Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesito rc8 r 2011
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostIo penso che basti solo un setting delle sospensioni.
Al limite una regolazione delle pedane per alzarle un pochino (mio fratello senza cambiarle sul kawa, usa una di flangia che le arretra un pochino e le alza).
Altrimenti potresti ripiegare su un Benelli 3K le trovi a 2 soldi e ha un motore da rimorchiatore.
Non ? maneggevole come la tua per?.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostPer l'uso che fai tu della moto, e per le esigenze di postura che hai, rimane questa la soluzione imho migliore.
Prendi una base senza abs, mono e forca by FG (se la fai preparare a Simone Corsini sei in una botte di ferro), ti fai montare le pinze M4, un paio di pedane rialzate, e se proprio vuoi esagerare un impianto di scarico completo.
Sei comodo, hai 150 cv veri, 215 chili in ordine di marcia: ti manca solo una tuta con dietro la scritta:" Catch me if you can!"
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostSe prendessi una RC8 R del 2011 , i 157cv/ruota e i 12 kg di coppia mi fanno troppo gola, farei una sella ben imbottita del tipo di quella fatta da Mac twin , quindi pi? comoda e rialzata almeno di 8 cm. e metterei un manubrio alto , tipo modiofiche krukke.:gaen:
Secondo voi , resterebbe guidabile o con il peso spostato 8 cm in su potrebbero esserci problemi?
poi deciditi alla svelta perch? l'anno prossimo ti voglio bello assatanato, come sai anch'io cambio motoretta e finalmente ne prendo una che sta in strada!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postinnanzitutto la devi prendere nera.:1:
Originally posted by Martino View PostNo no, prendila bianca, dai!
bianca l'ho vista dal vivo (col telaio nero per?) e non mi dava quella sensazione di arrapamento che trasmetteva la nera.
Io toglierei persino un bel po di arancio dalla 2011, non ci si riesce ad abbinare niente di adeguato come abbigliamento :giulius:
Comment
-
Originally posted by Spank View Postassolutamente nera
bianca l'ho vista dal vivo (col telaio nero per?) e non mi dava quella sensazione di arrapamento che trasmetteva la nera.
Io toglierei persino un bel po di arancio dalla 2011, non ci si riesce ad abbinare niente di adeguato come abbigliamento :giulius:
io sulla nera oltretutto vedrei bene il telaio bianco:gaen:
Comment
X
Comment