Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok, mannaja lu crematoriu, parliamoci fuori dai denti: AFFIDABILITA' ARANCIO
...dopo 3 ninja ho avuto per 3 anni una KTM990SM... che dire... su strada penso non esista moto migliore... la usi a 360 gradi... ci ho fatto le ferie in due con borse ed ? stato perfetto... ma da solo... mmmmmmm... provala e vedrai... non esiste moto pi? GODERECCIA!!!
P.S. La ruota anteriore non si consuma mai perch? l'asfalto lo tocca si e no il 20% di quella posteriore..
2 super duke, per totali 23.000 km a tutt'ora... nessun problema su entrambe..., nel senso zero totale, eh... manco una vitina saltata...
Uniche accortezze: manutenzione fatta a scadenza e uso di olio motorex power synt 10W60. Nessuna ha mai consumato olio (sto parlando di 1 kg ogni 7.500 km cio? tra un tagliando e l'altro...)
Comment