Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm vs Bmw: 1 - 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ktm vs Bmw: 1 - 0

    Oggi in uno dei paesini che attraverso facendo uno dei miei giri preferiti c'erano dei lavori in corso, e sulla strada principale, dalla piazza del municipio all'uscita del paese, c'era un semaforo per regolare il traffico a senso unico alternato.

    E' rosso, mi fermo giusto dietro una Bmw K1300 R e spengo il motore.

    Sulla piazza c'? un folto gruppo di adolescenti, apparentemente in gita.

    Un p? il fatto che la Bmw era guidata da una donna come attestavano gli splendidi capelli biondi che fuoruscivano dal casco e la vitina da vespa nonostante fosse intutata, un p? perch? di RC8 se ne vedono molto poche, abbiamo di fatto attirato l'attenzione di tutti quei ragazzi.
    A dirla tutta, erano in maggioranza intenti ad ammirare le forme della tipa ed a sbirciare nella visiera scura del suo casco per comprenderne la fattura del viso, scambiandosi commenti.

    Comunque sia dopo un bel pezzo finalmente il semaforo diventa verde, accendiamo i motori praticamente all'unisono, e poi dalla Bmw si ode un fragoroso Clonk, appena la tipa innesta la prima, tra le risate degli astanti.

    Gli sguardi si spostano su di me, sgaso per facilitate l'innesto, ma mio malgrado la prima entra producendo un sinistro ed ancor pi? rumoroso Clonk, che mi fa guadagnare gli applausi divertiti dei ragazzi.

    Insomma, Ktm ? proprio avanti, anche in materia di Clonk ! :1:

    Per la cronaca la tipa appena fuori il paese ha accesso i post bruciatori ed ? sparita alla velocit? della luce su un lunghissimo rettilineo.

    Che ci sia rimasta male ?

  • Font Size
    #2
    Ahahhahahhahahahahahhaha, bellissima

    cmq anche la mia SMR fa un DISCRETO rumore nel mettere la prima :gaen:
    Last edited by Docste; 20-08-11, 21:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cio? ti ha bruciato una tipa e tu sei contento per come hai messo la marcia meglio di lei?

      nn c'? pi? religione







      La mia ex rc8r era abbastanza silenziosa nell'innesto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Cio? ti ha bruciato una tipa e tu sei contento per come hai messo la marcia meglio di lei?

        nn c'? pi? religione



        La mia ex rc8r era abbastanza silenziosa nell'innesto

        Il senso del racconto ? un altro.

        Comunque la tipa sul rettilineo ? proprio sparita.
        Ho provato a seguirla, ma dopo aver tirato a fondo le prime 3 marce, lei continuava imperterrita a darci del gas e non era il caso di insistere ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gluca View Post
          Il senso del racconto ? un altro.

          Comunque la tipa sul rettilineo ? proprio sparita.
          Ho provato a seguirla, ma dopo aver tirato a fondo le prime 3 marce, lei continuava imperterrita a darci del gas e non era il caso di insistere ...
          infatti scherzavo




















































          ma era meglio fosse omo:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Be un p? tutte le moto fanno il tipico clonk quando si mette la prima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              infatti scherzavo


              ma era meglio fosse omo:gaen:
              Era comunque un bel vedere la tipa e se avesse svoltato a met? di quel rettilineo, verso un baretto usato da molti motociclisti come ritrovo l'avrei seguita con pi? convinzione.

              Da queste parti, le motocicliste sono molto pi? numerose che in Italia, almeno all'Italia di qualche anno f?, e francamente per me sono motociclisti come tutti gli altri, certo se poi hanno un fisico da pinup e lunghi capelli biondi ? difficile che passino inosservate anche qui.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dingo125 View Post
                Be un p? tutte le moto fanno il tipico clonk quando si mette la prima
                La RC8, soprattutto il modello 2008, fa paura nel senso che uno si chiede se il cambio sia ancora intero, per il sinistro rumore metallico che emette quando si inserisce la prima.

                Il "bello" ? che funziona cos? (sgrat, sgrat) ... as per design.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gluca View Post
                  Era comunque un bel vedere la tipa e se avesse svoltato a met? di quel rettilineo, verso un baretto usato da molti motociclisti come ritrovo l'avrei seguita con pi? convinzione.

                  Da queste parti, le motocicliste sono molto pi? numerose che in Italia, almeno all'Italia di qualche anno f?, e francamente per me sono motociclisti come tutti gli altri, certo se poi hanno un fisico da pinup e lunghi capelli biondi ? difficile che passino inosservate anche qui.
                  dov'e che abiti???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    dov'e che abiti???
                    Germania

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gluca View Post
                      Germania
                      a ecco spiegato l'arcano

                      in itaglia son poche e preferiscon star sedute sul biemme del vecchiardo

                      ma in doicland come state messi a parti x il tuning x la ktm ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post

                        ma in doicland come state messi a parti x il tuning x la ktm ?
                        Da queste parti se ti fermano, spesso e volentieri controllano a fondo la moto (gomme/ruote/scarico/porta targa/catarifrangente, ecc.) e se trovano qualcosa di non banale fuori posto, chiamano il carro attrezzi e rimorchiano la moto in un deposito dove poi fanno scrupolosamente tutti i controlli del caso, appoggiandosi ad un centro del Tuv ...

                        La cosa diventa piuttosto seccante ed onerosa: sono dei precisini .

                        Quindi mi tengo alla larga dal tuning (sulla mia ho solo montato la pompa Brembo RCS per guadagnare in modulabilit? e precisione) e non sono in grado di dirti molto.

                        Tipicamente i teteski comunque si appoggiano ai vari Polo, Hein Gericke e Louis per il tuning e nello specifico alla Ktm per le Power Parts.

                        Ho notato che c'? una certa alacrit? nella produzione di parti in carbonio in alternativa alle belle e costose carbon parts dell'Akrapovic; non sono per? in grado di valutarne la qualit?.

                        Di RC8 se ne vedono pochissime anche qui e di conseguenza il mercato delle parti per il tuning ad essa dedicato credo sia n? pi? n? meno come in Italia: piuttosto piatto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gluca View Post
                          Da queste parti se ti fermano, spesso e volentieri controllano a fondo la moto (gomme/ruote/scarico/porta targa/catarifrangente, ecc.) e se trovano qualcosa di non banale fuori posto, chiamano il carro attrezzi e rimorchiano la moto in un deposito dove poi fanno scrupolosamente tutti i controlli del caso, appoggiandosi ad un centro del Tuv ...

                          La cosa diventa piuttosto seccante ed onerosa: sono dei precisini .

                          Quindi mi tengo alla larga dal tuning (sulla mia ho solo montato la pompa Brembo RCS per guadagnare in modulabilit? e precisione) e non sono in grado di dirti molto.

                          Tipicamente i teteski comunque si appoggiano ai vari Polo, Hein Gericke e Louis per il tuning e nello specifico alla Ktm per le Power Parts.

                          Ho notato che c'? una certa alacrit? nella produzione di parti in carbonio in alternativa alle belle e costose carbon parts dell'Akrapovic; non sono per? in grado di valutarne la qualit?.

                          Di RC8 se ne vedono pochissime anche qui e di conseguenza il mercato delle parti per il tuning ad essa dedicato credo sia n? pi? n? meno come in Italia: piuttosto piatto.
















                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Credo che briscola si riferisse a roba racing, piuttosto che carbonio o altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              Credo che briscola si riferisse a roba racing, piuttosto che carbonio o altro

                              infatti

                              visto che nel campionato tedesco sbk la ktm ? sempre nei primi posti mi riferivo appunto a tunig specifico x pista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X