Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ca**o raga, mi credete che vi invidio e vi stimo?
    Beati voi che riuscite a riderci s?...e godere delle vostre cose, di un fuorigiri(senza figurare nella vostra mente la biella che si spezza e il pistone che vi entra nel torace)...
    Ho dei problemi grossi. Ma grossi davvero. Perch? non riesco a vedere una moto per quello che ?? perch? non mi godo le cose? perch? persino i fumetti li leggo STANDO ATTENTO A NON SPIEGAZZARLI? Perch?? Crist0 santo, non riesco a capire COSA nel mio passato (e quando) si ? innescato in modo tale da rendere intollerabile un segno, un graffio...Il fatto forse di aver sofferto per avere le cose? Gli anni di lavoro estivo per comprarmi la prima moto? le frasi di mio padre quando mangiavo solo la mollica del pane <<Ho pagato anche la crosta sai?>> o <<Non si gioca col cibo>>...Boh

Ricordo ancora quando mi buttarono gi? dal cavalletto il Gsx-r1100
    Danni pochissimi...e io non avevo pi? una lira...eppure vedendo la GEMMA della freccia scheggiata SOSTITUII tutta la freccia (81000lire all'epoca)...idem...specchietto leggermeeeeeente segnato...SOSTITUITO TUTTO (235000lire)...e poi i calzini sugli specchietti, il preoccuparsi se il cavalletto si raspa SOTTO (quindi gi? bestemmie quando sposto la moto col cavalletto gi?)...insomma, mi odio, mi faccio cagare e vorrei tanto prendermi una vacanza da me stesso. Vivo male tutto. Sempre. vita del ca**o.
    Non credo sia legato al fatto del sudarsi le cose, molto probabilmente ? legato al fatto che ? una tua semplice ossessione, e lo ? indipendentemente da ci? che hai.
    La moto per te ? un passatempo, un posto dove sfogare le tensioni, tra le quali c'e' la "perfezione", e ti ci scarichi sopra col cuore aperto.
    Secondo il mio parere per?, dovresti veramente valutare un consulto o un aiuto, a quei livelli (di maniacit?) non ? mai troppo giusto.

Comment

• Font Size

...insomma, mi odio, mi faccio cagare e vorrei tanto prendermi una vacanza da me stesso. Vivo male tutto. Sempre. vita del ca**o.
      Originally posted by yokozuna View Post
      Sei sempre alla ricerca della perfezione idealizzata , fottine un p? di pi? e camperai meglio.
      Originally posted by dillo View Post
      Vale devi farti vedere da uno bravo!
      Sai io non ? che me ne fotto ma dopo che usi una moto e ti diverti nello sfruttare le opportunit? che la sua meccanica di offre, ad un certo punto cominci ad abituarti all'idea che le sue cicatrici sono anche le tue.... sono dei ricordi, sono carattere ed esperienza...

comunque dipende tutto dagli aspetti e dagli interessi della vita... il tuo cellulare non mi sembra in una condizione "mint" come direbbero gli inglesi, probabilmente per te ? solo uno strumento per comunicare.... conosco persone che proteggono il loro iphone da tutto e tutti a costo della propria vita... lo accudiscono come se fosse un tamagochi E alla fine sai che c'?? Che non se lo godono perch? se no si rovina...

Non dico che tu lo dica, per? usare e sfruttare un oggetto, quindi lasciarvi sopra i segni di questo uso, non ? necessariamente uguale a non dare valore al denaro n? il giusto apprezzamento al lavoro che ne ha permesso l'acquisto... Io stesso (come quasi tutti qui, penso) mi son sudato la mia SD (anzi me la sto sudando ancora, fino a febbraio 2012 ) ma ho deciso di godermela e sfruttarla consapevolmente rispettandola, ma sfruttandola...
      ...fino ad ora lei mi ha ringraziato regalandomi migliaia di km di distillato di goduria...

