Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrei sentire Sciamano, lui pass? dalla SS al SM6equalcosa VDBreplica ...ma mi pare che si fosse stufato dopo un po'...per?, in effetti, dato che ,appunto lo Zx12r mi rimane e mi ci trovo bene potrei in effetti sbizzarrirmi con qualcosa di diverso...
Non so a che ti serve il parere di uno che ? gay...
E poi so che i suoi amici sono incaxxati perch? se prima finivano la sigaretta e lui arrivava ora gli spezza il gusto con quel rumore proprio sul finire....
Mannaggia mannaggia, io ce l'avevo piu Bella di sciamano e l'ho data via a una cifra per te congrua.....l'ha presa una persona che l'adora, non mi sarebbe dispiaciuto darla a te.
Ma quella merita un discorso a parte, ha 70 cv veri e li hai in mano quando vuoi, QUANDO VUOI!!!
Poi, a quanto leggo l'autonomia non era pessima, perch? non scendevo mai sotto ai 15 a litro...
Di sicuro il SD ? una gran moto, ma....
Non so a che ti serve il parere di uno che ? gay...
E poi so che i suoi amici sono incaxxati perch? se prima finivano la sigaretta e lui arrivava ora gli spezza il gusto con quel rumore proprio sul finire....
Mannaggia mannaggia, io ce l'avevo piu Bella di sciamano e l'ho data via a una cifra per te congrua.....l'ha presa una persona che l'adora, non mi sarebbe dispiaciuto darla a te.
Ma quella merita un discorso a parte, ha 70 cv veri e li hai in mano quando vuoi, QUANDO VUOI!!!
Poi, a quanto leggo l'autonomia non era pessima, perch? non scendevo mai sotto ai 15 a litro...
Di sicuro il SD ? una gran moto, ma....
come ti permetti? :mota:
guarda che mica stai parlando della sede tuo orifizio :gaen:
duke 690 r l'ho provata per un po' qualche mese fa, io vengo da una ss e ti devo dire che se riesci a prenderci la mano (? leggerissima e reattiva all'inverosimile) e la usi molto nel misto medio/stretto diventa inprendibile. A me ha messo quasi soggezione per quanto ? reattiva e agile poi come spinge quel 690.
come seconda moto per spassarsela non ha rivali come unica moto be' preferirei 990 smr/duke.
ad ogni modo 9000 euro con Sportsmart con 1400 km fatti e un paio di tamponi paratelaio STUPENDI da 273 euro. Inoltre c'? la forca rivista e , a richiesta, un bel mono completo.
ad ogni modo 9000 euro con Sportsmart con 1400 km fatti e un paio di tamponi paratelaio STUPENDI da 273 euro. Inoltre c'? la forca rivista e , a richiesta, un bel mono completo.
Comment