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Entro nel mondo Arancio....

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    #46
    Originally posted by yokozuna View Post
    2300 Km in 4 giorni?
    mi sa che npn l'ha spedita in Calabria...ma ce l'ha portata...

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      #47
      Originally posted by Vipera77 View Post
      Rag? ma sta moto si mangia la gomma posteriore in 2500Km!!!
      ...ecco... questo ? un "difettuccio" delle Ktm... ti portano a guidare come un ........ e la gomma posteriore sparisce pi? velocemente di quella di Rossi ad aragon...

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        #48
        Originally posted by Icy View Post
        ...ecco... questo ? un "difettuccio" delle Ktm... ti portano a guidare come un ........ e la gomma posteriore sparisce pi? velocemente di quella di Rossi ad aragon...
        appunto
        la colpa ? della gomme...
        ma almeno voi je date de gas


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          #49
          Originally posted by yokozuna View Post
          2300 Km in 4 giorni?
          noooooooooo

          la moto l'ho acquistata da concessionario KTM ma aveva 1940 Km

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            #50
            Originally posted by Icy View Post
            ...ecco... questo ? un "difettuccio" delle Ktm... ti portano a guidare come un ........ e la gomma posteriore sparisce pi? velocemente di quella di Rossi ad aragon...
            e gi?!!!

            naturalmente cambier? solo la posteriore anche se ? una cosa che solitamente non faccio...per? la gomma anteriore ? davvero nuova!!!!

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              #51
              pessimista come sono (e se non fosse una Ktm) direi :<<ca**o mi han tirato indietro i km! Bastardi!>>

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                #52
                Originally posted by Vipera77 View Post
                e gi?!!!

                naturalmente cambier? solo la posteriore anche se ? una cosa che solitamente non faccio...per? la gomma anteriore ? davvero nuova!!!!
                quando le cambierai entrambe , prova le DRG.

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                  #53
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  quando le cambierai entrambe , prova le DRG.
                  le DRAGON ??

                  sotto ha le Dragon Supercorsa PRO......sono ottime gomme direi!!!

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                    #54
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    le DRAGON ??

                    sotto ha le Dragon Supercorsa PRO......sono ottime gomme direi!!!
                    intendo , adesso metterai una dragon supercorsa pro , quando le finirai entrambe, prova le diablo rosso corsa .

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                      #55
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      intendo , adesso metterai una dragon supercorsa pro , quando le finirai entrambe, prova le diablo rosso corsa .
                      Ah ok!! scusami ma non avevo capito l' abbreviazione!!!

                      Perfetto allora!! sono migliori delle gi? ottime Supercorsa Pro??

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                        #56
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        Ah ok!! scusami ma non avevo capito l' abbreviazione!!!

                        Perfetto allora!! sono migliori delle gi? ottime Supercorsa Pro??
                        Le pro sono gomme dj qualche anno fa , le DRC sono ultima generazione , direi che sono sovrapponibili , a vantaggio delle DRC riscaldamento immediato e il 30/35% di durata in pi?.

                        Se poi vuoi gomme per far fronte all'inverno , umido bagnato etc., sportsmart dunlop , feeling nettamente superiore a dragon , diablo , racetek et similia sul bagnato.

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                          #57
                          Quando poi la prox estate vorrai avere qualcosa di veramente oltre , metti queste , vedi la scritta verde SC2 , ? simbolo di cose mirabolanti.

                          Le avevo appena messe sulla SM base che avevo l'anno scorso , quella che vorrei prendesse Gabel e si trova a prezzaccio nuova , ma lui si ? fissato col mono.:gaen:







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                            #58
                            Yokozuna, davvero, non pensare che non prenda in considerazione i tuoi consigli.
                            sei una persona che stimo e che leggo sempre con attenzione.
                            l'SM,magari inversione T , ? totale, l'ultima moto. Non ci sono caxxi.

                            a livello di estetica, nel mio cuore D e SM si equivalgono e la prova di quel vecchio (beh all'epoca era nuovo) 960 a carburatori ? un ricordo bellissimo...ero persino andato dagli amici a farlo vedere fingendo di averlo comprato io...ma poi non lo presi perch?, all'epoca , per me l'estetica era troppo importante, e i miei gusti,lo sapete , rimangono legati alle maximotobalena....

                            tanto per dire, A CUORE, io comprerei subito lo ZZR1400 turbo che sta per arrivare all'EICMA... quelle sono moto che mi fanno battere il cuore...a me, RC8, SM, Superduke, piacciono...ma non faranno mai battere il cuore DA FERME NEL GARAGE....

