Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le moto in queste competizioni...sono molto in tolleranza...diciamo che hanno dei condotti che sembrano proprio quelli di serie...sembrano...
suvvia, anche le teste della mitica Torella sarebbero potute passare se avessero mantenuto le stesse sedi valvole..
si tratta solo di tirare fuori un motore...fatto molto bene..per capirsi.
Per il resto c'? il kit apposito, guarnizioni, cambio, centralina...ovvio manca quella con il tc, ma evidentemente in IDM ci sono alcune possibilit? di intervento.
Sembra che l'articolo menzionato citi correttamente le sole modifiche ammesse.
Io per? faccio una gran fatica a credere ai 188-192 cv.
Il prossimo anno in SBK, ammesso che partecipino davvero a qualche gara, vedremo quanto lontano o vicino Ktm sia alla Ducati dal punto di vista motoristico ed in termini di prestazioni sul giro.
il regolamento sbk e molto piu permissivo quindi penso che ktm riesca a tirsre fuori quei 10cv che gli mancano, considerando che in versione quasi stock non ha sfigurato, anche se si parla sempre di moto seguida direttamente dalla casa!
Qui in italia non mi pare che stia facendo un figurone!
Comment