Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    PEFFOZZA, sono felicemente "morosato":gaen: mi sembra incredibile a dirsi ma ? cos?. Non so se sono rose (? una storia recente) ma di certo il profumo c'?!
    Ai ai... prevedo arrivo di una bella Touring allora
    Last edited by simo1098(s)ardo; 11-08-11, 20:33.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Vale...

      io il passo l'ho fatto,

      ho passato 2 mesi a maledirmi di che razza di merda di moto mi sn portato a casa al posto del k6 1000 (smc 660), poi mi sn deciso e 3 giorni fa l'ho portata in montagna...

      e poi l'ho portata anche ieri, e anche oggi...

      e indovina domani che faccio???

      mi ha fatto ritrovare la gioia di andare in moto in strada, penso solo alla prossima serie di curve,

      non me ne frega + una sega se l'asfalto ? perfetto, se le curve sn abbastanza larghe, mi diverto sempre e cmq

      poi anche come cura ? pur sempre di base una moto da enduro e quindi la butto dove capita senza cavalletto tanto nn si rovina niente, sn scivolato in un tornante ma mi sn limitato a tirarla su e riaccenderla

      unici difetti? vibra da farti diventare sterile, la sella dopo 200km ti addormenta l'osso sacro e ogni 80km mi devo fermare a far benzina... ma chissenefrega

      ps a un certo punto ho visto una strada sterrata interessante e mi ci sono infilato dentro a cannone

      pps il 690 dovrebbe essere molto + civilizzato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Ai ai... prevedo arrivo di una bella Touring allora
        La signora ? motomunita

        ma se gradisse fare la zavorrina...ben volentieri!!!

        finora non si era mai fatta portare come zavorrina da nessuno...ma con me ? venuta dietro su una Fat Bob e sullo Zeta...ma preferisce viaggiare come pilota

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dillo View Post
          Vale...

          io il passo l'ho fatto,

          ho passato 2 mesi a maledirmi di che razza di merda di moto mi sn portato a casa al posto del k6 1000 (smc 660), poi mi sn deciso e 3 giorni fa l'ho portata in montagna...

          e poi l'ho portata anche ieri, e anche oggi...

          e indovina domani che faccio???

          mi ha fatto ritrovare la gioia di andare in moto in strada, penso solo alla prossima serie di curve,

          non me ne frega + una sega se l'asfalto ? perfetto, se le curve sn abbastanza larghe, mi diverto sempre e cmq

          poi anche come cura ? pur sempre di base una moto da enduro e quindi la butto dove capita senza cavalletto tanto nn si rovina niente, sn scivolato in un tornante ma mi sn limitato a tirarla su e riaccenderla

          unici difetti? vibra da farti diventare sterile, la sella dopo 200km ti addormenta l'osso sacro e ogni 80km mi devo fermare a far benzina... ma chissenefrega

          ps a un certo punto ho visto una strada sterrata interessante e mi ci sono infilato dentro a cannone

          pps il 690 dovrebbe essere molto + civilizzato

          sei una delle persone cui ho pensato di pi? sulle curve mentre guardavo i pochi K6-7-8-9 in affanno e i motardini-dotati divertirsi anche dove la strada diventava impervia...

          quanto alle soste benza...quando lampeggia la riserva nello Zeta ci entrano meno di 10 euro...Le soste sono GIA' frequenti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            La signora ? motomunita

            ma se gradisse fare la zavorrina...ben volentieri!!!

            finora non si era mai fatta portare come zavorrina da nessuno...ma con me ? venuta dietro su una Fat Bob e sullo Zeta...ma preferisce viaggiare come pilota
            Che spettacolo !!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dillo View Post
              Vale...

              io il passo l'ho fatto,

              ho passato 2 mesi a maledirmi di che razza di merda di moto mi sn portato a casa al posto del k6 1000 (smc 660), poi mi sn deciso e 3 giorni fa l'ho portata in montagna...

              e poi l'ho portata anche ieri, e anche oggi...

              e indovina domani che faccio???

              mi ha fatto ritrovare la gioia di andare in moto in strada, penso solo alla prossima serie di curve,

              non me ne frega + una sega se l'asfalto ? perfetto, se le curve sn abbastanza larghe, mi diverto sempre e cmq

              poi anche come cura ? pur sempre di base una moto da enduro e quindi la butto dove capita senza cavalletto tanto nn si rovina niente, sn scivolato in un tornante ma mi sn limitato a tirarla su e riaccenderla

              unici difetti? vibra da farti diventare sterile, la sella dopo 200km ti addormenta l'osso sacro e ogni 80km mi devo fermare a far benzina... ma chissenefrega

              ps a un certo punto ho visto una strada sterrata interessante e mi ci sono infilato dentro a cannone

