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Ma è sempre meglio partecipare no?
me lo diceva anche zerozero che le usava con gusto anche sul CBR954...Possibile che siano troppo gonfie? Dai, non possono scappare anche aprendo in terza se sei solo un po' piegato!
COLPEVOLMENTE non ho controllato la pressione (ma tanto nessun benzinaio ha un manometro che funzioni correttamente)...ma appena mi arriva un manometro serio lo faccio. Luc, io davvero , guido da pensionato, ma soprattutto, DOLCE, non ? possibile che mi scappasse in terza ad ogni riapertura da piegato...PER CARITA', ? anche divertente e spesso (alla fine del giro) lo facevo di proposito ma...ma non credo sia giusto!
COLPEVOLMENTE non ho controllato la pressione (ma tanto nessun benzinaio ha un manometro che funzioni correttamente)...ma appena mi arriva un manometro serio lo faccio. Luc, io davvero , guido da pensionato, ma soprattutto, DOLCE, non ? possibile che mi scappasse in terza ad ogni riapertura da piegato...PER CARITA', ? anche divertente e spesso (alla fine del giro) lo facevo di proposito ma...ma non credo sia giusto!
sui 690 ne avr? usati 5,6 treni ma non ho mai avuto fenomeni del genere. e posso dirti che sono molto sensibili alla pressione e che nei primi 500 km sembrano di legno. cmq il pezzo forte di ste gomme ? l'anteriore sveltissimo. di primo equipaggiamento avevo le alpha-10 che non erano male: molto pi? grip ma davanti zero fiducia
in quanto alla sella, vedrai che gi? con quella che hai preso tu ti troverai molto meglio a guidare tutto sull'anteriore trascurando tutto quel che succede al post, cosa impossibile con la sella originale, incavata com'?
hai gi? provato a chiudere di un paio di click l'idraulica della forca?
sui 690 ne avr? usati 5,6 treni ma non ho mai avuto fenomeni del genere. e posso dirti che sono molto sensibili alla pressione e che nei primi 500 km sembrano di legno. cmq il pezzo forte di ste gomme ? l'anteriore sveltissimo. di primo equipaggiamento avevo le alpha-10 che non erano male: molto pi? grip ma davanti zero fiducia
in quanto alla sella, vedrai che gi? con quella che hai preso tu ti troverai molto meglio a guidare tutto sull'anteriore trascurando tutto quel che succede al post, cosa impossibile con la sella originale, incavata com'?
hai gi? provato a chiudere di un paio di click l'idraulica della forca?
Boh, mi fido di te sui 2CT...controllo la pressione...io peso 75kg e da libretto me li avrenno messi a 2,2...
sull'idraulica per ora niente smanettamenti, sono arrivato ieri a 460km...
della sella son curiosissimo...anche perch? gli ultimi 100km ogni volta che cambiavo posizione piangevo dal male(anche perch? il giorno prima ne avevo fatti 250km d'un fiato! )...
Boh, mi fido di te sui 2CT...controllo la pressione...io peso 75kg e da libretto me li avrenno messi a 2,2...
sull'idraulica per ora niente smanettamenti, sono arrivato ieri a 460km...
della sella son curiosissimo...anche perch? gli ultimi 100km ogni volta che cambiavo posizione piangevo dal male(anche perch? il giorno prima ne avevo fatti 250km d'un fiato! )...
ah s? IL problema di quella moto ? la sella. vedrai che con quella in gel le cose miglioreranno un po' ma non credere in chissaquale miracolo: ? pi? morbida e confortevole dell'originale, ma ha gli spigoli della seduta che sembrano fatti apposta per massacrare le teste dei femori
chiudi 2 click sia compressione che estensione davanti...
e cmq se con la duke non riesci a tener dietro quel 70enne di zerozero neppure nello stretto, mi sa che hai sbagliato moto
a me basta sopravvivere fino alla fine del giro...Con lo Zx12r cercando di seguire zerozero mi sarei abbracciato al primo guardrail o mi sarei lanciato nel vuoto al primo tornante senza protezioni laterali. O nel migliore dei casi avrei bestemmiato per tutto il giro.
Va bene cos? Luc, piango ancora per la morte di un Amico insostituibile, non ho velleit? da "primatista" della strada(n? mai le ho avute)...mi basta divertirmi come non ho mai fatto prima.
Il Superduke in mano a me sarebbe davvero sprecato.
Comunque a me zerozero pareva andare fortissimo in surplace, era uno spettacolo... La cosa buffa ? che , dovendo ancora prendere le misure all'agilit? della mia, zerozero mi sembrava pi? "prendibile" sul veloce che sullo stretto...
mmmmm.... io i promi tempi sulla superduke ho avuto dei dolorini alla prostata... e la sella da scivolosa che era inizialmente ? poi diventata ben adesiva (ci ? voluto un anno comunque...)
Per quanto riguarda le sospensioni tanto per cominciare considera che le nostre WP rispondono al clic, sono molto sensibili e danno molto feedback, per? il loro problema sono le concessionarie che consegnano le moto completamente starate, con click e giri di precarico a caso...
Dovresti rimettere tutto come da libretto, magari cominciando a provare con il settaggio confort e poi indurire man mano...
Come gomme oltre al consiglio di prima mano di Lucmoto (ciao! ) per parte mia ti posso consigliare le Sportec M5 che si sposano bene su moto leggere... o anche sportsmart, ovviamente...
a me basta sopravvivere fino alla fine del giro...Con lo Zx12r cercando di seguire zerozero mi sarei abbracciato al primo guardrail o mi sarei lanciato nel vuoto al primo tornante senza protezioni laterali. O nel migliore dei casi avrei bestemmiato per tutto il giro.
Va bene cos? Luc, piango ancora per la morte di un Amico insostituibile, non ho velleit? da "primatista" della strada(n? mai le ho avute)...mi basta divertirmi come non ho mai fatto prima.
Il Superduke in mano a me sarebbe davvero sprecato.
Comunque a me zerozero pareva andare fortissimo in surplace, era uno spettacolo... La cosa buffa ? che , dovendo ancora prendere le misure all'agilit? della mia, zerozero mi sembrava pi? "prendibile" sul veloce che sullo stretto...
? risaputo che quell'ottantenne tra le curve ? imprendibile come pure che nei rettilinei chiude il gas...
mmmmm.... io i promi tempi sulla superduke ho avuto dei dolorini alla prostata... e la sella da scivolosa che era inizialmente ? poi diventata ben adesiva (ci ? voluto un anno comunque...)
Per quanto riguarda le sospensioni tanto per cominciare considera che le nostre WP rispondono al clic, sono molto sensibili e danno molto feedback, per? il loro problema sono le concessionarie che consegnano le moto completamente starate, con click e giri di precarico a caso...
Dovresti rimettere tutto come da libretto, magari cominciando a provare con il settaggio confort e poi indurire man mano...
Come gomme oltre al consiglio di prima mano di Lucmoto (ciao! ) per parte mia ti posso consigliare le Sportec M5 che si sposano bene su moto leggere... o anche sportsmart, ovviamente...
mitico dade
chiss? invece come si comportano le gp racer 160/60...
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