Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Entro nel mondo Arancio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    diciamo che se sei abituato a guidare b-king,zzr o cose del genere con la SM990 ti sembra di essere su un giocattolo!!!
    s?, infatti, come dicevo, non ho paura di NON saperla fare piegare...semmai ho paura di doverle COMUNQUE portare rispetto...finendo per guidare comunque fin troppo abbottonato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Ma no Vale , ci mancherebbe , ti ringrazio per la stima , ma sai che ? reciproca.

Poi talvolta io scrivo accoratamente , ma certamente anche il mono regala grande divertimento.

Su una cosa dissento , la SM totale ? proprio la base , l'anno eliminata perch? non aveva senso tenerla dopo aver fatto la R e la T , peraltro ha anche il vantaggio di trovarsi a prezzo .

Una ? disponibile anche vicino casa tua ed in color arancio , da Pogliani , l'hanno messa su moto.it a prezzo di listino , ma andando a trattare si dovrebbe scendere di tanto.

Per l'altezza come ti dicevo metti la sella al gel che ? pi? bassa e ti aiuta.

Comunque sono certo che farai la scelta migliore per te , tanto se non ne sarai convinto fra sei mesi la cambierai.:gaen:

Una sola ultima parola : PROVALE!

passo da Pogliani oggi o domani e vediamo un po' quanto riesco a farlo scendere. Cos?, vediamo se riesco ad ingolosirmi dal punto di vista economico.Diciamo che ora che ho preso casa (uh...tana ? pi? indicato ) non ho pi? tutta 'sta liquidit? per spendere e spandere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Prima foto!!!

Ma il passeggero ? comodo?
        Come si comporta per le escursioni domenicali con zainetta?

Comment

• Font Size
          Con la sella touring si , attyla portava la sua zainetta in giro per 500 km.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince View Post
            Ma il passeggero ? comodo?
            Come si comporta per le escursioni domenicali con zainetta?
            eh no, razzo...mo' non compriamoci tutti 'sta SM che non voglio una moto inflaZZZionata...

Comment

• Font Size
              Con la sella touring si , attyla portava la sua zainetta in giro per 500 km.
              Cell'hai una foto della moto con la sella touring please?

Originally posted by gabelbrucken View Post
              eh no, razzo...mo' non compriamoci tutti 'sta SM che non voglio una moto inflaZZZionata...
              E' un anno che ci sto dietro, raus!
              Poi non so se e quando la prendo, sono corto di sghei, ho comprato casa

Comment

• Font Size

E' un anno che ci sto dietro, raus!
                Poi non so se e quando la prendo, sono corto di sghei, ho comprato casa
                AHAHAHAHA
                a chi lo dici bro'...

adesso Yoko mi ha messo la scimmia del 990base, mi sto informando...
                il problema ? che anche a trovarlo alla cifra giusta , tu pensi che IO sarei in grado di resistere alla tentazione di trasformarlo in "R" attingendo a piene mani dal catalogo KTMP? naaaaaaa

quindi alla fine tutti i propositi di "risparmio" legati al Ktmino690 andrebbero a farsi benedire...

certo, tu mi dirai che un mono da 8mila euro non ? proprio un acquistone razionale e "cheap"...

Comment

• Font Size

pagina 97

Comment

• Font Size
                    con sella originale

con touring al gel e plexi

Comment

• Font Size
                      AHAHAHAHA
                      a chi lo dici bro'...

adesso Yoko mi ha messo la scimmia del 990base, mi sto informando...
                      il problema ? che anche a trovarlo alla cifra giusta , tu pensi che IO sarei in grado di resistere alla tentazione di trasformarlo in "R" attingendo a piene mani dal catalogo KTMP? naaaaaaa

quindi alla fine tutti i propositi di "risparmio" legati al Ktmino690 andrebbero a farsi benedire...

certo, tu mi dirai che un mono da 8mila euro non ? proprio un acquistone razionale e "cheap"...
                      su quella moto non ti serve nulla , solo sella ed eventualmente plexi.

le varie minkiate in ergal arancio lasciale agli altri , servono solo a spendere soldi , i cerchi marchesini sono di serie anche sulla base e sono pi? robusti dei forgiati della R che per strada sono anche troppo svelti a scendere in piega, i freni sono ottimi , quindi non hai nulla da comprare , solo godertela com'?.

.......... eventualmente ..........

Comment

• Font Size
                        eppure dicono che un cerchio forgiato sia pi? robusto di un fuso

dicono eh...

poi...

Comment

• Font Size
                          eppure dicono che un cerchio forgiato sia pi? robusto di un fuso

dicono eh...

poi...
                          boh , io non sono un tecnico , ma so che il marchesini forgiato della SMR ? pi? leggero e pi? delicato del marchesini normale della SM base.

Qu? ci vorrebbe un ingegnere , un Mikiff a caso.................:gaen:

Comment

• Font Size
                            boh , io non sono un tecnico , ma so che il marchesini forgiato della SMR ? pi? leggero e pi? delicato del marchesini normale della SM base.

Qu? ci vorrebbe un ingegnere , un Mikiff a caso.................:gaen:
                            diciamo che nel forgiato le molecole ferrose sono pi? compresse, c'? meno "vuoto" tra una e l'altra...? come se uno fosse "poroso" (il fuso) e l'altro pi? denso.

Poi ? ovvio che se il forgiato pesa la met? sar?/potrebbe essere pi? fragile...

Comment

• Font Size
                              quanto al delicato...
                              se i cerchi in magnesio del paleozoico di Livelegend (mi pare li monti sull'R1) non si sono ancora sgretolati, direi che un buon forgiato in alluminio non dovrebbe destare preoccupazioni...

Comment

• Font Size
                                diciamo che nel forgiato le molecole ferrose sono pi? compresse, c'? meno "vuoto" tra una e l'altra...? come se uno fosse "poroso" (il fuso) e l'altro pi? denso.

Poi ? ovvio che se il forgiato pesa la met? sar?/potrebbe essere pi? fragile...
                                probabilmente essendo pi? rigido e anche pi? fragile , peraltro la coppia ? pi? leggera di 1,6 kg..

Il normale forse ? pi? elastico.

Quando per? si prende la classica buca il forgiato ? pi? facile che si rompa.
                                Last edited by yokozuna; 21-09-11, 08:04.

Comment

X
                                Working...
                                X