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Ma se tanto mi d? tanto...
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Smanettonazzo
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Originally posted by freddy.bike View Postbeh oddio, motorette facili ma ben lontane dal Duke, quelle son facili finch? vai normale poi entrano in crisi in mezzo secondo, il Duke ha dalla sua un peso sempre minore ma anche sospensione al top e telaio idem, le er6 hanno sospensioni veramente penose...
ma ne hai mai guidata 1?
io c'ho fatto 2000 km circa cn quella di mio pap? con tubi in treccia e basta e il vero limite rispetto al mio ktm erano le gomme di primo equipaggiamento, il peso maggiore e le quote complessive della moto...
x il resto secondo me in strada il discorso telaio, qualit? sospensioni ecc ecc sn tutte frociate
le qualit? vere si vedono in pista dove un duke r da un motard specialistico le prende quanto un'er6n
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Originally posted by dillo View Postma ne hai mai guidata 1?
io c'ho fatto 2000 km circa cn quella di mio pap? con tubi in treccia e basta e il vero limite rispetto al mio ktm erano le gomme di primo equipaggiamento, il peso maggiore e le quote complessive della moto...
x il resto secondo me in strada il discorso telaio, qualit? sospensioni ecc ecc sn tutte frociate
le qualit? vere si vedono in pista dove un duke r da un motard specialistico le prende quanto un'er6n
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Originally posted by gabelbrucken View Postquoto ogni singola parola. anche se quello che ti ho "corsivato" non ? proprio roba da poco...
x uso stradale le sospensioni e i freni di un jap base bastano e avanzano, poi qui si ? tutti fenomeni
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Originally posted by dillo View Postma infatti un ktm mono va meglio x fare teppismo di un er6n, ma ? dovuto all'impostazione base della moto non alla qualit? della componentistica...
x uso stradale le sospensioni e i freni di un jap base bastano e avanzano, poi qui si ? tutti fenomeni
Senti boss...che quote ha la tua? offset? inclinazione cannotto?
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Originally posted by Martino View PostProposito,
avete voglia di raccontarmi come frena questa Ktm?
Ho notato che monta un solo disco ma bello grande e con una signora pinzona...
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Dici?
...quando l ebbi come moto sostitutiva del 950 notai che la frenata era un punto piuttosto debole,ma magari ero abituato troppo bene...
La potenza assoluta non era male,ma bisognava strizzare un po troppo la leva...
Poi addirittura che frena fin troppo,dai...
Frena adeguatamente..
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Originally posted by dillo View Postma infatti un ktm mono va meglio x fare teppismo di un er6n, ma ? dovuto all'impostazione base della moto non alla qualit? della componentistica...
x uso stradale le sospensioni e i freni di un jap base bastano e avanzano, poi qui si ? tutti fenomeni
PS: non sono un fenomeno
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Originally posted by gabelbrucken View Post
caspita ne parlano tutti cos? bene...
non sto dicendo che SERVE per forza WP o altro per divertirsi, anche perch? io mi divertivo conl GSXR e sosp originali... parlo di sosp che equipaggiano moto entry level come er6&co.
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Originally posted by freddy.bike View Postsi freni jap di una sportiva per?, mia moglie aveva la Sv 650 s ed era veramente penosa di sospensioni, facevo di quei lunghi alle rotonde per quella caxx di forcella... se si andava in scioltezza nulla da dire ma appena accennavi una staccatina andava in crisi e tanto... moto nuova!
PS: non sono un fenomeno
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Originally posted by gtmaster View PostDici?
...quando l ebbi come moto sostitutiva del 950 notai che la frenata era un punto piuttosto debole,ma magari ero abituato troppo bene...
La potenza assoluta non era male,ma bisognava strizzare un po troppo la leva...
Poi addirittura che frena fin troppo,dai...
Frena adeguatamente..
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Originally posted by gabelbrucken View Postassolutamente. Lasciando perdere il mio aNore per il tuning a priori, ma sai quanta gente dice di aver bisogno della pompa radiale per andare su strada per fare "staccate decenti"?
Senti boss...che quote ha la tua? offset? inclinazione cannotto?
prove cn l'inclinazione forcella le sto facendo cn il crf che ha le piastre gruppi, chiudendo di 1? curva in un fazzoletto, ma penso di avere troppo peso sull'anteriore e ho poco grip dietro
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Originally posted by gtmaster View PostDici?
...quando l ebbi come moto sostitutiva del 950 notai che la frenata era un punto piuttosto debole,ma magari ero abituato troppo bene...
La potenza assoluta non era male,ma bisognava strizzare un po troppo la leva...
Poi addirittura che frena fin troppo,dai...
Frena adeguatamente..
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