Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    aspetta di portarla in collina!!

fotooooooooooo!!
    ho un bel giretto in programma oggi pomeriggio . Val Brembana e Val Seriana come minimo.Magari ci picchio dentro una Val Taleggio e un po' di Iseo...Ho un paio di riferimenti s? al Passo di Zambla con Zx12r, Hayabusa e Z1000 e voglio proprio fare un bel test comparativo...

Una cosa ? certa, dite quel che volete, ma Mr.Molla, sullo Zeta1000 aveva fatto un lavoro egregio...come discesa in piega era fulminea quasi quanto il Dukino...il pif paf ? un altro discorso ovviamente...
    Last edited by gabelbrucken; 01-10-11, 11:32.

Comment

• Font Size
      bene x te gabel.....allora e' stato un buon acquisto...io ho portato a casa giusto giovedi' una superduke 990 orange del 2010 con km 2790....come nuovissima davvero...ha su un bel po' di accessori del power parts..proprio quella che avei notato anche tu su moto.it quella di erba(CO).ora sono a casa sul divano malatissimo quindi rimando ad un bel test settimana prox....come te comunque giovedi' i primi km ero molto spiazzato..nel senso ho notato venendo da 2 honda cbr900 ed un v-strom 650 che le sospensioni x quel poco provato sono ottime forse fin troppo rigide ma dove la metti sta non un minimo sbavamento perfetta davvero....posizione di guida do pure io un 10 davvero ben studiata...beh il motore calcola l'ho provato tornando appunto da como strada super trafficata quindi pochi allunghi ma quelle poche aperture del gas sono bastate a capire il bel caratterino che ha la SD.come dicono tutti davvero teppistica...sembra di essere al luna park ah ah....unica cosa essendo io un po' robusto(ahahah) e la SD bella compatta in sella non staro' molto bene da vedersi!!!!! comunque chi se ne frega importante e' godersi la guida...speriamo sett. prox di stare meglio e provarla x bene.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by crave View Post
        bene x te gabel.....allora e' stato un buon acquisto...io ho portato a casa giusto giovedi' una superduke 990 orange del 2010 con km 2790....come nuovissima davvero...ha su un bel po' di accessori del power parts..proprio quella che avei notato anche tu su moto.it quella di erba(CO).ora sono a casa sul divano malatissimo quindi rimando ad un bel test settimana prox....come te comunque giovedi' i primi km ero molto spiazzato..nel senso ho notato venendo da 2 honda cbr900 ed un v-strom 650 che le sospensioni x quel poco provato sono ottime forse fin troppo rigide ma dove la metti sta non un minimo sbavamento perfetta davvero....posizione di guida do pure io un 10 davvero ben studiata...beh il motore calcola l'ho provato tornando appunto da como strada super trafficata quindi pochi allunghi ma quelle poche aperture del gas sono bastate a capire il bel caratterino che ha la SD.come dicono tutti davvero teppistica...sembra di essere al luna park ah ah....unica cosa essendo io un po' robusto(ahahah) e la SD bella compatta in sella non staro' molto bene da vedersi!!!!! comunque chi se ne frega importante e' godersi la guida...speriamo sett. prox di stare meglio e provarla x bene.....

che te ne fotte , l'importante e che quando la guidi godi , benvenuto anche a te. .

Comment

• Font Size
          Vale... portala in montagna...

Comment

• Font Size
            quindi ha preso la SD?

ottimo acquisto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              quindi ha preso la SD?

ottimo acquisto!!!
              no io ho preso la SD 990...lui ha preso la Dukina......

Comment

• Font Size
                Originally posted by crave View Post

Grande Crave! Io son tornato ora dalla TUA palestra (suppongo)...Val Brembana, Zambla, Cerete, Clusone, Lovere, e viceversa al contrario...Io ho voluto fidarmi dei consigli dei monisti (non MONA) del forum...e poi perch? volevo un nuovo per potermi parare il culo se -qualora fossi stato deluso- avessi dovuto rivendere subito o dar dentro al concessionario...

quanto al NON star bene in sella...vuoi scommettere che faccio pi? ridere io? Io proprio non tocco...devo mettere gi? un piede e sfilare una chiappa dalla sella ad ogni semaforo...

per? i miei 75kg bagnato almeno non sono un problema per il mono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  Vale... portala in montagna...

Fatto!

Ragazzi, quanto vi ho pensato...monisti e bicisti...
                  Dunque...la sella ? proprio un incubo. ma ci ? caduta la vasellina mentre il concessionario mi sodomizzava?

i consumi da dieci e lode. 165km partendo con 18 euro nel serbatoio E SEMPRE IN UN OTTICA DI RODAGGIO non mi sono di certo risparmiato...una ventina di volte ho lambito i 6mila giri ma di solito viaggiavo tra 4500 e 5500...Non si ? accesa la spia Ma Appena ho visto un benzinaio ho preferito non rischiare di proseguire. Ho fatto un deca di benza e ho picchiato s? altri 120km.

update sulla posizione di guida. Vorrei il manubrio un filo pi? basso. almeno di un dito

le Power2CT FORSE son troppo gonfie perch? scivolano troppo dietro...divertente per carit? , ma le prime volte mi son cacato in mano. l'anteriore ? muto come un pesce ma almeno non ha TROPPO effetto raddrizzante...

continua...