Comment

• Font Size
        Vale devi farti vedere da uno bravo!

scherzi a parte ho un amico maniaco come te, x certi versi x? ? insopportabile, tant ? che alla sua moto semplicemente nn ci metto mano, non ho minimamente cazzi di avere una discussione se mi scivola il cacciavite e gli graffio 3mm le pedane in un punto magari invisibile
        per certi versi? ma io mi odio da solo e sempre riguardo a queste cose!!! Anche oggi, che sono andato dal meccanico per valutare lo smontaggio forcellone da inviare a Mattinghofen, mentre esponevo il problema dentro mi ripetevo <<ma non ti senti ridicolo? un vero coglione? non vedi che quel graffio lo vedi solo tu?>>
        La cosa che mi ammazza ? la piena consapevolezza del problema e di non sapere come risolverlo!

e comunque, come dicevo, cosa strana a dirsi, il graffio/crepa sulla plastica non mi turba, sui metalli mi devasta.
        Per dire Il Selva da Lucio mi ha ricoperto lo Zx12r di segni...persino sul carbonio...eppure non mi infastidisce come -ad esempio- sbeccare o spannare i registri del precarico di forca o mono...
        Last edited by gabelbrucken; 20-10-11, 11:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          Sai io non ? che me ne fotto ma dopo che usi una moto e ti diverti nello sfruttare le opportunit? che la sua meccanica di offre, ad un certo punto cominci ad abituarti all'idea che le sue cicatrici sono anche le tue.... sono dei ricordi, sono carattere ed esperienza...

comunque dipende tutto dagli aspetti e dagli interessi della vita... il tuo cellulare non mi sembra in una condizione "mint" come direbbero gli inglesi, probabilmente per te ? solo uno strumento per comunicare.... conosco persone che proteggono il loro iphone da tutto e tutti a costo della propria vita... lo accudiscono come se fosse un tamagochi E alla fine sai che c'?? Che non se lo godono perch? se no si rovina...

Non dico che tu lo dica, per? usare e sfruttare un oggetto, quindi lasciarvi sopra i segni di questo uso, non ? necessariamente uguale a non dare valore al denaro n? il giusto apprezzamento al lavoro che ne ha permesso l'acquisto... Io stesso (come quasi tutti qui, penso) mi son sudato la mia SD (anzi me la sto sudando ancora, fino a febbraio 2012 ) ma ho deciso di godermela e sfruttarla consapevolmente rispettandola, ma sfruttandola...
          ...fino ad ora lei mi ha ringraziato regalandomi migliaia di km di distillato di goduria...
          Porca miseria hai scritto troppo per potermelo tatuare addosso! per? voglio ricordarmi queste parole. Grazie. ? cos? difficile per? , sai?

* Hai notato che lusso il mio cellulare eh?

Comment

• Font Size
            cacchio Gabel non so davvero cosa dirti, per certi punti sei ben oltre la normalit? e ne fai un ossessione e ci? non ? buono, come tutte le cose e paura che abbiamo bisogna affrontarle piano piano... tu pensa che io avevo una fobia esagerata dei cani, se lo vedevo a 500 metri ero terrorizzato, ma davvero...e poi non so come o cosa, un giorno ho visto un cagnolino e mi son avvicinato, ho affrontato la paura, avevo neanche 10 anni e ora amo stare in mezzo ai cani e ne ho adottato uno, mi faccio mordere per gioco etc..

vabb? paragone un p? del cavolo ma per dire che bisogna affrontare le paure/ossessioni, riflettici, autoncinvinciti che un graffio non ? nulla, che la moto la usi per divertirti e ricordati che la mente la governi tu!! a meno che sei malato reale di schizofrenia o qualche patologia al cervello... sei tu che lo comandi!! imponiti di fregartene e col tempo ce la puoi fare!

se vedi come ho rovinato il forcellone per stringere il bullone del perno ruota ti viene un coccolone... ma io sono una bestia ehehehe, se passi un pomeriggio a vedere come lavoro sulla moto ti viene un infarto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Non credo sia legato al fatto del sudarsi le cose, molto probabilmente ? legato al fatto che ? una tua semplice ossessione, e lo ? indipendentemente da ci? che hai.
              La moto per te ? un passatempo, un posto dove sfogare le tensioni, tra le quali c'e' la "perfezione", e ti ci scarichi sopra col cuore aperto.
              Secondo il mio parere per?, dovresti veramente valutare un consulto o un aiuto, a quei livelli (di maniacit?) non ? mai troppo giusto.
              Non saprei bene a chi rivolgermi...perch? la cosa ? legata SOLO alle fottute moto ...e per giunta a DETTAGLI. In tutto il mio mondo (personale/lavorativo) sono estremamente "easy"...rimando, procrastino dormendoci bene, non ho mai l'ansia di fare bella figura (un po' alla prima scopata s? per?!), mi vesto spendendo il minimo ecc ecc...

