Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non me lo passeranno mai in garanzia...ma io devo provarci!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Non mi pare...e poi preferisco i parcheggi dell'iper
    beh quelli dell'Esselunga sono sempre stati pi? borghesi ...vado l? per spaventare le passerine altolocate...

cmq credevo stessi corteggiando il 1199 Panigale o un 1198 in qualche declinazione "ricca"

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ehehehe, ci siamo capiti!

secondo me il forcellone potrebbe costare sui 600 euro (ho visto che i forcelloni per le SM costano sui 4/500)...magari mi passano la manodopera aggratise ed ? fatta! non devo neanche venderla

oppure gli compro 600 euro di accessori froci e mi passano tutto in garanzia

le piastre costano poco pi? di 300 euro...
      l'ipotesi riverniciatura ? contemplata o l'idea che comunque quei maledetti graffi sono ancora l? sotto che...?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        la riverniciatura ? contemplata o l'idea che comunque quei maledetti graffi sono ancora l? sotto che...?
        sono bozzetti non graffi :gaen:

riverniciare? Non scherziamo

per? in effetti devo dire che il carter in magnesio dello Zx12r che rovinai con un prodotto di detergenza troppo aggressivo me lo sono quasi dimenticato da quando ? coperto da un copricarter in carbonio...le sverniciature o i graffi sulle plastiche non sono mai state un problema

ad ogni modo ripeto, sono bozzetti...non ? la sverniciatura che mi d? fastidio...? il danno strutturale ad un pezzo della moto che non vorrei si criccasse...

ok, ora non ridete!

Comment

• Font Size
          sono bozzetti non graffi :gaen:

riverniciare? Non scherziamo

per? in effetti devo dire che il carter in magnesio dello Zx12r che rovinai con un prodotto di detergenza troppo aggressivo me lo sono quasi dimenticato da quando ? coperto da un copricarter in carbonio...le sverniciature o i graffi sulle plastiche non sono mai state un problema

ad ogni modo ripeto, sono bozzetti...non ? la sverniciatura che mi d? fastidio...? il danno strutturale ad un pezzo della moto che non vorrei si criccasse...

ok, ora non ridete!
          pure la paranoia del forcellone che si spezza ci voleva... vado nel box a controllare

cmq sia, tu scherzi ma io volevo davvero chiedere la sostituzione dell'intera moto in garanzia perch? sfregando contro il cannotto dello sterzo i tubi in treccia dei freni hanno fatto saltare via un po' di vernice

a proposito, vai anche tu a controllare ch? se non ? ancora successo fai in tempo a provvedere con del nastro a protezione

Comment

• Font Size
            pure la paranoia del forcellone che si spezza ci voleva... vado nel box a controllare

cmq sia, tu scherzi ma io volevo davvero chiedere la sostituzione dell'intera moto in garanzia perch? sfregando contro il cannotto dello sterzo i tubi in treccia dei freni hanno fatto saltare via un po' di vernice

a proposito, vai anche tu a controllare ch? se non ? ancora successo fai in tempo a provvedere con del nastro a protezione

corro a vedere!

Comment

• Font Size
              beh quelli dell'Esselunga sono sempre stati pi? borghesi ...vado l? per spaventare le passerine altolocate...

cmq credevo stessi corteggiando il 1199 Panigale o un 1198 in qualche declinazione "ricca"
              Macch? la panigale vediamo nel 2013 quando torno da talebandia.
              1198 nn si trovano.
              Sempre avuta la scimmia per l'hyper quindi sto prendendo la evo sp corse bella sbombardata

Comment

• Font Size
                Macch? la panigale vediamo nel 2013 quando torno da talebandia.
                1198 nn si trovano.
                Sempre avuta la scimmia per l'hyper quindi sto prendendo la evo sp corse bella sbombardata
                omminkiachepirlachesono!!! pensavo che la evo sp corse fosse una versione del 1198!!! Sorry...misunderstanding! sei un soldato Simo? vai in medio oriente?

Guarda, io sono RINATO con 'sta motoretta...vorrei starci sopra sempre...ho buttato via ANNI con moto che alla fine non mi facevano divertire per un caxxo...o meglio CREDEVO di divertirmi...e il bello ? che con 65 cv riesci pure ad andarci forte e a tenere i 130km/h in autostrada senza una vibrazione...la AMO!