Comment

• Font Size
                    ma tra le curve?
                    edit..aspetto!

Comment

• Font Size
                      Hi messo su i pop corn... attendo...

Comment

• Font Size
                        discorso pi? pregnante...il motore...

allora nel regime BUONO (da 4500 in s?) le vibrazioni...SPARISCONO
                        Lasciando la frizione lentamente la semaforo in terza senza dare gas accenna a muoversi e non mi pareva volesse spegnersi di colpo...
                        A CULO direi che mancano 10 cavalli per avere la moto che speravo...considerato che mi mancano almeno 1500 giri utili direi che finito il rodaggio dovrei avere quel "boost" che mi manca...

a Cerete Basso(Crave conosce) e cambiando TUTTE le marce (partendo da quell'arco di pietra ) a 5500 arrivo in sesta a 130km/h ...e poi si curva...ONESTAMENTE DUBITO CHE se anche avessi 40 cavalli in pi? li scatenerei l?...e quello ? il tratto pi? veloce che si incontra....

Comment

• Font Size
                          Gabel... aspetta di aver capito quanta velocit? puoi tenere in ingresso rispetto alla baleniere alle quali sei abituato...

Te ne accorgerai quando ti sparerai un uscita con i soliti 1000... loro STACCANO... tu accarezzi i freni DENTRO la curva e gas subito...

Comment

• Font Size
                            nn ce ne sbatte una sega se nn tocchi x terra e se la sella fa cagare!!!!

vogliamo sapere tra le curve come va!!

io cmq oggi ho fatto 620km : vicenza-valdastico-fricca-trento-val di non-passo palade-val d'ultimo- merano- passo mendola- trento- fricca- vicenza

la gomma dietro e anche al gomma davanti le ho finite, non mi ? mai capitato x strada in cos? pochi km, soprattutto non mi ? mai capitato di finire le gomme insieme

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy View Post
                              Gabel... aspetta di aver capito quanta velocit? puoi tenere in ingresso rispetto alla baleniere alle quali sei abituato...

Te ne accorgerai quando ti sparerai un uscita con i soliti 1000... loro STACCANO... tu accarezzi i freni DENTRO la curva e gas subito...
                              Oggi ero solo, quindi non avevo i miei punti di riferimento della "compa", ma quella strada la conosco bene...non l'ho mai fatta cos? bene e divertendomi cos? tanto...non sto a dire COSI'VELOCE perch? non vorrei autosuggestionarmi...ma il passo Zambla a salire me lo sono DIVORATO...Icy in curva ? fantastica ma, paradossalmente oggi ho potuto GODERE soprattutto sul veloce...vuoi ridere? mi incasinavo PROPRIO nello stretto...i tornanti in discesa non capivo come affrontarli...e una volta stavo per uscire di strada (stringendo troppo) , una volta in seconda mi strappava, una volta in prima mi si imbizzarriva...ma tutto perch? ci arrivavo troppo piano, e ALLARGAVO prima di prendere la corda...manco guidassi il vecchio ZZR1100
                              Invece a salire stretto o largo che fosse , gas e via con il goccino di preorgasmo sul cappellino.

a meno che non abbia il tachimetro sputtanato credo di aver raggiunto medie pi? alte che con lo Zeta1000...ma paradossalmente nei pezzi veloci...

nello stretto sono riuscito a seguire (o meglio a non perdere .lolun Hypermotard svizzero (o austriaco ) che a sua volta seguiva un amico (imprendibile) con il GS... da un lato pensavo/speravo di potergli stare pi? vicino, dall'altro dovevo ammettere a me stesso che con lo Zx12r mi sarei schiantato molto prima ...

comunque a sinistra piego sia in stile motard (poveri Alpinestars Supertech)sia in stile ginocchio fuori...a sinistra solo in modo tradizionale...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dillo View Post
                                nn ce ne sbatte una sega se nn tocchi x terra e se la sella fa cagare!!!!

vogliamo sapere tra le curve come va!!

io cmq oggi ho fatto 620km : vicenza-valdastico-fricca-trento-val di non-passo palade-val d'ultimo- merano- passo mendola- trento- fricca- vicenza

la gomma dietro e anche al gomma davanti le ho finite, non mi ? mai capitato x strada in cos? pochi km, soprattutto non mi ? mai capitato di finire le gomme insieme
                                vabb? avevi dei fondi di magazzino, magari erano deteriorate e si son consumate prima... 620km in un giorno...son tantissimi!!!
                                Last edited by gabelbrucken; 01-10-11, 19:10.

Comment

X
                                Working...
                                X