                            ma ormai ho capito (ed era ora) che 240kg di moto e 200cv non sono il massimo per divertirsi in senso stretto (dico IN SENSO STRETTO perch? lo ZZR tanto balena non era, ed era versatile, si guidava con un dito, era comodo per il passeggero, era protettivo, insomma una gran moto...e anche la B-King mi permetteva di stare al passo degli amici supersportivadotati...per? appunto nonposso dire che la componente "FUN" fosse particolarmente sviluppata...bisognava comunque guidare con 3 mani , 4 piedi, 5 occhi e 6 cervelli)

                            quindi ho deciso per questa svolta radicale...

                            ecco, l'SM ? imponente e io tocco a malapena con un piede...sono 1:69. ? vero i 110cv dell'SM mi fanno gola, ma a parit? di sella alta non vorrei che mi mettesse in imbarazzo su un tornante...per peso o cavalleria...

                            comunque, tu dici "si ? fissato sul Duke"...se mi fossi fissato ORA ce l'avevo gi? in box---invece sto temporeggiando proprio perch? rispetto i pareri degli utenti pro-SM990 e voglio fare una prova...di un mono e di un bi. e il concessionario DEVE concedermela, visto che l'acconto gi? se l'? preso....
                            Last edited by gabelbrucken; 20-09-11, 06:55.

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                            • Font Size
                              #59
                              diciamo che se sei abituato a guidare b-king,zzr o cose del genere con la SM990 ti sembra di essere su un giocattolo!!!

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                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Yokozuna, davvero, non pensare che non prenda in considerazione i tuoi consigli.
                                sei una persona che stimo e che leggo sempre con attenzione.
                                l'SM,magari inversione T , ? totale, l'ultima moto. Non ci sono caxxi.

                                a livello di estetica, nel mio cuore D e SM si equivalgono e la prova di quel vecchio (beh all'epoca era nuovo) 960 a carburatori ? un ricordo bellissimo...ero persino andato dagli amici a farlo vedere fingendo di averlo comprato io...ma poi non lo presi perch?, all'epoca , per me l'estetica era troppo importante, e i miei gusti,lo sapete , rimangono legati alle maximotobalena....

                                tanto per dire, A CUORE, io comprerei subito lo ZZR1400 turbo che sta per arrivare all'EICMA... quelle sono moto che mi fanno battere il cuore...a me, RC8, SM, Superduke, piacciono...ma non faranno mai battere il cuore DA FERME NEL GARAGE....

                                ma ormai ho capito (ed era ora) che 240kg di moto e 200cv non sono il massimo per divertirsi in senso stretto (dico IN SENSO STRETTO perch? lo ZZR tanto balena non era, ed era versatile, si guidava con un dito, era comodo per il passeggero, era protettivo, insomma una gran moto...e anche la B-King mi permetteva di stare al passo degli amici supersportivadotati...per? appunto nonposso dire che la componente "FUN" fosse particolarmente sviluppata...bisognava comunque guidare con 3 mani , 4 piedi, 5 occhi e 6 cervelli)

                                quindi ho deciso per questa svolta radicale...

                                ecco, l'SM ? imponente e io tocco a malapena con un piede...sono 1:69. ? vero i 110cv dell'SM mi fanno gola, ma a parit? di sella alta non vorrei che mi mettesse in imbarazzo su un tornante...per peso o cavalleria...

                                comunque, tu dici "si ? fissato sul Duke"...se mi fossi fissato ORA ce l'avevo gi? in box---invece sto temporeggiando proprio perch? rispetto i pareri degli utenti pro-SM990 e voglio fare una prova...di un mono e di un bi. e il concessionario DEVE concedermela, visto che l'acconto gi? se l'? preso....
                                Ma no Vale , ci mancherebbe , ti ringrazio per la stima , ma sai che ? reciproca.

                                Poi talvolta io scrivo accoratamente , ma certamente anche il mono regala grande divertimento.

                                Su una cosa dissento , la SM totale ? proprio la base , l'anno eliminata perch? non aveva senso tenerla dopo aver fatto la R e la T , peraltro ha anche il vantaggio di trovarsi a prezzo .

                                Una ? disponibile anche vicino casa tua ed in color arancio , da Pogliani , l'hanno messa su moto.it a prezzo di listino , ma andando a trattare si dovrebbe scendere di tanto.

                                Per l'altezza come ti dicevo metti la sella al gel che ? pi? bassa e ti aiuta.

                                Comunque sono certo che farai la scelta migliore per te , tanto se non ne sarai convinto fra sei mesi la cambierai.:gaen:


                                Una sola ultima parola : PROVALE!
                                Last edited by yokozuna; 20-09-11, 07:23.

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