Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    3 giorni fa ho fatto una prova con ktm 690 duke r sia urbano che misto stretto, le prime tre marcie sono fantastiche apparte la prima che rimani a pattinare come sul ghiaccio ma senza impensierire, le altre marcie non senti la botta di coppia ma ti ritrovi a 160 km/h.
    Scendo da un gsx-r 750 k8 utilizzato dappertutto ma le SS hanno senso se vai in pista dove i costi sono inaccessibili
    Nel duke ho trovato una moto facile,intuitiva,gestibile, zero impegno mentale e fisico anche in citt? puoi girarci a passeggio stile scooter con qualche personalizzazione la fai tua in pochi giorni, difetti riscontrati a mio parere pedane troppo avanti bisogna mettere delle pedane arretrate, un bel pignone -1 per rendere ancora pi? reattive le marcie alte e chi vuole di pi? filtro aperto, scarico akrapovic e mappa akra

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flegias View Post
      3 giorni fa ho fatto una prova con ktm 690 duke r sia urbano che misto stretto, le prime tre marcie sono fantastiche apparte la prima che rimani a pattinare come sul ghiaccio ma senza impensierire, le altre marcie non senti la botta di coppia ma ti ritrovi a 160 km/h.
      Scendo da un gsx-r 750 k8 utilizzato dappertutto ma le SS hanno senso se vai in pista dove i costi sono inaccessibili
      Nel duke ho trovato una moto facile,intuitiva,gestibile, zero impegno mentale e fisico anche in citt? puoi girarci a passeggio stile scooter con qualche personalizzazione la fai tua in pochi giorni, difetti riscontrati a mio parere pedane troppo avanti bisogna mettere delle pedane arretrate, un bel pignone -1 per rendere ancora pi? reattive le marcie alte e chi vuole di pi? filtro aperto, scarico akrapovic e mappa akra
      Grande!!! io ho messo l'annuncio su moto.it... ora aspetto e vediamo...finch? non ho i soldi inmano non voglio provare una Kappa altrimenti la compro prima di aver venduto l'altra

Comment

• Font Size
        Gabel hai mai preso in considerazione il CBR 600 F ? te lo dovrei far provare... ci rimani male da quanto ? divertente.

Comment

• Font Size
          Per me ti troveresti bene con un Superduke, ? leggera, non troppo alta, il 990 ? un motore rabbioso ai medi e divertente da stuzzicare, se vendi lo Z a quella cifra ti ci esce benissimo un SD del 2009 e ti avanza pure qualcosa.

Fare il passaggio diretto al mono forse ? azzardato, a meno che non decidi di cercarti solo strade da misto stretto, per? anche li non ? detto, l'appenino ligure lo bazzico spesso e gi? con la mia non ? che senta tutto il bisogno di avere 50 kg in meno per divertirmi, comincio a spingere sul manubrio che v? gi? anche lei.

Io ti dico vai per gradi, gi? una 990 ? veloce, sfruttabilissima e agile, sia essa SM o SD: anch'io ero uno di quelli lenti che bisognava aspettarlo, adesso perlomeno sono tra i primi e in sicurezza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Gabel hai mai preso in considerazione il CBR 600 F ? te lo dovrei far provare... ci rimani male da quanto ? divertente.
            Lo conosco abbastanza bene, ce l'ha un mio amico...? una moto davvero eccellente...magari "divertente" non ? proprio l'aggettivo giusto...direi "completa"! ma ti trovi bene anche ai Piani del Tivano?

Comment

• Font Size
              allora...fioccano i contatti da parte di possibili acquirenti...siamo arrivati a 8000 euro per la Zetona...in pratica ci perderei l'IVA...
              una volta che ho i soldi in mano NON mi lancer? subito sul 690, ma cercher? di provare pi? Kappe possibili...magari potrei lanciarmi su un usato (ma mi fido pochino di una moto NON jap rodata da qualcun altro) ...magari una SMT o una SM...o una Duke...mi scazza un po' che DALLE MIE parti le Kappe sono inflazionatissime...ieri parcheggio la MAzda al supermercato a fianco ad un SM950...tempo di aprire lo sportello mi parcheggia dall'altra parte un SM990 nero Akrato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Lo conosco abbastanza bene, ce l'ha un mio amico...? una moto davvero eccellente...magari "divertente" non ? proprio l'aggettivo giusto...direi "completa"! ma ti trovi bene anche ai Piani del Tivano?
                direi proprio di s?, ma comunque il tivano non ? il metro giusto... ? stretto da motard... per? s?, non ha problemi

Comment

• Font Size
                  direi proprio di s?, ma comunque il tivano non ? il metro giusto... ? stretto da motard... per? s?, non ha problemi
                  beh dai, stretto stretto non ?...Sormano al limite lo ?...certe derapate con l'Hayabusa! che idiota che sono sempre stato...mai una volta che abbia comprato una moto ADATTA a quel che ci facevo...Finir? che comprer? una gold Wing per andare in pista...

