Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zerozero View Post
    anche io stessa moto, due molle piu' dure nella forca e si andava alla grande (originale faceva abbastanza pena), poi ho visto che queste jappine entry level con pochi lavoretti su piste lente (castelletto) equivalenti ad un misto di montagna impensieriscono fior di supernaked italiane e austriache grazie alla loro facilita', il peso non e' tutto perche' cmq non sono leggere.
    oh finalmente uno che la pensa come me!! d'accordo al 100% col tuo pensiero!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zerozero View Post
      anche io stessa moto, due molle piu' dure nella forca e si andava alla grande (originale faceva abbastanza pena), poi ho visto che queste jappine entry level con pochi lavoretti su piste lente (castelletto) equivalenti ad un misto di montagna impensieriscono fior di supernaked italiane e austriache grazie alla loro facilita', il peso non e' tutto perche' cmq non sono leggere.
      manfatti...:gaen:
      Io ho preso la Duke perch? mi faceva tirare il ca**o non perch? pensassi di bastonare chiss?-chi. Quello lo pensai prendendo la Tuono Factory...e fin? che nello stretto andavo tale e quale che con lo Zx12r . Sul misto veloce in effetti mi sentivo un po' pi? sicuro... ma probabilmente con una Raptor 650 mi sarei comunque doppiato da solo...
      A Castelletto il boss ci diceva proprio di noleggiare il Raptorino...con cui lui stesso si stava togliendo un sacco di soddisfazioni...molto pi? che con la Brutalozza...

Comment

• Font Size
        comunque domani porto la Duke per far smontare il forcellone e spedirlo a Mattinghofen.

Comment

• Font Size
          finir? che me lo mandano dal levabolli austriaco, gli danno una passata di ?niposchen e me lo rimandano

Vabb? se vien fuori una schifezza la vendo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            senza offesa, ma vorrei proprio vederlo

boh...sono l'unico che si farebbe GROSSI problemi a mettere di traverso una moto da 250 kg???
            Doc..la king pesa 235 kg effettivi e cambiando scarico e l'abnorme gruppo faro-portatarga ne levi 15.
            la moto strano a dirsi e' molto ben bilanciata e ti assicuro che basta entrare forte levare due marce..sfiorare il freno posteriore e si mette di traverso..merito anche dell'antisaltellamento...poi riprendi il gas e via a sgommare
            avevo fatto una gran pratica in 7 anni di tuono all'inizio con la king non ci ruscivo..avevo paura..poi ho capito che dovevo solo entrare piu' forte
            con il kr invece..niente da fare non c'era verso di metterla di traverso
            scusate ot.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              finir? che me lo mandano dal levabolli austriaco, gli danno una passata di ?niposchen e me lo rimandano

Non pensarci neanche tu non venderai niente.

Comment

• Font Size

dai Gabel, capisco la tua "psiche" che spingerebbe alla vendita ma non farla vincere senn? ? la fine, con il 690 non hai ancora iniziato a divertirti sul serio, vedrai con i km come ti diverti sempre in crescendo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  dai Gabel, capisco la tua "psiche" che spingerebbe alla vendita ma non farla vincere senn? ? la fine, con il 690 non hai ancora iniziato a divertirti sul serio, vedrai con i km come ti diverti sempre in crescendo
                  Va bene la mia psiche, ma io quando guardo le moto degli altri non vedo mai segni. e se ci sono se ne fottono tutti. Ma come fate? (a non graffiarle e a fottervene se le graffiate)Io sulle plastiche transigo, ma sui segni nei punti strutturali NO.

Comment

• Font Size
                    Va bene la mia psiche, ma io quando guardo le moto degli altri non vedo mai segni. e se ci sono se ne fottono tutti. Ma come fate? (a non graffiarle e a fottervene se le graffiate)Io sulle plastiche transigo, ma sui segni nei punti strutturali NO.
                    come siamo opposti!! io non riesco a essere "delicato" quando lavoro sulla moto e tutte le mie moto hanno dei segni, solo sul motore ho sempre molta cura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Doc..la king pesa 235 kg effettivi e cambiando scarico e l'abnorme gruppo faro-portatarga ne levi 15.
                      la moto strano a dirsi e' molto ben bilanciata e ti assicuro che basta entrare forte levare due marce..sfiorare il freno posteriore e si mette di traverso..merito anche dell'antisaltellamento...poi riprendi il gas e via a sgommare
                      avevo fatto una gran pratica in 7 anni di tuono all'inizio con la king non ci ruscivo..avevo paura..poi ho capito che dovevo solo entrare piu' forte
                      con il kr invece..niente da fare non c'era verso di metterla di traverso
                      scusate ot.
                      chettedevod?, sarai bravo tu

se ci si becca il prossimo anno, mi fai vedere come si fa che magari imparo qualcosa

