Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbox Motohooligan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Airbox Motohooligan

Premessa: s? per certo che un Superdukista ce l'ha, non faccio nomi ma ? pregato di presentarsi e illuminarci.

Cercavo un p? di ricambi per rimettere insieme quel puzzle del mio SMR, gi? che c'ero spulciavo il web alla ricerca di qualcosa d'interessante ed eccolo qu?:

motohooligan performance

Molto probabilmente lo prender? la prossima stagione appena scade la garanzia, salvo impedimenti, gli incrementi di potenza e coppia sono interessanti, giusto giusto per darmi quel bonus di cavalleria per portarsi in pari con la SDR.

Non ? un amore?

• Font Size
    l?ncremento di potenza ? coppia c'? sicuro, ma non prenderai di certo 11 cavalli. cmq montato dal vivo ? ancora piu figo che in foto :P

Comment

• Font Size
      c'? pure l'effetto droga da sound... cmq in linea di massima ? tanto pi? efficace quanto pi? respira il motore... per questo motivo l'incremento % ? maggiore sull'LC8 132 che sugli altri... se facessi flussare la testa avresi ancor pi? risultati...

Comment

• Font Size
        Lo vogliooooo!!!

Comment

• Font Size
          chi ? che ha gi? ritirato da questo sito??

ma poi bisogna aggiungere anche le spese di dogana??

Comment

• Font Size
            guarda io il mio (che ? uno dei primissimi prodotti) me lo sono fatto mandare senza costi doganali... per? era il 2009... non so adesso come sia messo

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              guarda io il mio (che ? uno dei primissimi prodotti) me lo sono fatto mandare senza costi doganali... per? era il 2009... non so adesso come sia messo
              bene bene!!!

miglioramenti prestazioneli?? il montaggio fai da te o dal meccanico?

io ritiro la moto venerd?.....mi s? che per natale mi faccio il regalo!!!

Comment

• Font Size
                fiiiiiiiiiiiiiiico!
                io mi segno
                questi post tennici mi gustano assai

Comment

• Font Size
                  DADE come funziona????? prestazioni?????

Comment

• Font Size
                    mah come prestazioni non saprei dirti il guadagno come componente singolo... alla fine ho rullato assieme all'akrapovic completo ed in totale ho un +11cv tra airbox, scarico e PCIII... senza dbkiller saltano fuori altri 2 cv...
                    La maggior parte del guadagno ? in zona medi regimi, diciamo tra i 4.000 e gli 8.000 giri, ma dal confronto con le SD-R 132 si capisce che l'aspirazione della SD 120cv ? restrittiva.... la R guadagna di pi? e meglio agli alti regimi e lo fa senza cambiare collettore...

Comunque solo per come cambia il suono di aspirazione sarebbe una modifica da fare...

Comment

• Font Size
                      Lo metto in lista e sar? la mia prossima spesa!!!

Tra un ora vado a ritirare la mia nuova SMR

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        Lo metto in lista e sar? la mia prossima spesa!!!

Tra un ora vado a ritirare la mia nuova SMR

auguri e complimenti per la nuova moto!

Comment

X
                        Working...
                        X