Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok, mannaja lu crematoriu, parliamoci fuori dai denti: AFFIDABILITA' ARANCIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gluca View Post
    La prima parte del titolo non ? un'espressione tipicamente brianzola o sbaglio ?
    pi? che brianza ? Milano sud...mooolto sud

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vipera77 View Post
      In che piste hai portato la kappa?? A fine settembre porter? la mia a Racalbuto in Sicilia e a met? ottobre a Magione.... Spero di trovarmi bene...
      Racalmuto si scrive e se vieni ci si vede dista 110 km da casa mia

La mia scelta
      tra le tante supermotone, la migliore dopo aver provato le altre ho preso l'unica che non ho provato )))))))

2.600km, nessun problema ad oggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        pi? che brianza ? Milano sud...mooolto sud
        Circa 600 Km a sud, credo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post

quanto al resto del tuo post...

--------------------------------------------------------------------------

Non mi dire che hai provato il ruotino da 21....... e ti ? piaciuto?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
            ...dopo 3 ninja ho avuto per 3 anni una KTM990SM... che dire... su strada penso non esista moto migliore... la usi a 360 gradi... ci ho fatto le ferie in due con borse ed ? stato perfetto... ma da solo... mmmmmmm... provala e vedrai... non esiste moto pi? GODERECCIA!!!

P.S. La ruota anteriore non si consuma mai perch? l'asfalto lo tocca si e no il 20% di quella posteriore..

Comment

• Font Size
              2 super duke, per totali 23.000 km a tutt'ora... nessun problema su entrambe..., nel senso zero totale, eh... manco una vitina saltata...
              Uniche accortezze: manutenzione fatta a scadenza e uso di olio motorex power synt 10W60. Nessuna ha mai consumato olio (sto parlando di 1 kg ogni 7.500 km cio? tra un tagliando e l'altro...)

Comment

• Font Size
                voglio vederti in sella ad una RC8R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Comment

X
                Working...
                X