Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Eh, io ormai sono anni che sono tentato da quelle piastre arancioni..
    Sai quanto costano? Il conce ancora non me l'ha detto...

Cmq sui mono lo stappamento (akra + filtro aria o rimozione snorkel vari + mappa) fa molto molto...
    A parte i cavalli ed il peso, che cmq non sono da sottovalutare, l'erogazione ? proprio un'altra cosa..
    Perde anche un p? di freno motore di solito che essendo un mono non male.. almeno per me..

Molto interessante...proceder? per gradi comunque...e se l'Akra NON ? omologato il discorso ? accademico...

Ti consiglio pi? che altro di cercare strade giuste.. belle piene di curve e vedrai poi come ci ballerai dentro
    ? proprio perch? ormai OGNI strada ? troppo stretta per le mie moto che ho deciso di cambiare genere...

Comment

• Font Size
      Ho ricontrollato...Lo scarico non ? omologato...

Comment

• Font Size
        Che sfiga..
        certo il discorso e' valido anche con altri scarichi eh..
        solo che io sono affezionato agli akra ormai

Le piastre per la mia al cnc del catalogo PP costano sulle 450 ma si trovano in qualche offerta sulle 350.. o almeno, le avevo trovate a quel prezzo e poi non le ho prese

Comment

• Font Size
          Allora ? confermato Duke R ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by dadeejay View Post
            Allora ? confermato Duke R ???
            Confermato...da mezzanotte parte l'assicurazione...se riesco passo domani pomeriggio a ritirarlo...

ora aspetto i prezzi per il miniplexi, copricarter in carbonio e tamponi pernoruota...

Comment

• Font Size
              Che sfiga..
              certo il discorso e' valido anche con altri scarichi eh..
              solo che io sono affezionato agli akra ormai
              ci si affeziona facilmente al meglio...

Le piastre per la mia al cnc del catalogo PP costano sulle 450 ma si trovano in qualche offerta sulle 350.. o almeno, le avevo trovate a quel prezzo e poi non le ho prese
              Neanche tanto...per lo Zx12r spesi 1100 euro, per la Tuono una cifra simile, per l'Hayabusa 600...e facevano cagare (Robby moto).
              Mi rugano due cose:
              1- Flyhammer/Remo mi ha spiegato che un paio di piastre con offset regolabili al di l? dell'inutilit? (a volte manco i campioni ci si raccapezzano), sono spesso meno rigide di quelle di serie...
              2- si perde il bloccasterzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ci si affeziona facilmente al meglio...

Neanche tanto...per lo Zx12r spesi 1100 euro, per la Tuono una cifra simile, per l'Hayabusa 600...e facevano cagare (Robby moto).
                Mi rugano due cose:
                1- Flyhammer/Remo mi ha spiegato che un paio di piastre con offset regolabili al di l? dell'inutilit? (a volte manco i campioni ci si raccapezzano), sono spesso meno rigide di quelle di serie...
                2- si perde il bloccasterzo
                io aspetterei a stravolgere la moto con le piastre

poi cosa te ne frega della rigidit???? la usi in strada...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  io aspetterei a stravolgere la moto con le piastre

poi cosa te ne frega della rigidit???? la usi in strada...
                  sei contraddittorio per?!!!

se mi dici che non mi serve la rigidit? allora le prendo!
                  per? se mi dici di non stravolgerla non le prendo

No, comunque al di l? di tutto, PRIMA restituisco i soldi che mi ha prestato mio padre per comprare casa evitando il mutuo...POI, solo POI si fanno altre moto-cazzate...

e stavolta, anche se il tuning mi far? gola , mi far? forza...comprer? solo le gomme quando sar? necessario...

Comment

• Font Size
                    ma scusa, la moto nn l'hai manco provata (o s??) e gi? vuoi cambiare piastre x dargli + agilit??
                    ocio che ti pianti all'interno della prima curva abituato ai capodogli che hai guidato finora...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      ma scusa, la moto nn l'hai manco provata (o s??) e gi? vuoi cambiare piastre x dargli + agilit??
                      ocio che ti pianti all'interno della prima curva abituato ai capodogli che hai guidato finora...
                      hai ragione...boh guardando dal catalogo non si capiva se l'offset si regolava in + o in - ...
                      magari puoi anche renderla pi? stabile...

Comment

• Font Size
                        Confermato...da mezzanotte parte l'assicurazione...se riesco passo domani pomeriggio a ritirarlo...
                        sabato pomeriggio verso le 14 (ottimo orario con poco traffico) fatti la prima uscita sul Ghisallo a salire e poi Tivano e vedrai che esordio!! tornera ia casa con un sorrisone anche se in rodaggio, magari ci si becca on the road!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          sabato pomeriggio verso le 14 (ottimo orario con poco traffico) fatti la prima uscita sul Ghisallo a salire e poi Tivano e vedrai che esordio!! tornera ia casa con un sorrisone anche se in rodaggio, magari ci si becca on the road!
                          pensavo proprio ad una cosa del genere...
                          ma sul libretto cosa trover? scritto riguardo il rodaggio? 2mila giri? Lo Zeta erano 4000...

Comment

• Font Size
                            ma sul libretto cosa trover? scritto riguardo il rodaggio? 2mila giri? Lo Zeta erano 4000...
                            boh io nei rodaggi son sempre andato ad orecchio e cercavo solo di non sforzare il motore e basta... e sempre durati!! sull'r6 ne ho fatti solo 500 e mi ? durata 70.000km, poi l'ho venduta ma andava ancora perfetta

Comment

• Font Size

complimenti per l'acquisto,
                              6000 giri al minuto come massimo consentito, spero che i tuoi primi mille km passino in fretta di modo da godere a pieno del tuo ktm!

mi raccomando, occhio al livello del olio!
                              se passi qualche volte dalle mie parti fatti vivo che si fa due curve in compagnia!
                              a presto,
                              davide

Comment

• Font Size
                                Originally posted by reject View Post
                                complimenti per l'acquisto,
                                6000 giri al minuto come massimo consentito, spero che i tuoi primi mille km passino in fretta di modo da godere a pieno del tuo ktm!

mi raccomando, occhio al livello del olio!
                                se passi qualche volte dalle mie parti fatti vivo che si fa due curve in compagnia!
                                a presto,
                                davide
                                SEImila? sembrano tanti per un mono!

mille km di rodaggio o di pi?? Lo Zeta1000 ne aveva 1600...

Dalle tue parti ci sono passato quest'estate...se ricapita ben volentieri!

Comment

X
                                Working...
                                X