              pps il 690 dovrebbe essere molto + civilizzato

              Con la Tuono perch? non ti ci eri trovato? non ricordo bene cosa ne pensassi all'epoca....era un po' un equivalente "pi? tecnico" di una Zeta (lasciamo stare la motorizzazione diversa...la cavalleria ? quella...sui 125 cavalli)...quindi anche tu pensi che una sessantina di cv su 150kg possano emozionare?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ci si pu? divertire alla grande, all'inizio per me il mono su strada e' stato un poco deludente, non e' che sia un mostro e poi va tirato per bene per dargli un senso. Ci ho messo un poco a capirlo ed apprezzarlo, ma dopo spettacolo e numeri!! Ti consiglio almeno di provarlo, io se potessi un smc690 da usare sui monti lo prenderei subito, come moto unica no.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La butto l?: ma una Hypermotard come la vedi? Cavalleria "giusta" e peso non eccessivo,anzi...
                  Io un mono non lo prenderei mai,piuttosto come ti han detto vai di Sm990 base...i cv li rimpiangeresti troppo visto le moto alle quali sei abituato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by zerozero View Post
                    Ci si pu? divertire alla grande, all'inizio per me il mono su strada e' stato un poco deludente, non e' che sia un mostro e poi va tirato per bene per dargli un senso. Ci ho messo un poco a capirlo ed apprezzarlo, ma dopo spettacolo e numeri!! Ti consiglio almeno di provarlo, io se potessi un smc690 da usare sui monti lo prenderei subito, come moto unica no.
                    Come scrivevo prima, io ho ancora lo Zx12r...ha 43000km, gira bene, e in fondo, dal 2003 mi ha portato dappertutto...Dal Grossklockner alla Bonette (sotto la grandine) , dall'Izoard al Verdon, da Zambla Alta alla Val Cava, dal Passo San Marco al Col du Turini, da Scuol al San Gottardo, dallo Stelvio (sotto la pioggia) a Innsbruck...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Zappa View Post
                      La butto l?: ma una Hypermotard come la vedi? Cavalleria "giusta" e peso non eccessivo,anzi...
                      Io un mono non lo prenderei mai,piuttosto come ti han detto vai di Sm990 base...i cv li rimpiangeresti troppo visto le moto alle quali sei abituato...
                      Io di Hypermotardisti VERAMENTE contenti dell'acquisto non ne ho ancora incontrati...ho un paio di conoscenti di Monza con la HM...li ho incontrati ai Piani del Tivano (per noi ? la classica gita da pausa pranzo o poco pi?)...si chiacchierava e gli chiesi :<<ma in Val Trebbia come va il ferraccio rosso?>> e lui:<<Val Trebbia? con 'sta moto gi? arrivare all'uscita Erba della Valassina ? gi? un tormento...figurati farsi 60km di autostrada!>>.

                      il SM990 ? fuori budget e non ci tocco. Non credo di toccare bene nemmeno col Dukino ,ma il peso minore dovrebbe essere gestibile anche con UN piede a terra ...provai il 950...al di l? dell'imbarazzo nelle inversioni me ne innamorai ...ma l'estetica (AI TEMPI) era ancora un parametro importante per il Gabel-biker...e il SM non mi piaceva.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        .quindi anche tu pensi che una sessantina di cv su 150kg possano emozionare?
                        Probabilmente si,ma solo e soltanto se la usi in montagna e vai cannone.
                        Io ti consiglierei di provare un motard "vero" (husqy SMR, KTM SMC) da usare come seconda moto,ma di NON tenerla come unica. Per quanto possano essere divertenti hanno un po' troppi limiti per un uso normale. E poi la duke,secondo me,? parecchio brutta
                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ti dico solo questo, i miei passaggi sono stati (trascurando quelli precedenti):

                          SD990 (2 anni)---> HusqySMR510R (1 anno)---->Street R (attuale)

                          -----> AHHHHH POTESSI TORNARE ALL'SD!!!!



                          detto tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alessio.m View Post
                            Probabilmente si,ma solo e soltanto se la usi in montagna e vai cannone.
                            Io ti consiglierei di provare un motard "vero" (husqy SMR, KTM SMC) da usare come seconda moto,ma di NON tenerla come unica. Per quanto possano essere divertenti hanno un po' troppi limiti per un uso normale. E poi la duke,secondo me,? parecchio brutta
                            Ciao
                            come scrivevo, lo Zx12r non si vende. troppi ricordi, troppo tuning, troppe emozioni.
                            sarebbe comunque una seconda moto...come lo ? lo Zeta adesso.

                            Ora sento i concessionari se mi fanno provare un mono arancione qualsiasi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by IL_NONNO View Post
                              ti dico solo questo, i miei passaggi sono stati (trascurando quelli precedenti):

                              SD990 (2 anni)---> HusqySMR510R (1 anno)---->Street R (attuale)

                              -----> AHHHHH POTESSI TORNARE ALL'SD!!!!



                              detto tutto
                              ma come, la Street R dovrebbe, in quanto a fattore divertimento/versatilit? , essere superiore a tutte...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Con la Tuono perch? non ti ci eri trovato? non ricordo bene cosa ne pensassi all'epoca....era un po' un equivalente "pi? tecnico" di una Zeta (lasciamo stare la motorizzazione diversa...la cavalleria ? quella...sui 125 cavalli)...quindi anche tu pensi che una sessantina di cv su 150kg possano emozionare?
                                la tuono nn fa x me, troppo dura, alta e con un'erogazione di merda...

                                io di cv dovrei averne su 60, ma pesa 120kg scarsi, non 150...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X