Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X iena r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X iena r1

Certo che poverina aveva appena finito di dirmi che era un p? timorosa perch? era la prima volta che saliva in moto , le ho solo detto di stare tranquilla e fidarsi di te che sei partito su una ruota per oltre 1/2 kilometro.

Vabb? che hai la K che impenna da sola , ma cos? le donne le terrorizzi.:gaen:

Poi che ha fatto ti ha picchiato o te l'ha ....... ?:gaen:

• Font Size
    ragazzacci.... :gaen:

Comment

• Font Size
      se ? riuscito a farsela dare ? un grande!!! con una partenza cos? o la terrorizzi di brutto oppure la mandi su di giri alla grande!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Non risponde perch? si sta ancora riprendendo dalla saccagnata di botte che ha preso ?

Comment

• Font Size
          Aahahah , difatti mentre accelleravo in prima e sentivo la ruota alzarsi ho iniziato a ridere pensado a quello che ci eravamo appena detti! Ma la ragazzina si teneva cosi forte che ho approfittato della retta per divertirmi un po. Comunque le vibrazioni del bicilindrico hanno fatto il suo sporco lavoro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Comunque le vibrazioni del bicilindrico hanno fatto il suo sporco lavoro!
            guarda che quello "sporco" lavoro era meglio se lo facevi tu, non il bicilindrico :gaen:

Comment

• Font Size
              Mammamia che pettegoli !!

Vecchie comari

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                guarda che quello "sporco" lavoro era meglio se lo facevi tu, non il bicilindrico :gaen:

Ma io voglio tutto e subito! Per questo ho un bicilindrico! ))

Comment

X
                Working...
                X