Comment

• Font Size
                  omminkiachepirlachesono!!! pensavo che la evo sp corse fosse una versione del 1198!!! Sorry...misunderstanding! sei un soldato Simo? vai in medio oriente?

Guarda, io sono RINATO con 'sta motoretta...vorrei starci sopra sempre...ho buttato via ANNI con moto che alla fine non mi facevano divertire per un caxxo...o meglio CREDEVO di divertirmi...e il bello ? che con 65 cv riesci pure ad andarci forte e a tenere i 130km/h in autostrada senza una vibrazione...la AMO!
                  Eh gi? ed ogni tanto mi spediscono qua e la, quoto per il genere di moto ...
                  Oh!!guarda che siamo vicini di casa ora...sono vicino busto arsizio quindi dobbiamo beccarci prima o poi

Comment

• Font Size
                    Eh gi? ed ogni tanto mi spediscono qua e la, quoto per il genere di moto ...
                    Oh!!guarda che siamo vicini di casa ora...sono vicino busto arsizio quindi dobbiamo beccarci prima o poi
                    Ah, volentieri Simo!!! bella l?...poi ti invio il mio numero in PM...un caro amico si ? trasferito a Lainate....ci becchiamo tutti insieme e brindiamo agli scalpi che porterai da Talebandia! Ops...son stato troppo politically Scorrect ??

Comment

• Font Size
                      Ah, volentieri Simo!!! bella l?...poi ti invio il mio numero in PM...un caro amico si ? trasferito a Lainate....ci becchiamo tutti insieme e brindiamo agli scalpi che porterai da Talebandia! Ops...son stato troppo politically Scorrect ??
                      Ok perfetto!!!!a fine mese perch? domani vago a guerreggiare 10gg vicino Roma

Comment

• Font Size
                        leggo ESATTAMENTE le stesse cose che ho pensato io dopo le prime volte che ho usato il primo 690 della mia vita. anzi, le ho pensate gi? prima ai tempi del mio povero vecchio duke II (che in quanto a divertimento ? ancora meglio)

che ? effetto ti ha fatto, ieri, passare al gixxer e poi tornare sulla duke? vero che ti sembra impossibile che ci si possa divertire in strada con moto diverse dai mono?

ricordo che il primo giro vero con la papera feci cambio con la tuono di alb e mi domandai come fosse stato possibile aver usato per tanto tempo un mastodonte del genere in strada

Comment

• Font Size
                          ma cosa dev'essere una duke R con le ruote in carbonio....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            ma cosa dev'essere una duke R con le ruote in carbonio....
                            un'arma da misto. perfino troppo reattiva...

gabel, guarda che nel catalogo PP ci sono quelli dymag che sono uno spettacolo...

Comment

• Font Size
                              leggo ESATTAMENTE le stesse cose che ho pensato io dopo le prime volte che ho usato il primo 690 della mia vita. anzi, le ho pensate gi? prima ai tempi del mio povero vecchio duke II (che in quanto a divertimento ? ancora meglio)

che ? effetto ti ha fatto, ieri, passare al gixxer e poi tornare sulla duke? vero che ti sembra impossibile che ci si possa divertire in strada con moto diverse dai mono?

ricordo che il primo giro vero con la papera feci cambio con la tuono di alb e mi domandai come fosse stato possibile aver usato per tanto tempo un mastodonte del genere in strada
                              mah, ero stranitissimo... a parte che come posizione di guida il gsx-r750k6 ? davvero troppo, troppo pistaiola ( e ci sono moto ben pi? pistaiole come impostazione )...io che sono corto di femori mi sentivo come su quei dragster da sparo sul lago salato ...? vero, la sensazione di "ruota tra le mani" ? rassicurante...ma poi ti rendi conto che ci sono altri parametri per capire se/quando hai ancora margine... mi pare , nel misto lento , addirittura meno maneggevole delle mie balene ...proprio perch? non sono ergonomicamente comodo...

guarda spero davvero di potermela tenere tanto e farci davvero amicizia con 'sta moto...

Luc, io sul catalogo non ho trovato un bel niente...a parte le piastre e lo scarico intendo...ma di ruote manco l'ombra...

Comment

• Font Size
                                e comunque meglio le ruote in carbonio (anche a 3000euro) che 2300 euro di scarico...

le comprerei, ma devo pagarmi la scuola di osteopatia...nella speranza di arrivare a guadagnare cos? bene da potermele permettere senza fare sacrifici...

Comment

X
                                Working...
                                X