in pi? quando i cavalli che uso saranno 50?>> . Insomma..."sono pronto a scommettere che con il manubrio alto il mio Zx12r non va molto peggio dello Z1000 nello stretto...quindi, la moto POWER ce l'ho...perch? non prendere qualcosa di radicalmente diverso?"

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                            #58
                            Capisco.

                            E come idraulica le sosp. originali erano decenti, o Lucio ti aveva ritoccato anche quella oltre alle molle?

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                              #59
                              Originally posted by Martino View Post
                              Capisco.

                              E come idraulica le sosp. originali erano decenti, o Lucio ti aveva ritoccato anche quella oltre alle molle?
                              Abbiamo fatto 1000km con molle avanti e dietro...per capire un po' pregi e difetti (il Maestro sostiene che solo con lo step base puoi guidare una moto e capirla...e solo dopo la affini con idraulica e step successivi)...e poi siamo passati a rifare l'idraulica e sostituire il mono completo. La cosa fig@ ? che abbiamo messo un mono con SERBATOIO d'azoto (insomma il piggy back) in luogo del mono di serie che non ce l'ha spostando il raddrizzatore di corrente con una staffa ad hoc forgiata dal Selva

                              La moto di serie andava gi? bene (ma lo ammette anche Lucio <<---? la classica moto che sembra che vada gi? bene cos?, come lo ZZR1400 ,poi per? monti Hyper e cominci a godere>>) ...la forcella cedeva in frenata ed era per? secca sulle asperit?...Dopo tutto ? migliorato , a parte dietro che era troppo dura , ma era colpa della molla che aveva un K iniziale troppo alto.

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                                #60
                                Caspita, allora era gi? un lavorone!
                                Chiss? come se la gode il nuovo proprietario che se l'? trovata gi? bella sistemata

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