Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come si ? comportata la kappona in questi 50 mila km?ha necessitato di interventi di manutenzione straordinaria?
La mia RC8 ? uno dei primi esemplari ed i primi tre mesi sono stati piuttosto pesanti... , inclusa la sostituzione del motore che dopo 1100 Km se n'? andato a donnine allegre.
Dopo, grazie anche alle cure di mamma Ktm, solo manutenzione ordinaria a parte la cronica (in media ogni 10.000 Km, sulla mia moto) sostituzione della guarnizione del carter destro e di alcuni particolari della pompa dell'acqua che causano piccole perdite del liquido di raffreddamento.
La Ktm passa i pezzi in garanzia anche se ? scaduta, riconoscendo il problema come difetto, per? in questi anni non ? riuscita a risolverlo.
Spero che sul motore 2011 siano riusciti finalmente ad eliminarlo; ad ogni modo ? fastidioso ma non ti lascia a piedi.
A parte l'inizio a dir poco difficile, si ? dimostrata ragionevolmente affidabile, grazie anche alla manutenzione e le "cure" a cui viene puntualmente sottoposta, e spero continui cos? ancora a lungo (sgrat, sgrat).
Insomma ? come una bella donna che pretende le "dovute" attenzioni per renderti felice !
complimenti per i 50.
PS: peccato per il problema del carter dx.....
comunque se fai tutti questi km .........
fatti passare a gratis un bello scatolone di guarnizioni dalla ktm
Comment