Comment

• Font Size
                    beh dai, stretto stretto non ?...Sormano al limite lo ?...certe derapate con l'Hayabusa! che idiota che sono sempre stato...mai una volta che abbia comprato una moto ADATTA a quel che ci facevo...Finir? che comprer? una gold Wing per andare in pista...
                    Boh, comunque io ci vado ovunque e anche bene anche se la strada verso i pian del tivano mi fa vomitare, ? pericolosa e stretta, non vai niente e rischi per nulla...

Comment

• Font Size
                      appena tornato. 400km con lo Zeta 1000. Giunti a 1800 km lo Sportsmart posteriore ? a met? vita. speravo in qualcosa di pi?, onestamente. ? vero che oggi era una giornata ROVENTE e la moto istiga davvero a strappare il gas in uscita...Iseo Polaveno Sabbio Chiese tornati indietro per Idro, Ledro...inversione di marcia dopo pranzo Ledro, Val Trompia, Polaveno, Sarezzo, Clusone, Zambla, Val Brembana... Devo dire...

che la Dukina deve essere DAVVERO molto divertente per rimpiazzare lo Zeta nel mio cuore, che, perlomeno esteticamente, la surclassa con decisione.

Ho visto una Dukina in giro...con la borsetta KTM sul codino...carina davanti e di 3/4...di lato ? orrida...ma anche oggi, con tutto il divertimento che volete , ho visto i 112km/h tra una curva e l'altra e una punta di 156 tra Agnosine e Lumezzane (c'era una gara su strada, quindi era tutta chiusa al traffico, io correvo in categoria disabili)... e quindi continuo a pensare che NON ha senso doversi portare dietro 220kg di moto a secco quando una moto da 150 ti porta da una curva all'altra alla stessa velocit?.

Comment

• Font Size
                        gabel lascia stare i mono

fai un uso della moto molto poliedrico con frequenti tappe autostradali, il mono t'ammazzerebbe; soprattutto per le vibrazioni

Il mono ? un gran mezzo ma solo se esci di casa ed iniziano le curve

se vuoi il kappa vai di SM 950/990 o SD

la duke 690 non fa per te

Comment

• Font Size
                          appena tornato. 400km con lo Zeta 1000. Giunti a 1800 km lo Sportsmart posteriore ? a met? vita. speravo in qualcosa di pi?, onestamente. ? vero che oggi era una giornata ROVENTE e la moto istiga davvero a strappare il gas in uscita...Iseo Polaveno Sabbio Chiese tornati indietro per Idro, Ledro...inversione di marcia dopo pranzo Ledro, Val Trompia, Polaveno, Sarezzo, Clusone, Zambla, Val Brembana... Devo dire...

che la Dukina deve essere DAVVERO molto divertente per rimpiazzare lo Zeta nel mio cuore, che, perlomeno esteticamente, la surclassa con decisione.

Ho visto una Dukina in giro...con la borsetta KTM sul codino...carina davanti e di 3/4...di lato ? orrida...ma anche oggi, con tutto il divertimento che volete , ho visto i 112km/h tra una curva e l'altra e una punta di 156 tra Agnosine e Lumezzane (c'era una gara su strada, quindi era tutta chiusa al traffico, io correvo in categoria disabili)... e quindi continuo a pensare che NON ha senso doversi portare dietro 220kg di moto a secco quando una moto da 150 ti porta da una curva all'altra alla stessa velocit?.
                          Ma come fa a essere gi? a met??
                          Io ho messo le Rennsport...ci do gas veramente tanto, giusto oggi in una autobahn tedesca l'ho fatta tra i 200 e i 250...e sono ancora neanche a met?, e ho su piu' di 3000 km...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            gabel lascia stare i mono

fai un uso della moto molto poliedrico con frequenti tappe autostradali, il mono t'ammazzerebbe; soprattutto per le vibrazioni

Il mono ? un gran mezzo ma solo se esci di casa ed iniziano le curve

se vuoi il kappa vai di SM 950/990 o SD

la duke 690 non fa per te

per una volta quoto la bestia

lasa sta, non ? fatta per lunghi tratti a velocit? costante, e purtroppo vicino non c'? un *****

Comment

• Font Size
                              Ma come fa a essere gi? a met??
                              Io ho messo le Rennsport...ci do gas veramente tanto, giusto oggi in una autobahn tedesca l'ho fatta tra i 200 e i 250...e sono ancora neanche a met?, e ho su piu' di 3000 km...
                              me lo sono chiesto anch'io...comunque ho sbagliato a fare i conti...sono circa 2000km. le ho messe a 770 e ora ne ho 2800...a 4000 ci arrivano tranquillamente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                per una volta quoto la bestia

lasa sta, non ? fatta per lunghi tratti a velocit? costante, e purtroppo vicino non c'? un *****
                                non mi ricordo, tu di dove sei Dingo?

Comment

X
                                Working...
                                X