Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dadeejay View Post
    al momento comunque le previsioni sono pi? favorevoli per sabato 15 piuttosto che domenica 16... incidentalmente di sabato in giro c'? meno gente e meno FdO...

al momento 10 giorni di distanza sono troppi per fare qualsiasi previsione meteorologica

vediamo martedi'-mercoledi' come mette

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      un giorno a settimana??? benestante

Purtroppo/per fortuna e' un periodo che si lavoricchia abbastanza(mi tocco non si sa mai) e prendermi giorni di ferie in settimana mi e' impossibile!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        al momento 10 giorni di distanza sono troppi per fare qualsiasi previsione meteorologica

vediamo martedi'-mercoledi' come mette
        quoto...allo stato attuale delle cose PARE che alla fine non dovrebbe far troppo disastro nemmeno questo weekend...meglio perch? se comincia a piovere davvero tanto l'asfalto si raffredda moltissimo e lastaGGione ? davvero over...

Ci si riaggiorna Mercoled?.

Comment

• Font Size
          cmq, QUESt'ANNo, da Marzo ad Agosto da quelle parti non ho visto UNA pattuglia che fosse una. Parlo di Sabato. Comunque in Val D'Aveto, DENTRO i paesi a parte, il velox non puoi metterlo manco volendo...non c'? manco un tratto dritto.
          Il Bracco magari si presta di pi? come presenza di pattuglie (non velox perch? anche l? son soprattutto curve e anche a farle a Tuono non oltrepassi i 70km/h di pi? di 25km/h quindi agli sbirri non fa gola)... ma anche sul 100Croci zero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            cmq, QUESt'ANNo, da Marzo ad Agosto da quelle parti non ho visto UNA pattuglia che fosse una. Parlo di Sabato. Comunque in Val D'Aveto, DENTRO i paesi a parte, il velox non puoi metterlo manco volendo...non c'? manco un tratto dritto.
            Il Bracco magari si presta di pi? come presenza di pattuglie (non velox perch? anche l? son soprattutto curve e anche a farle a Tuono non oltrepassi i 70km/h di pi? di 25km/h quindi agli sbirri non fa gola)... ma anche sul 100Croci zero...
            Eheh sul 100 croci si va a Cannonball
            Uffffff io ho finito le gomme, per? mi fate venire voglia....

Comment

• Font Size
              vi ricordo che il tomarlo e a soli 20 km dal centocroci...

Comment

• Font Size
                COMUNQUE.......... Caro il mio testina di Piastradisterzo..... :gaen:
                a quanti km sei arrivato?
                Hai gi? spippolato sulle regolazioni?
                impennate e stoppies come son messe?
                Hai gi? strisciato le pedane e/o il ginocchio in piega????

rispondi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dadeejay View Post
                  COMUNQUE.......... Caro il mio testina di Piastradisterzo..... :gaen:
                  a quanti km sei arrivato?
                  Hai gi? spippolato sulle regolazioni?
                  impennate e stoppies come son messe?
                  Hai gi? strisciato le pedane e/o il ginocchio in piega????

rispondi!!!
                  ahahaha ma figurati, certe curve le ho fatte pi? abbottonato/rigido che con l'Hayabusa...una simile reattivit? non me l'aspettavo proprio...con le gomme che dico io prover? ad osare un po' di pi?...le regolazioni si fanno SUL MOMENTO...? inutile scendere in box, spippolare e poi dopo 10gg uscire in moto senza riferimenti immediati...dovrei usarla per andare al lavoro, quello s?...

insomma paradossalmente per ora mi ci sono divertito di pi? nei tratti veloci...devo riparametrarmi insomma...

Impennate? Finiamo il rodaggio che l'? mej...a me piaceva impennare la Tuono...ma secondo me questa ? pure meglio...

Comment

• Font Size
                    qualsiasi cosa ? maglio di una tuono

Comment

• Font Size
                      :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
                        Allora Gabel , apri sta discussione su ritrovi e giri , le temperature e il tempo saranno clementi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Allora Gabel , apri sta discussione su ritrovi e giri , le temperature e il tempo saranno clementi.
                          A proposito com'? andato il giro?
                          Vi siete sparati 1.000 km?

Comment

• Font Size
                            ciao gabel 2 foto del mezzo

Comment

• Font Size
                              io ho finito le gomme e con esse la mia stagione di quest'anno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                io ho finito le gomme e con esse la mia stagione di quest'anno
                                tirchione cambia ste gomme e fatti l'ultimo giro, pota sarebbe ora di conoscersi no?

Comment

X
                                Working...
                                X