Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Io di Hypermotardisti VERAMENTE contenti dell'acquisto non ne ho ancora incontrati...ho un paio di conoscenti di Monza con la HM...li ho incontrati ai Piani del Tivano (per noi ? la classica gita da pausa pranzo o poco pi?)...si chiacchierava e gli chiesi :<<ma in Val Trebbia come va il ferraccio rosso?>> e lui:<<Val Trebbia? con 'sta moto gi? arrivare all'uscita Erba della Valassina ? gi? un tormento...figurati farsi 60km di autostrada!>>.
    Te pensa che mi son fatto Giogo e Muraglione con un Hypermotard 796 con sopra uno bravo a guidare....come moto va molto bene, pensavo fosse un 1000 a vederlo come andava.
    Senza contare nelle statali dove andava a 170/180 tranquillo e fisso
    quando ci siamo fermati gli ho chiesto se non sentiva il fastidio del vento e mi ha detto che era comoda...

Comment

• Font Size
      Ciao Gabel...? da tanto tempo che non ci si vede e non ci si sente,ma questa discussione fa al caso mio:gaen:

Come saprai mi presi una RSV 1000 come prima moto e al di l? dell'incidente non l'ho mai sentita veramente mia...

quindi visto che mi "rifiutavo" di usarla (al tempo avevo il terrore anche del pi? piccolo granello di sabbia...) ho deciso di venderla,cosa che rifarei ancora!!!

Per? conscio di aver sbagliato moto provai una DD750 e un SM990T:bella la prima,facile e anche abbastanza veloce,fantastica la seconda!!!

Sembrava di guidarla da una vita e non da 20 min...per? costava un botto e anche l'usato era fuori budget

Questo circa 2/3 anni fa...tornando ai giorni nostri,in occasione dell'uscita della DD1200 la provo ma...
      il piacere che ho provato con le altre 2 non sapevo pi? cosa fosse:vuoi x il tempo trascorso senza guidare una moto,vuoi x paure riaffiorate di colpo,mi sembrava di guidare sulle uova...paura,paura folle di cadere!!

Martedi con gli amici organizziamo un giro del Garda con cena a Malcesine, da Desenzano a Desenzano tot circa 150 km con partenza alle 20:00...
      Moto del qui presente:Yamaha WR250X gentilmente prestata da un amico

30 cavalli,130 kg di peso,scarico leovince aperto...praticamente una pit-bike sotto il mio culone....

Ma son sincero:non mi sono mai divertito cosi tanto in moto!!!
      Certo il 250 ? un giocattolo e sicuramente con un 450/690 la storia cambia,ma questo piccolo sgorbio mi ha riacceso l'amore verso le 2 ruote...tanto che adesso la uso praticamente x ogni spostamento (grazie anche al fatto che il proprietario me la lascia fino a fine settimana prox...)

In definitiva ti direi di provarla se riesci:i conce KTM non fanno problemi sulle prove dei loo modelli e la 690 st? entrando nel mio mirino!!!

Un saluto e una buona estate a tutti!!!

Comment

• Font Size
        Se ti interessa Gabel, lucmoto vende la sua Duke 690 R

Comment

• Font Size
          non capisco o forse non ho letto bene
          lo Z1000 l'hai appena preso, lo ZX12R non si tocca
          perch? vuoi ricambiare lo Z1000 se ti fa divertire?

Hai preso casa, hai due moto, hai una fidanzata che va pure lei in moto, sii felice e lascia perdere tutto il resto, hai il necessario per essere ben contento, non ti rimane che scrivere la tua bella storia fatta di curve e viaggi ! :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            Vale...

io il passo l'ho fatto,
            io ben prima di te!

da questa:

a questa:

ora la strada dritta la evito!ma mi diverto come un matto!

la 690,gabel,? molto pi? morbida e con pi? motore della mia!ma proprio tanto!!

Comment

• Font Size
              ma come, la Street R dovrebbe, in quanto a fattore divertimento/versatilit? , essere superiore a tutte...
              ...si ma....i monorouta, le derapate di potenza, la strabordante coppia (e annesso calcio in culo) non ci sono piu'....la street probabilmente ? la piu' sfruttabile in strada....ma non ? abbastanza 'ignorante'

Comment

• Font Size
                almeno un bicilindrico

ma un mono nahhhhhhhhhh

prova la 990sMt

Comment

• Font Size
                  Senti a me :gaen:
                  Ma non mi credere
                  Provale

Comunque, io prenderei per principio una moto che mi da tutto quello che non posso avere con la zx12, quindi leggera, che ti fa fare i numeri, che sia opposta...