eppure sulla moto ? un delirio...
              Lo dico a voi, tanto smerdato per smerdato...
              Sullo Z1000 ho comprato il kit adesivi salva serbatoio...non sono mica stato in grado di appiccicarlo!!! Cio? l'ho messo...e... ? storto. Stortissimo. mi allontano, lo guardo da un'altra angolazione...e niente...Storto...stortostorto, lo vedo storto...e avevo usato scotch di carta per fare dei riferimenti, metro da sarta,...mi mancava solo la livella laser Niente. non ero soddisfatto. e l'ho STRAPPATO via. Gridando tra l'altro, incazzandomi.
              Era un adesivo enorme (e dedicato per lo Z1000)da 40 e rotti euro...

ne ordino un'altro, universale ma originale Kawa...stesso discorso...in bilico in posizioni antigravitazionali (da dietro il codone per avere una visione d'insieme) lo appiccico parzialmente dal basso e...

? storto...provo a staccarlo e ...col dito , involontariamente sporco il "sotto" dell'adesivo tresparente...in pratica ci stampo le impronte digitali...gi? bestemmie...provo a riattaccarlo e...

L'ho strappato via bestemmiando e gridando come se fossi posseduto...

Comment

• Font Size
                Porca miseria hai scritto troppo per potermelo tatuare addosso! per? voglio ricordarmi queste parole. Grazie. ? cos? difficile per? , sai?

Vale ti capisco perch? anche io sono sempre stato cos? (non cos? tanto come te ma quasi)... poi ad un certo punto mi sono sbloccato da solo, ho cercato di essere me stesso ma un po' diversamente, ho provato a costringermi ad agire in maniera differente, quasi a fare finta di essere diverso ed ho scoperto che stavo bene, che non ci si deve necessariamente sentire in colpa in certe situazioni, alla fine sono stato meglio e ne sono sostanzialmente uscito...

Il tuo figofono lo sfrutti e non lo metti su un altare... tutto qua!

Comment

• Font Size

Meno male che quel signore con la Panda s'? fermato e te lo ha raccolto, altrimenti non lo avresti un cellulare

Comunque Gabel, sei fantastico, mi ricordi me un po' di anni fa per certi versi, anche se io forse ero un pochino meno grave.
                  Sai qual ? il segreto? Fatti una risata, prenditi in giro. Fai finta di guardarti dall'esterno e da osservatore guarda quello l? che si fa le paranoie e ridigli dietro. Vedrai che funziona, sei gi? a buon punto con la consapevolezza che hai sul problema, manca solo un pizzico
                  Ah, non Vale solo per plastica, metalli, moto, o auto...
                  Se succede una cosa fastidiosa questa rimarr? l? tale e quale sia che tu ti danni l'anima sia che tu te ne freghi, quindi non serve preoccuparsi. I "graffi" rimarranno sempre l? e ti staranno sempre sulle balle, non ? che ti verranno a piacere, ma non ti condizioneranno

Comment

• Font Size
                    dal che si deduce che le fighe le trattare esattamente come il tuo telefono! :1:

Comment

• Font Size
                      Non saprei bene a chi rivolgermi...perch? la cosa ? legata SOLO alle fottute moto ...e per giunta a DETTAGLI. In tutto il mio mondo (personale/lavorativo) sono estremamente "easy"...rimando, procrastino dormendoci bene, non ho mai l'ansia di fare bella figura (un po' alla prima scopata s? per?!), mi vesto spendendo il minimo ecc ecc...

eppure sulla moto ? un delirio...
                      Lo dico a voi, tanto smerdato per smerdato...
                      Sullo Z1000 ho comprato il kit adesivi salva serbatoio...non sono mica stato in grado di appiccicarlo!!! Cio? l'ho messo...e... ? storto. Stortissimo. mi allontano, lo guardo da un'altra angolazione...e niente...Storto...stortostorto, lo vedo storto...e avevo usato scotch di carta per fare dei riferimenti, metro da sarta,...mi mancava solo la livella laser Niente. non ero soddisfatto. e l'ho STRAPPATO via. Gridando tra l'altro, incazzandomi.
                      Era un adesivo enorme (e dedicato per lo Z1000)da 40 e rotti euro...

ne ordino un'altro, universale ma originale Kawa...stesso discorso...in bilico in posizioni antigravitazionali (da dietro il codone per avere una visione d'insieme) lo appiccico parzialmente dal basso e...

