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Ma se tanto mi d? tanto...

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    #691
    Originally posted by freddy.bike View Post
    beh oddio, motorette facili ma ben lontane dal Duke, quelle son facili finch? vai normale poi entrano in crisi in mezzo secondo, il Duke ha dalla sua un peso sempre minore ma anche sospensione al top e telaio idem, le er6 hanno sospensioni veramente penose...

    caspita ne parlano tutti cos? bene...

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      #692
      Originally posted by freddy.bike View Post
      beh oddio, motorette facili ma ben lontane dal Duke, quelle son facili finch? vai normale poi entrano in crisi in mezzo secondo, il Duke ha dalla sua un peso sempre minore ma anche sospensione al top e telaio idem, le er6 hanno sospensioni veramente penose...

      ma ne hai mai guidata 1?
      io c'ho fatto 2000 km circa cn quella di mio pap? con tubi in treccia e basta e il vero limite rispetto al mio ktm erano le gomme di primo equipaggiamento, il peso maggiore e le quote complessive della moto...

      x il resto secondo me in strada il discorso telaio, qualit? sospensioni ecc ecc sn tutte frociate

      le qualit? vere si vedono in pista dove un duke r da un motard specialistico le prende quanto un'er6n

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        #693
        Originally posted by dillo View Post
        ma ne hai mai guidata 1?
        io c'ho fatto 2000 km circa cn quella di mio pap? con tubi in treccia e basta e il vero limite rispetto al mio ktm erano le gomme di primo equipaggiamento, il peso maggiore e le quote complessive della moto...

        x il resto secondo me in strada il discorso telaio, qualit? sospensioni ecc ecc sn tutte frociate

        le qualit? vere si vedono in pista dove un duke r da un motard specialistico le prende quanto un'er6n
        quoto ogni singola parola. anche se quello che ti ho "corsivato" non ? proprio roba da poco...

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          #694
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          quoto ogni singola parola. anche se quello che ti ho "corsivato" non ? proprio roba da poco...
          ma infatti un ktm mono va meglio x fare teppismo di un er6n, ma ? dovuto all'impostazione base della moto non alla qualit? della componentistica...

          x uso stradale le sospensioni e i freni di un jap base bastano e avanzano, poi qui si ? tutti fenomeni

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            #695
            Proposito,
            avete voglia di raccontarmi come frena questa Ktm?
            Ho notato che monta un solo disco ma bello grande e con una signora pinzona...

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              #696
              Originally posted by dillo View Post
              ma infatti un ktm mono va meglio x fare teppismo di un er6n, ma ? dovuto all'impostazione base della moto non alla qualit? della componentistica...

              x uso stradale le sospensioni e i freni di un jap base bastano e avanzano, poi qui si ? tutti fenomeni
              assolutamente. Lasciando perdere il mio aNore per il tuning a priori, ma sai quanta gente dice di aver bisogno della pompa radiale per andare su strada per fare "staccate decenti"?

              Senti boss...che quote ha la tua? offset? inclinazione cannotto?

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                #697
                Originally posted by Martino View Post
                Proposito,
                avete voglia di raccontarmi come frena questa Ktm?
                Ho notato che monta un solo disco ma bello grande e con una signora pinzona...
                Frena fin troppo...Luc mi ha fatto regolare la corsa della leva e ora ? anche molto modulabile. Martino, assolutamente frena pi? di quanto serva su strada per frenare un peso piuma...

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                  #698
                  Dici?
                  ...quando l ebbi come moto sostitutiva del 950 notai che la frenata era un punto piuttosto debole,ma magari ero abituato troppo bene...
                  La potenza assoluta non era male,ma bisognava strizzare un po troppo la leva...
                  Poi addirittura che frena fin troppo,dai...
                  Frena adeguatamente..

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                    #699
                    Originally posted by dillo View Post
                    ma infatti un ktm mono va meglio x fare teppismo di un er6n, ma ? dovuto all'impostazione base della moto non alla qualit? della componentistica...

                    x uso stradale le sospensioni e i freni di un jap base bastano e avanzano, poi qui si ? tutti fenomeni
                    si freni jap di una sportiva per?, mia moglie aveva la Sv 650 s ed era veramente penosa di sospensioni, facevo di quei lunghi alle rotonde per quella caxx di forcella... se si andava in scioltezza nulla da dire ma appena accennavi una staccatina andava in crisi e tanto... moto nuova!

                    PS: non sono un fenomeno

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                      #700
                      Originally posted by gabelbrucken View Post

                      caspita ne parlano tutti cos? bene...
                      ma io non dico che vanno male, dico solo che non possono fare le stesse cose che f? un Ktm 690, pinze Brembo e sospensioni WP con forcella da 48... l'er6 e simili cosa montano?

                      non sto dicendo che SERVE per forza WP o altro per divertirsi, anche perch? io mi divertivo conl GSXR e sosp originali... parlo di sosp che equipaggiano moto entry level come er6&co.

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                        #701
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        si freni jap di una sportiva per?, mia moglie aveva la Sv 650 s ed era veramente penosa di sospensioni, facevo di quei lunghi alle rotonde per quella caxx di forcella... se si andava in scioltezza nulla da dire ma appena accennavi una staccatina andava in crisi e tanto... moto nuova!

                        PS: non sono un fenomeno
                        x fare addirittura dritti alle rotonde aveva qualche problema, o la moto o tua moglie a guidarla

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                          #702
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Dici?
                          ...quando l ebbi come moto sostitutiva del 950 notai che la frenata era un punto piuttosto debole,ma magari ero abituato troppo bene...
                          La potenza assoluta non era male,ma bisognava strizzare un po troppo la leva...
                          Poi addirittura che frena fin troppo,dai...
                          Frena adeguatamente..
                          Gtmaster che ne so...dipende anche da quanto vicino alla curva stacchi...c'? da dire che io ho dei riferimenti di distanza da Hayabusa e Zx12r...ovvio che con il Duke entro in curva a velocit? ZERO staccando dove staccavo con le altre moto...

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                            #703
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            assolutamente. Lasciando perdere il mio aNore per il tuning a priori, ma sai quanta gente dice di aver bisogno della pompa radiale per andare su strada per fare "staccate decenti"?

                            Senti boss...che quote ha la tua? offset? inclinazione cannotto?
                            nn le ho mai misurate le quote, ho abbassato davanti di 35mm e dietro di 28, piastre e piedini originali quindi l'offset ? quello di serie...

                            prove cn l'inclinazione forcella le sto facendo cn il crf che ha le piastre gruppi, chiudendo di 1? curva in un fazzoletto, ma penso di avere troppo peso sull'anteriore e ho poco grip dietro

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                              #704
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Dici?
                              ...quando l ebbi come moto sostitutiva del 950 notai che la frenata era un punto piuttosto debole,ma magari ero abituato troppo bene...
                              La potenza assoluta non era male,ma bisognava strizzare un po troppo la leva...
                              Poi addirittura che frena fin troppo,dai...
                              Frena adeguatamente..
                              esatto, anche col mio sm690 la frenata ? ok ma devo strizzare per bene, non la trovo molto aggressiva

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                                #705
                                Vale, tu mi trascuri

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