Originally posted by Mondez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
super duke....?!?!?!
Collapse
X
-
Originally posted by Jay70 View Postciao yoko, veramente se fosse per mia moglie potrei tranquillamente viaggiare in monoposto (come faccio ora con la mia rsv) ha una paura tremenda della moto!!! il problema ? lo zainetto, cioe' mio figlio di 16 anni, sono sempre piu' frequenti le richieste di voler uscire qualche volta in moto con me.. e se devo dirti la verit?, qualche volta mi dispiace di lasciarlo a casa e non poterlo portare.
penso che chi ha il mio stesso problema puo' capirmi.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Posta 16anni sarebbe ora che gli compri una moto e ti segua nelle scampagnate, altro che passeggero!!!
Comment
-
io ho avuto l'sd modello 05-07 con akra...era veramente una moto eccezionale, ma ho subito tolto le pedane passeggero quindi non so dirti come sia da quel punto di vista.
Tra la prima e la seconda serie, l'unica miglioria che mi avrebbe fatto super comodo ? la maggior capacit? del serbatoio.
Con un pieno, prima di entrare in riserva, non facevo piu' di 130km...ed era veramente scocciante dover aver l'ansia di trovare un distributore.
Io dovessi ricomprarla ( e ci ho gi? fatto piu' di un pensierino) prenderei una 2007, ma solo per l'autonomia maggiore
Comment
-
Originally posted by Jay70 View Postanche questo ? un problema che si st? presentando....non gli basta piu' lo scooter 50, vorrebbe una rs 125... ma se devo essere sincero, finche' riusciro ad evitare di accontentarlo, lo far? in strada ? sempre piu' difficile per noi, figuriamoci per un ragazzino!!!
con i 125 che ci sono in giro adesso, sono meno pericolosi di uno scooter!!!!
Nel 90 facevano i 125 giusti!!:gaen:
Comment
-
Il problema sarebbero gli altri, un 16enne ? anche troppo sveglio, ma quando uno non fa uno stop son problemi per tutti, e se fossi padre gli pagherei tanta pista, ma strada non se ne parla per un p?
Punti di vista
Comment
X
Comment