Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 settimene e sono acora senza ricambio KTM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

3 settimene e sono acora senza ricambio KTM!!!

Che nervi , un semplice regolatore di tensione non ? disponibile nemmeno in sede KTM. Se lo sapevo lo prendevo su ebay , ma sono andato dal mio concessionario per avere un po pi? di sicurezza e pensavo anche velocit?.
    Ho quasi pensato di caricare la batteria e farmi qualche giretto cosi , magari staccando il fusibile dei fari.
    Trovo abbastanza grave non avere a magazzino un ricambio di questo tipo

• Font Size
    ho avuto lo stesso problema nel 2003 con una r1 1999, regolatore di tensione non disponibile, comunque non girare perch? puoi far saltare tutto l'impianto elettrico, a me si ruppe la strumentazione

Comment

• Font Size
      Sembra strano...... eppure i ricambi non arrivano dal Giappone (che arriverebbero cmq in 3 gg max 4....)....
      Semplicemente stanno aspettando di avere un certo quantitativo d'ordine e far arrivare tutto insieme.... anzi, ne sono quasi certo
      Last edited by Bladegreen; 16-09-11, 13:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        ho avuto lo stesso problema nel 2003 con una r1 1999, regolatore di tensione non disponibile, comunque non girare perch? puoi far saltare tutto l'impianto elettrico, a me si ruppe la strumentazione
        Appena accaduto un mesetto fa ho cambiato la batteria initilmente perche la spia sul cruscotto non ? comandata dal regolatore ma dalla centralina cavoli , quando si accende hai ancora pochi secondi di potenza elettrica disponibile , che stronzata hanno fatto. comunque un oretta con la batteria carica e regolatore rotto la moto va bene , e con i fari accesi , a fari spenti penso duri qualche ora , basterebbe sapere qunto consuma la pompa benzina e le bobine , gli altri carichi sono minori

Comment

X
        Working...
        X