Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dadeejay View Post
    oh ma portatemi a fare un giretto con voi una delle prossime domeniche.... anche se io sono un fermissimo e sar? facile che mi dovrete aspettare...

anche in zona valtaleggio, zambla o gi? di l?... una volta l'ho fatta e mi era piaciuta un sacco!
    Si pu? fare, abbiamo fatto calolziocorte, valcava, valle imagna, omobono, brembilla, Val taleggio, e ritorno per culmine San Pietro, Lecco. Strade strettine ma ci sono dei passaggi e paesaggi molto belli e zero traffico e controlli.

Comment

• Font Size
      a culmine san pietro c'? il bar che fa la torta di mele, chiedo gi? in anticipo una sosta-merenda!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by zerozero View Post
        luc fai il bravo che sono pronto a sverniciarti dove vuoi con il tomos dei panettieri con tanto di cestini pieni
        questo ? bullismo

Comment

• Font Size
          oh ma portatemi a fare un giretto con voi una delle prossime domeniche.... anche se io sono un fermissimo e sar? facile che mi dovrete aspettare...

anche in zona valtaleggio, zambla o gi? di l?... una volta l'ho fatta e mi era piaciuta un sacco!
          Dade, tu di dove sei? Se il tempo regge (o semplicemente non piove)il prossimo weekend 15/16 ottobre faccio il giro di chiusura staGGione...per? volevo fare una cosa lunga. Val Trebbia/Bracco/100Croci...Magari ci sentiamo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Dade, tu di dove sei? Se il tempo regge (o semplicemente non piove)il prossimo weekend 15/16 ottobre faccio il giro di chiusura staGGione...per? volevo fare una cosa lunga. Val Trebbia/Bracco/100Croci...Magari ci sentiamo!
            nooo mi sarebbe piaciuto aggregarmi ma quel week devo rientrare alla base per le 15... vabb? si si beccher? un sabato sul Tivano

Comment

• Font Size
              oddio CON passeggero dubito sia molto emozionante...cmq in sett arriva la sella con durezza "umana" (questa di serie mi ha spannato, cammino come una vittima delle attenzioni di Lexington Steele)...la monto e se vengo l? al Demode ci vengo in moto...
              Vale, non mi interessa sia emozionante in 2, mi interessa sia comoda
              Poi tanto i test li fa con te

Solo non riempirmela

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                nooo mi sarebbe piaciuto aggregarmi ma quel week devo rientrare alla base per le 15... vabb? si si beccher? un sabato sul Tivano
                Basta partire alle 4 del mattino, che problema c'??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lince View Post

Solo non riempirmela

Impossibile riempirla, sei cos? dotato che farei l'eco!
                  Last edited by gabelbrucken; 03-10-11, 13:41.

Comment

• Font Size
                    Basta partire alle 4 del mattino, che problema c'??
                    ahaha e voi sareste disposti a partire di notte??? nun ci credo!!

Comment

• Font Size
                      ahaha e voi sareste disposti a partire di notte??? nun ci credo!!
                      Per averti con noi questo ed altro :giulius:
                      Cmq ,scherzi a parte, a prendersela comodissima (partenza mai prima delle 11 , tra un ritardatario e un incontinente e pranzo moooolto rilassato a Chiavari) si ritorna massimo alle 20 di solito...quindi basta partire 5 ore prima del solito

Comment

• Font Size
                        Per averti con noi questo ed altro :giulius:
                        Cmq ,scherzi a parte, a prendersela comodissima (partenza mai prima delle 11 , tra un ritardatario e un incontinente e pranzo moooolto rilassato a Chiavari) si ritorna massimo alle 20 di solito...quindi basta partire 5 ore prima del solito
                        ma no ma figurati se dovete cambiare orari e fare alzatacce per me (che manco mi conoscete e poi magari vi sto sulle palle ahaha), ci saranno altre occasioni!!

poi magari sento bene la mia segretaria (moglie) se son cambiati gli orari.

grazie cmq del pensiero

Comment

• Font Size

sono di Milano city :-D quisiam tuche bazzichiamo qua attorno...

A voler fare un bel giro lunghetto su quella zona i farei questo anello... Gi? abbondantemente testato e se si parte presto al sabato mattina si ? sempre in anticipo rispetto ai vari eventuali controlli di polizia che pi? o meno ovunque si trovano... e si salta la val trebbia dove in generale le FdO sono un po' accanite con noi...

EDIT: giro gi? fatto esattamente un mese fa e decisamente spettacolare... ;-) preso per? da bobbio e non da varzi quindi con IN/OUT a piacenza sud

Comment

• Font Size
                            ma no ma figurati se dovete cambiare orari e fare alzatacce per me (che manco mi conoscete e poi magari vi sto sulle palle ahaha), ci saranno altre occasioni!!

poi magari sento bene la mia segretaria (moglie) se son cambiati gli orari.

grazie cmq del pensiero
                            Si pu? anche accorciarlo neh! Piacenza, Penice, Val D'Aveto, pranzo a Chiavari e rientro sulla stessa strada... comunque segnati il mio numero 3208695963 (? lo stesso che trovi nei cessi femminili nelle aree di servizio)...Non si sa mai.

Comment

• Font Size
                              sono di Milano city :-D quisiam tuche bazzichiamo qua attorno...

A voler fare un bel giro lunghetto su quella zona i farei questo anello... Gi? abbondantemente testato e se si parte presto al sabato mattina si ? sempre in anticipo rispetto ai vari eventuali controlli di polizia che pi? o meno ovunque si trovano... e si salta la val trebbia dove in generale le FdO sono un po' accanite con noi...

EDIT: giro gi? fatto esattamente un mese fa e decisamente spettacolare... ;-) preso per? da bobbio e non da varzi quindi con IN/OUT a piacenza sud
                              Conosco perfettamente! Te l'appoggio e spingo delicatamente con un po' di sputo

Comment

• Font Size
                                Conosco perfettamente! Te l'appoggio e spingo delicatamente con un po' di sputo
                                se lo conosci in qs. caso allora SFONDI UNA PORTA APERTA

Comment

X
                                Working...
                                X