Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se tanto mi d? tanto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by dadeejay View Postcerto che si pu? ma prima di fare quello che dici tu devi trovare il modo per metterti nella condizione di poterlo fare... siamo in un cul-da-sac... per noi ? semplice essere autoironici su cose sulle quali sappiamo di poter transigere...
voglio dire, ipotizziamo che sei sposato e totalmente innamorato di tua moglie e capita che la trovi a letto che si sta facendo bombardare da un altro... sapresti riderci su e prenderti in giro? Eh... dipende... certo che si pu? SEMPRE per? per farlo bisgna prima arrivare a patti con se stessi e raggiungere certe posizioni...
Non sto dicendo qundi che Val sia in un tubo senza via di uscita, dico che lo comprendo che la strada ? lunga e difficile ed ha una sola direzione che dev'essere lui a trovare (con eventuale aiuto) e imboccare...
Per noi ? troppo facile, dal di qua, dire di prendersi in giro e scherzarci su...
Purtroppo, da un lato, e per fortuna, dall'altro, ne parlo per esperienza.
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostNon-voglio-sapere-non-mi-dire-niente!!
NOOOOO, non ho trovato la mia donna che si faceva operare da un altro dottore, noihih...
Ma comunque ho ugualmente collezionato numerosi eventi che in assenza di una certa disciplina mi avrebbero condizionato pi? del dovuto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comunque, il meccanico mi ha detto :<<se vuoi io il forcellone in Austria lo mando>>...ma me l'ha detto con quella faccia da <<e si faranno due risate mangiando una Wiener Schnitzel alla facciazza tua>>...
quindi ho pensato che prima di fare smonta e rimonta per riavere lo stesso pezzo gli lascio l? la moto per il tagliando ...Il meccanico cmq ha constatato un'anomala distensione della catena e la controller? bene ed, eventualmente prover? a farmi passare in garanzia una catena nuova. Ho anche ordinato la corona Supersprox +2 per fare una via di mezzo tra il consiglio di Lucmoto (seicento denti di corona in pi? e quattordici denti di pignone in meno) e quello di Freddy.bike (corona monodente e pignone con 5 denti in pi?). Cos? ci guadagno anche in look.e magari quando guardo la moto l'occhio cade sulla corona e non sul forcellone.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostComunque, il meccanico mi ha detto :<<se vuoi io il forcellone in Austria lo mando>>...ma me l'ha detto con quella faccia da <<e si faranno due risate mangiando una Wiener Schnitzel alla facciazza tua>>...
quindi ho pensato che prima di fare smonta e rimonta per riavere lo stesso pezzo gli lascio l? la moto per il tagliando ...Il meccanico cmq ha constatato un'anomala distensione della catena e la controller? bene ed, eventualmente prover? a farmi passare in garanzia una catena nuova. Ho anche ordinato la corona Supersprox +2 per fare una via di mezzo tra il consiglio di Lucmoto (seicento denti di corona in pi? e quattordici denti di pignone in meno) e quello di Freddy.bike (corona monodente e pignone con 5 denti in pi?). Cos? ci guadagno anche in look.e magari quando guardo la moto l'occhio cade sulla corona e non sul forcellone.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Martino View PostBeh, dai, sei praticamente guarito; che vuoi ancora?
Ci vorrebbe un bel pattino LUNGO in gomma che mi coprisse il punto sbeccato...cos? far from the eyes, far from the heart...sulla Duke 690R ? proprio corto e la catena era talmente molla che si appoggiava dove il pattino non c'era...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHehehehe, magari...ma voglio provarci! Voi datemi una manina per? neh!
Ci vorrebbe un bel pattino LUNGO in gomma che mi coprisse il punto sbeccato...cos? far from the eyes, far from the heart...sulla Duke 690R ? proprio corto e la catena era talmente molla che si appoggiava dove il pattino non c'era...
Io per il 600 presi dei paratelaio in carbonio usati da uno che faceva il trofeo, perch? non volevo vedere i puntini (insignificanti) lasciati da un'appoggiata nella ghiaia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Martino View PostScegli una moto che ne abbia uno adeguato, compra il ricambio, adattalo se necessario e monta!
Io per il 600 presi dei paratelaio in carbonio usati da uno che faceva il trofeo, perch? non volevo vedere i puntini (insignificanti) lasciati da un'appoggiata nella ghiaia...
GraSSie!
Freddy quanto ce l'hai lungo? :giulius: Il pattino sul SM intendo
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHo anche ordinato la corona Supersprox +2 per fare una via di mezzo tra il consiglio di Lucmoto (seicento denti di corona in pi? e quattordici denti di pignone in meno) e quello di Freddy.bike (corona monodente e pignone con 5 denti in pi?).ahahaha
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOttimo consiglio! cercher? un pattino da dragster!!! Luuuuungo lungo!
GraSSie!
Freddy quanto ce l'hai lungo? :giulius: Il pattino sul SM intendo
ho la moto dal gommista fino a sabato, se mi ricordo (difficile) provo a misurarlo
Comment
-
Originally posted by Martino View PostScegli una moto che ne abbia uno adeguato, compra il ricambio, adattalo se necessario e monta!
Comment
X
Comment