Comment

• Font Size
                        eh eh.... non hai dato una guardata attenta alla mia allora...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          come siamo opposti!! io non riesco a essere "delicato" quando lavoro sulla moto e tutte le mie moto hanno dei segni, solo sul motore ho sempre molta cura
                          Originally posted by dadeejay View Post
                          eh eh.... non hai dato una guardata attenta alla mia allora...
                          Ca**o raga, mi credete che vi invidio e vi stimo?
                          Beati voi che riuscite a riderci s?...e godere delle vostre cose, di un fuorigiri(senza figurare nella vostra mente la biella che si spezza e il pistone che vi entra nel torace)...
                          Ho dei problemi grossi. Ma grossi davvero. Perch? non riesco a vedere una moto per quello che ?? perch? non mi godo le cose? perch? persino i fumetti li leggo STANDO ATTENTO A NON SPIEGAZZARLI? Perch?? Crist0 santo, non riesco a capire COSA nel mio passato (e quando) si ? innescato in modo tale da rendere intollerabile un segno, un graffio...Il fatto forse di aver sofferto per avere le cose? Gli anni di lavoro estivo per comprarmi la prima moto? le frasi di mio padre quando mangiavo solo la mollica del pane <<Ho pagato anche la crosta sai?>> o <<Non si gioca col cibo>>...Boh

Ricordo ancora quando mi buttarono gi? dal cavalletto il Gsx-r1100
                          Danni pochissimi...e io non avevo pi? una lira...eppure vedendo la GEMMA della freccia scheggiata SOSTITUII tutta la freccia (81000lire all'epoca)...idem...specchietto leggermeeeeeente segnato...SOSTITUITO TUTTO (235000lire)...e poi i calzini sugli specchietti, il preoccuparsi se il cavalletto si raspa SOTTO (quindi gi? bestemmie quando sposto la moto col cavalletto gi?)...insomma, mi odio, mi faccio cagare e vorrei tanto prendermi una vacanza da me stesso. Vivo male tutto. Sempre. vita del ca**o.

Comment

• Font Size
                            Ca**o raga, mi credete che vi invidio e vi stimo?
                            Beati voi che riuscite a riderci s?...e godere delle vostre cose, di un fuorigiri(senza figurare nella vostra mente la biella che si spezza e il pistone che vi entra nel torace)...
                            Ho dei problemi grossi. Ma grossi davvero. Perch? non riesco a vedere una moto per quello che ?? perch? non mi godo le cose? perch? persino i fumetti li leggo STANDO ATTENTO A NON SPIEGAZZARLI? Perch?? Crist0 santo, non riesco a capire COSA nel mio passato (e quando) si ? innescato in modo tale da rendere intollerabile un segno, un graffio...Il fatto forse di aver sofferto per avere le cose? Gli anni di lavoro estivo per comprarmi la prima moto? le frasi di mio padre quando mangiavo solo la mollica del pane <<Ho pagato anche la crosta sai?>> o <<Non si gioca col cibo>>...Boh

Ricordo ancora quando mi buttarono gi? dal cavalletto il Gsx-r1100
                            Danni pochissimi...e io non avevo pi? una lira...eppure vedendo la GEMMA della freccia scheggiata SOSTITUII tutta la freccia (81000lire all'epoca)...idem...specchietto leggermeeeeeente segnato...SOSTITUITO TUTTO (235000lire)...e poi i calzini sugli specchietti, il preoccuparsi se il cavalletto si raspa SOTTO (quindi gi? bestemmie quando sposto la moto col cavalletto gi?)...insomma, mi odio, mi faccio cagare e vorrei tanto prendermi una vacanza da me stesso. Vivo male tutto. Sempre. vita del ca**o.
                            Sei sempre alla ricerca della perfezione idealizzata , fottine un p? di pi? e camperai meglio.

Comment

• Font Size
                              Vale devi farti vedere da uno bravo!

scherzi a parte ho un amico maniaco come te, x certi versi x? ? insopportabile, tant ? che alla sua moto semplicemente nn ci metto mano, non ho minimamente cazzi di avere una discussione se mi scivola il cacciavite e gli graffio 3mm le pedane in un punto magari invisibile
                              Last edited by dillo; 20-10-11, 11:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Sei sempre alla ricerca della perfezione idealizzata , fottine un p? di pi? e camperai meglio.
                                Boss, hai ragione e son d'accordo...ma se permetti ? come dire ad un eunuco depresso, <<scopa di pi? e vedrai che la vita ti sorride>> , ad un insonne <<Dormici s?>>...o ad uno straccione <<ti ci vuole una bella vacanza alle Mauritius>>. Fottersene ? difficile.
                                Ok, aiutatemi.

sotto con l'elenco dei piccoli graffi delle vostre moto:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X