? storto...provo a staccarlo e ...col dito , involontariamente sporco il "sotto" dell'adesivo tresparente...in pratica ci stampo le impronte digitali...gi? bestemmie...provo a riattaccarlo e...

L'ho strappato via bestemmiando e gridando come se fossi posseduto...

cmq io una soluzione un po' drastica ce l'ho, buttala per terra
                      x me funziona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Martino View Post
                        Sai qual ? il segreto? Fatti una risata, prenditi in giro. Fai finta di guardarti dall'esterno e da osservatore guarda quello l? che si fa le paranoie e ridigli dietro. Vedrai che funziona, sei gi? a buon punto con la consapevolezza che hai sul problema, manca solo un pizzico
                        Penso che al suo stadio non sia possibile farci su una risata, n? prendersi in giro... non ? pi? possibile... bisogna trovare il modo per immedesimarsi in un'altra situazione e provare a viverla per capire che si pu? stare bene...

Comment

• Font Size
                          Penso che al suo stadio non sia possibile farci su una risata, n? prendersi in giro... non ? pi? possibile... bisogna trovare il modo per immedesimarsi in un'altra situazione e provare a viverla per capire che si pu? stare bene...
                          Si pu? SEMPRE. ? quello il bello.

Comment

• Font Size
                            sotto con l'elenco dei piccoli graffi delle vostre moto:gaen:
                            e chi li conosce??? non la guardo/lavo da 6 mesi

cmq io una soluzione un po' drastica ce l'ho, buttala per terra
                            x me funziona
                            quoto :gaen:

Comment

• Font Size
                              Vale ti capisco perch? anche io sono sempre stato cos? (non cos? tanto come te ma quasi)... poi ad un certo punto mi sono sbloccato da solo, ho cercato di essere me stesso ma un po' diversamente, ho provato a costringermi ad agire in maniera differente, quasi a fare finta di essere diverso ed ho scoperto che stavo bene, che non ci si deve necessariamente sentire in colpa in certe situazioni, alla fine sono stato meglio e ne sono sostanzialmente uscito...

ahhh, ora ho capito il discorso sull' omega-male
                              Dai ragazzi, vedo di provarci, voi mandatemi in culo non appena esagero...o se cambio sotto i 7000 per paura di fare la bua alla moto. Non vi dico come prendevo in giro quel coglione (me stesso) quando soffriva mentre gli mettevano al banco la moto...era l? (quel coglione pelato che ? uguale a me e che si chiama come me) con l'orecchio appoggiato alla porta della stanza con il Dynojet che si sentiva scuoiare vivo ogni volta che sentiva il ta-ta-ta-ta-ta-ta del limitatore...

Mi ricordo quando partecipai con lo Zx12r ad un concorsino del ca**o di tuning presso Pogliani...c'era Ringo (ubriachissimo) come speaker e giurato che passava di moto in moto chiedendo ai proprietari info sulla preparazione/pezzi ecc...poi ad un certo punto dice ad uno <<Dai fammi sentire la voce della belva>>
                              e lui, accende la moto fredda e ASBRAAAAAAAAAAAAMMwrooomWROOOOM

io:

comincio a dire <<oddioddio se viene da me e me lo chiede cosa faccio...la moto ? fredda oddioddio si spacca tutto...>>

poi arriva da me, stessa frase del ca**o e io che in un silenzio mortale giro la manopola di un quindicesimo di rotazione e faccio brotbrotbrotbrot

la faccia di Ringo:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Martino View Post
                                Si pu? SEMPRE.
                                certo che si pu? ma prima di fare quello che dici tu devi trovare il modo per metterti nella condizione di poterlo fare... siamo in un cul-da-sac... per noi ? semplice essere autoironici su cose sulle quali sappiamo di poter transigere...
                                voglio dire, ipotizziamo che sei sposato e totalmente innamorato di tua moglie e capita che la trovi a letto che si sta facendo bombardare da un altro... sapresti riderci su e prenderti in giro? Eh... dipende... certo che si pu? SEMPRE per? per farlo bisgna prima arrivare a patti con se stessi e raggiungere certe posizioni...
                                Non sto dicendo qundi che Val sia in un tubo senza via di uscita, dico che lo comprendo che la strada ? lunga e difficile ed ha una sola direzione che dev'essere lui a trovare (con eventuale aiuto) e imboccare...
                                Per noi ? troppo facile, dal di qua, dire di prendersi in giro e scherzarci su...

Comment

X
                                Working...
                                X