Gi? una z1000, che non ? uguale, ti fa fare le stesse cose, forse un p? meglio

Devi prendere qualcosa di opposto

Se vorrai viaggiare, se vuoi sentire il calcioinculo, c'? la kawa...

Quando guidi un motard, uno serio per?, ti continui a domandare a cosa servano 150cv....

Poi, ? chiaro, io ho avuto IL MOTARD, e credo di poterlo dire ad alta voce

Il dilemma si risolve presto pensando alle strade che frequenti, ma mi ? sembrato di leggere che hai fatto max 140...

Con le moto leggere si impara davvero a guidare, e il mio motard mi ha divertito pi? dell'R1 2001
                  Credo di non dover aggiungere altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    Senti a me :gaen:
                    Ma non mi credere
                    Provale

Comunque, io prenderei per principio una moto che mi da tutto quello che non posso avere con la zx12, quindi leggera, che ti fa fare i numeri, che sia opposta...

Gi? una z1000, che non ? uguale, ti fa fare le stesse cose, forse un p? meglio

Devi prendere qualcosa di opposto

Se vorrai viaggiare, se vuoi sentire il calcioinculo, c'? la kawa...

Quando guidi un motard, uno serio per?, ti continui a domandare a cosa servano 150cv....

Poi, ? chiaro, io ho avuto IL MOTARD, e credo di poterlo dire ad alta voce

Il dilemma si risolve presto pensando alle strade che frequenti, ma mi ? sembrato di leggere che hai fatto max 140...

Con le moto leggere si impara davvero a guidare, e il mio motard mi ha divertito pi? dell'R1 2001
                    Credo di non dover aggiungere altro

dovrei sentire Sciamano, lui pass? dalla SS al SM6equalcosa VDBreplica ...ma mi pare che si fosse stufato dopo un po'...per?, in effetti, dato che ,appunto lo Zx12r mi rimane e mi ci trovo bene potrei in effetti sbizzarrirmi con qualcosa di diverso...

Comment

• Font Size
                      dovrei sentire Sciamano, lui pass? dalla SS al SM6equalcosa VDBreplica ...ma mi pare che si fosse stufato dopo un po'...per?, in effetti, dato che ,appunto lo Zx12r mi rimane e mi ci trovo bene potrei in effetti sbizzarrirmi con qualcosa di diverso...
                      Oh, organizziamo un giro in Val Trebbia con lucmoto (ha la Duke 690 R) cos? magari te la fa provare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Oh, organizziamo un giro in Val Trebbia con lucmoto (ha la Duke 690 R) cos? magari te la fa provare..

? proprio carina!

Comment

• Font Size
                          Basta essere consci che il motard e' un'altro sport..
                          bisogna imparare se si e' sempre e solo guidato moto con semimanubri

Poi ci sono anche le varie Duke (mono e bici) con le quali l'impostazione rimane cmq similare alle stradali..

Ovvio quindi che con una prova di qualche minuto di un motard si capisce poco e soprattutto si rimane spiazzati dall'escursione (soprattutto allanteriore) delle sospensioni.. Bisogna proprio fare un'altra guida e abituarsi..
                          Poi a quel punto c'e' a chi riesce bene, a chi meno.. a chi piace e a chi non piace..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Basta essere consci che il motard e' un'altro sport..
                            bisogna imparare se si e' sempre e solo guidato moto con semimanubri

Poi ci sono anche le varie Duke (mono e bici) con le quali l'impostazione rimane cmq similare alle stradali..

Ovvio quindi che con una prova di qualche minuto di un motard si capisce poco e soprattutto si rimane spiazzati dall'escursione (soprattutto allanteriore) delle sospensioni.. Bisogna proprio fare un'altra guida e abituarsi..
                            Poi a quel punto c'e' a chi riesce bene, a chi meno.. a chi piace e a chi non piace..
                            beh, io non cerco il motard...cercavo una moto che fosse una cavalletta sulle curve...Sul fatto che la Duke non sia un motard (e tantomeno le bicilindriche) siamo d'accordo...

Comment

• Font Size
                              Allora ti direi anch'io di provare il Duke 690 R ed eventualmente il super duke..

Comment

• Font Size
                                beh, io non cerco il motard...cercavo una moto che fosse una cavalletta sulle curve...Sul fatto che la Duke non sia un motard (e tantomeno le bicilindriche) siamo d'accordo...
                                cavalletta?

Te l'ho gi? detto , SD 990 e ti chiederai perch? non . L'hai presa prima.

Comment

X
                                Working...