Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cioe' mi sono letto 45 pagine di topic e non ho trovato ne una foto della nuova bestiolina ne un bel report che sia degno di questo nome? minkia gab dai su non essere cosi' sfuggente...la parola "divertimento" ha mille sfumature...
voglio sapere che impressioni hai e quanto ti hanno influenzato le opinioni altrui.
che emozioni si provano alla guida di una cavalletta come questa a parte.. l'agilita'e come ti trovi con un mono che ha tre volte meno i cavalli di alcune tue precedenti cavalcature e un terzo della coppia.
non e' una critica al mezzo anzi..mi interessano le tue sensazioni.
le ho lette quasi tutte pure io...e da possessore di duke ti dico che ? una figata!!!
io arrivo da z 750 e raptor 1000 ma con questa...b? sono tornato bambino...
io ci sono pure andato al mare con la morosa...300km tra andata e ritorno media dei 120...alla grande!!
ora metti fotooooooooooooo
dipende tutto da con chi stai duellando e su che strada
Mah! probabilmente in 500km di giro di Sabato avremo usato sul dritto tutti quanti gli stessi cavalli...semmai il resto del gruppo usava pi? cavalli di me IN CURVA
Oh ragazzi, che vi devo dire...una volta tanto che nella vita son contento di un acquisto... non caghiamo il razzo!
Come dice Luc, se un Husqvarna Nuda avr? la stessa maneggevolezza e fattore divertimento sar? ben lieto di tornare ad avere una moto da 100cv...ma per ora son ben contento di pagare meno di bollo ...e di pezzi! E' una gioia vedere che i pezzi di ricambio per le moto piccole hanno un prezzo "piccolo"...
Cioe' mi sono letto 45 pagine di topic e non ho trovato ne una foto della nuova bestiolina ne un bel report che sia degno di questo nome? minkia gab dai su non essere cosi' sfuggente...la parola "divertimento" ha mille sfumature...
voglio sapere che impressioni hai e quanto ti hanno influenzato le opinioni altrui.
che emozioni si provano alla guida di una cavalletta come questa a parte.. l'agilita'e come ti trovi con un mono che ha tre volte meno i cavalli di alcune tue precedenti cavalcature e un terzo della coppia.
non e' una critica al mezzo anzi..mi interessano le tue sensazioni.
ERGAL per ora c'? ancora troppo entusiasmo per la novit?...Il giro ? stato fatto in modalit? "sopravvivenza" (per via del freddo e del ritmo dei "compari") quindi pi? che ad accorgermi cosa stesse succedendo sotto le mie chiappe e a fare valutazioni ero impegnato a mantenere i distacchi al di sotto dell'anno luce...
Finisco il rodaggio, faccio un giretto con tutti i giri e poi far? il mio report. Oggi come oggi, ti posso dire che ho trovato la mia via.*
* ecco, NON so se sarebbe la stessa cosa a NON avere un'altra moto in garage. Per? devo dire che non ci sono stati molti momenti in cui avrei preferito essere sullo Zx12r...forse in autostrada...ma per la protettivit?, non certo per il motore
Boh!
ma per ora son ben contento di pagare meno di bollo ...e di pezzi! E' una gioia vedere che i pezzi di ricambio per le moto piccole hanno un prezzo "piccolo"...
Quoto... io quando ho fatto il tagliando alla mia honda...e ho speso poco piu' di 40 euro mi stavo mettendo a piangere, oltre che sentirmi orgoglioso perch? l'avevo fatto io... come pure la pasticca dietro, e pure il cambio terminale e sistemato il portatarga.... yeah, YEEEEEAH
Bello il duke io provai il papero 690 di lucmoto (all epoca avevo l sxv) a me invece come moto in quella prova non mi entusiasmo' anche perche come detto la paragonavo all sxv per di piu in una stradina stretta di montagna.... Pero' al di la di quello visto che tutti ne parlano un gran bene non posso far altro che credere sia una moto divertente e polivalente... Faccio fatica a pensare che sia comoda per giri oltre i 300 km e credo sia comunque poco potente tanto che per fare un esempio a gabel se da monza divesse andare a colico piuttosto che fare la 36 ripiegherebbe su tutte le strade alternative (che poi sono anche meglio certo..)
Mah! probabilmente in 500km di giro di Sabato avremo usato sul dritto tutti quanti gli stessi cavalli...semmai il resto del gruppo usava pi? cavalli di me IN CURVA
Oh ragazzi, che vi devo dire...una volta tanto che nella vita son contento di un acquisto... non caghiamo il razzo!
mi hai frainteso, io sono "dalla tua parte", provo le stesse cose che provi ora e le provo ancora a distanza di un anno e 10000km di 690!! certo nelle sparate sul dritto qualche cv manca ma neanche pi? di tanto, perlomeno fino ai 160 non ? che altre moto mi vanno via cos? tanto... anzi
Bello il duke io provai il papero 690 di lucmoto (all epoca avevo l sxv) a me invece come moto in quella prova non mi entusiasmo' anche perche come detto la paragonavo all sxv per di piu in una stradina stretta di montagna.... Pero' al di la di quello visto che tutti ne parlano un gran bene non posso far altro che credere sia una moto divertente e polivalente... Faccio fatica a pensare che sia comoda per giri oltre i 300 km e credo sia comunque poco potente tanto che per fare un esempio a gabel se da monza divesse andare a colico piuttosto che fare la 36 ripiegherebbe su tutte le strade alternative (che poi sono anche meglio certo..)
non so i lduke ma ti assicuro che il 690sm ha una polivalenza inaspettata, ci ho fatto giri in Francia e con pezzi di autostrada e zero problemi, poi se cerchi i curvoni della Valassina a 200km/h... ci vuole un altra moto, ma appena arrivano curve sotto i 160 godi l ostesso col 690
Ma perch? voi credete che io la SS36 la faccia a pi? di 160km/h di media? ma manco scannato! io quelle velocit? le ho superate giusto giusto sulla Route Napoleon. son troppo, troppo poco coraggioso. Comunque , in ogni caso, ho due moto...se ho nostalgia di guidare male e di cagarmi in mano posso sempre prendere la mia bara nucleare grigia.
Sabato ho fatto pi? di 500km ed ero abbastanza fresco. Avessi avuto il plexi di Luc probabilmente tornando potevo anche buttarmi in Valcava
Comment