Originally posted by dadeejay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se tanto mi d? tanto...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dadeejay View Postoh ma portatemi a fare un giretto con voi una delle prossime domeniche.... anche se io sono un fermissimo e sar? facile che mi dovrete aspettare...
anche in zona valtaleggio, zambla o gi? di l?... una volta l'ho fatta e mi era piaciuta un sacco!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDade, tu di dove sei? Se il tempo regge (o semplicemente non piove)il prossimo weekend 15/16 ottobre faccio il giro di chiusura staGGione...per? volevo fare una cosa lunga. Val Trebbia/Bracco/100Croci...Magari ci sentiamo!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postoddio CON passeggero dubito sia molto emozionante...cmq in sett arriva la sella con durezza "umana" (questa di serie mi ha spannato, cammino come una vittima delle attenzioni di Lexington Steele)...la monto e se vengo l? al Demode ci vengo in moto...
Poi tanto i test li fa con te
Solo non riempirmela
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lince View Post
Solo non riempirmela
Impossibile riempirla, sei cos? dotato che farei l'eco!Last edited by gabelbrucken; 03-10-11, 13:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postahaha e voi sareste disposti a partire di notte??? nun ci credo!!
Cmq ,scherzi a parte, a prendersela comodissima (partenza mai prima delle 11 , tra un ritardatario e un incontinente e pranzo moooolto rilassato a Chiavari) si ritorna massimo alle 20 di solito...quindi basta partire 5 ore prima del solito
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPer averti con noi questo ed altro :giulius:
Cmq ,scherzi a parte, a prendersela comodissima (partenza mai prima delle 11 , tra un ritardatario e un incontinente e pranzo moooolto rilassato a Chiavari) si ritorna massimo alle 20 di solito...quindi basta partire 5 ore prima del solito
poi magari sento bene la mia segretaria (moglie) se son cambiati gli orari.
grazie cmq del pensiero
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDade, tu di dove sei? Se il tempo regge (o semplicemente non piove)il prossimo weekend 15/16 ottobre faccio il giro di chiusura staGGione...per? volevo fare una cosa lunga. Val Trebbia/Bracco/100Croci...Magari ci sentiamo!
sono di Milano city :-D quisiam tuche bazzichiamo qua attorno...
A voler fare un bel giro lunghetto su quella zona i farei questo anello... Gi? abbondantemente testato e se si parte presto al sabato mattina si ? sempre in anticipo rispetto ai vari eventuali controlli di polizia che pi? o meno ovunque si trovano... e si salta la val trebbia dove in generale le FdO sono un po' accanite con noi...
EDIT: giro gi? fatto esattamente un mese fa e decisamente spettacolare... ;-) preso per? da bobbio e non da varzi quindi con IN/OUT a piacenza sud
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postma no ma figurati se dovete cambiare orari e fare alzatacce per me (che manco mi conoscete e poi magari vi sto sulle palle ahaha), ci saranno altre occasioni!!
poi magari sento bene la mia segretaria (moglie) se son cambiati gli orari.
grazie cmq del pensiero
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dadeejay View Postsono di Milano city :-D quisiam tuche bazzichiamo qua attorno...
A voler fare un bel giro lunghetto su quella zona i farei questo anello... Gi? abbondantemente testato e se si parte presto al sabato mattina si ? sempre in anticipo rispetto ai vari eventuali controlli di polizia che pi? o meno ovunque si trovano... e si salta la val trebbia dove in generale le FdO sono un po' accanite con noi...
EDIT: giro gi? fatto esattamente un mese fa e decisamente spettacolare... ;-) preso per? da bobbio e non da varzi quindi con IN/OUT a piacenza sud
Comment
X
Comment