mi state facendo venire una malsana acquolina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se tanto mi d? tanto...
Collapse
X
-
grazie toledo, nella lettura veloce mi erano sfuggiti 'sti village people scatenati
rispetto a quanto scritto prima, parlavo di acquolina per il giro, s?, ci tengo a precisarlo
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postsono di Milano city :-D quisiam tuche bazzichiamo qua attorno...
A voler fare un bel giro lunghetto su quella zona i farei questo anello... Gi? abbondantemente testato e se si parte presto al sabato mattina si ? sempre in anticipo rispetto ai vari eventuali controlli di polizia che pi? o meno ovunque si trovano... e si salta la val trebbia dove in generale le FdO sono un po' accanite con noi...
EDIT: giro gi? fatto esattamente un mese fa e decisamente spettacolare... ;-) preso per? da bobbio e non da varzi quindi con IN/OUT a piacenza sud
quando andiamo , sabato 8?
Dai che mi aggrego , cos? ci si conosce fra KAPPATIEMMARI.
facciamo sta lista :
IO
DADEEJAY
LUCMOTO
GABELBRUCKEN
e poi ................
forza segnatevi , approfittiamone che non c'? ZEROZERO che ci toglie l'arancio dalle KAPPE.:gaen:Last edited by yokozuna; 03-10-11, 18:22.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Icy View PostGabel... ma... se aprissi un post di impressioni sulla Dukkina? Potrebbe essere utile a chi cerca info su questa moto senza leggersi 30 pagine...
Comunque per ora le impressioni su quel che pi? interessa l'utente medio "da convertire" (il motore) sono falsate dal dover cambiare a 5mila rpm, max 6mila...
Stai tranquillo, che con sella giusta e gomme alla pressione corretta vi faccio un bel Gabelreport ...Salto sui binari, tombino in piega e guida con passeggera gnocca compresa...e visto che la passeggera ? la mia donna, ? pi? probabile che mi butti gi? dalla moto per guidarla lei, visto che ci d? pi? gas di me! E poi vi dar? le sue impressioni
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postquando andiamo , sabato 8?
facciamo sta lista :
IO
DADEEJAY
LUCMOTO
GABELBRUCKEN
e poi ................
forza segnatevi , approfittiamone che non c'? ZEROZERO che ci toglie l'arancio dalle KAPPE.:gaen:500 km in sella alla SD sono una bella sfida,indicativamente a che ora si partirebbe da varzi?
Comment
-
quando andiamo , sabato 8?
facciamo sta lista :
IO
DADEEJAY
LUCMOTO
GABELBRUCKEN
JAPOSWIM
e poi ................
forza segnatevi , approfittiamone che non c'? ZEROZERO che ci toglie l'arancio dalle KAPPE.:gaen:Last edited by yokozuna; 03-10-11, 18:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postquando andiamo , sabato 8?
facciamo sta lista :
IO
DADEEJAY
LUCMOTO
GABELBRUCKEN
JAPOSWIM
e poi ................
forza segnatevi , approfittiamone che non c'? ZEROZERO che ci toglie l'arancio dalle KAPPE.:gaen:
Io Sabato 8 sono a Trieste dalla donna. Purtroppo coi rapporti a distanza un po' di sacrificio ? necessario.
Per sentirmi tra voi mi aggregher? a Freud e alla sua Zx10r arancio, e finger? che sia una Ktm...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dadeejay View Postsono di Milano city :-D quisiam tuche bazzichiamo qua attorno...
A voler fare un bel giro lunghetto su quella zona i farei questo anello... Gi? abbondantemente testato e se si parte presto al sabato mattina si ? sempre in anticipo rispetto ai vari eventuali controlli di polizia che pi? o meno ovunque si trovano... e si salta la val trebbia dove in generale le FdO sono un po' accanite con noi...
EDIT: giro gi? fatto esattamente un mese fa e decisamente spettacolare... ;-) preso per? da bobbio e non da varzi quindi con IN/OUT a piacenza sud
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM