...
e dopo un'orgia di kg e cavalli sono passato allo Z1000...che pesa 10kg pi? di una Diavel e ha 50 cavalli meno della mia ultima moto...
DIVERTENDOMI COME MAI ERA SUCCESSO PRIMA, mettendomi dietro (non DI DIETRO
) in montagna l'amico che avevo sempre considerato imprendibile...
ho pensato...
e se portassi il "down"grade all'eccesso e mi spingessi verso un KTM Duke 690?
In fondo in questi 1700FELICI km con la Zetona ho osservato bene le velocit? medie...in territorio francese ho sfiorato UNA SOLA VOLTA i 140km/h sulla Route Napoleon (si beh, forse magari un filo di pi?
...ma comunque meno di 160km/h)...in autostrada sono stato a 130...in autostrada da Torino a Milano idem (ho tirato le 6 marce a 8mila giri giusto per vedere 174km/h indicati (roba da dieci secondi di pazzia)...e per il resto sempre tra i 50 e i 100km/h ...con le punte minime sulla Bonette e nei pezzi peggiori della Corniche Sublime e le massime su Izoard e tra Riez e Barcellonette...
quindi...
Non sarei pi? felice con una moto ancora pi? a suo agio a queste velocit??
e dopo un'orgia di kg e cavalli sono passato allo Z1000...che pesa 10kg pi? di una Diavel e ha 50 cavalli meno della mia ultima moto...
DIVERTENDOMI COME MAI ERA SUCCESSO PRIMA, mettendomi dietro (non DI DIETRO

ho pensato...
e se portassi il "down"grade all'eccesso e mi spingessi verso un KTM Duke 690?
In fondo in questi 1700FELICI km con la Zetona ho osservato bene le velocit? medie...in territorio francese ho sfiorato UNA SOLA VOLTA i 140km/h sulla Route Napoleon (si beh, forse magari un filo di pi?

quindi...
Non sarei pi? felice con una moto ancora pi? a suo agio a queste velocit??

Comment