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Ma è sempre meglio partecipare no?
il settore ? un conto, ma guarda che moto ci sono ai primi posti.
E' anche vero che il 60% di quelli che compravano il GS lo comprano ancora perch? i soldi li hanno veramente, per? ? assurdo che la moto pi? venduta sia una tra le pi? care.
il settore ? un conto, ma guarda che moto ci sono ai primi posti.
E' anche vero che il 60% di quelli che compravano il GS lo comprano ancora perch? i soldi li hanno veramente, per? ? assurdo che la moto pi? venduta sia una tra le pi? care.
Vabb?...ma, come hai detto tu, ci sar? sempre chi pu? spendere
Per? l'analisi va fatta con uno sguardo pi? ampio
Questi numeri, rapportati a qualche anno anno fa, destano non poche preoccupazioni
il settore ? un conto, ma guarda che moto ci sono ai primi posti.
E' anche vero che il 60% di quelli che compravano il GS lo comprano ancora perch? i soldi li hanno veramente, per? ? assurdo che la moto pi? venduta sia una tra le pi? care.
Semplice i ricchi i soldi li hanno e sempre di pi?.
Chi ha perso ? solo la classe media.
Ebbene si, i piani sono di tenere la RC8R 2011 cos? com'?, spero colorazioni a parte, per tre anni a partire dal 2011.
The good news is che magari restando invariata per un periodo medio lungo, la smette di svalutarsi a vista d'occhio
The bad news is che se la nuova Ducati 1199 base la piazzano a 17.000 euro o gi? di l?, rischiano di non vederne proprio di RC8R nei prossimi due anni ed allora temo che Ktm ci dia un'altra mazzata svendendo l'invenduto come ha fatto nel 2010 per la RC8R 2009
'Striaco se leggi non ti incazzare, la frittata ? gi? stata fatta ...
Si ok ma contando che tra 2012 e 2013 usciranno modelli nuovi sportivi di tutte le marche ...quanto credi che nn si svaluter? ?
Si ok ma contando che tra 2012 e 2013 usciranno modelli nuovi sportivi di tutte le marche ...quanto credi che nn si svaluter? ?
La Ktm ha capito che la RC8 ? e rimarr? una moto di nicchia.
La produzione sar? pertanto adeguata a numeri molto pi? bassi dell'iniziale target di vendita (4/5000 moto all'anno se ben ricordo).
Se quelle poche che fanno le vendono a prezzo +/- di listino la svalutazione, anche se le altre case tirano fuori nuovi modelli (e visti i numeri delle super sportive, francamente mi aspetto solo affinamenti dei modelli attuali) mi aspetto che sia meno drastica dell'attuale.
Se uno vuole una delle poche RC8 nuove od usate disponibili (perch? se ne ? invaghito) la paga il giusto; se invece la Ducati (le altre case non le vedo come possibili concorrenti vista la particolarit? della moto) gli frega anche i gi? pochi clienti, beh in qualche modo (leggasi svendendo) sbologneranno quelle che hanno prodotto con le conseguenze del caso.
Comunque sia ? un bagno di sangue, sto cercando di capire se l'unit? di misura pi? adatta a quantificare la perdita siano i litri o gli ettolitri ...
La Ktm ha capito che la RC8 ? e rimarr? una moto di nicchia.
La produzione sar? pertanto adeguata a numeri molto pi? bassi dell'iniziale target di vendita (4/5000 moto all'anno se ben ricordo).
Se quelle poche che fanno le vendono a prezzo +/- di listino la svalutazione, anche se le altre case tirano fuori nuovi modelli (e visti i numeri delle super sportive, francamente mi aspetto solo affinamenti dei modelli attuali) mi aspetto che sia meno drastica dell'attuale.
Se uno vuole una delle poche RC8 nuove od usate disponibili (perch? se ne ? invaghito) la paga il giusto; se invece la Ducati (le altre case non le vedo come possibili concorrenti vista la particolarit? della moto) gli frega anche i gi? pochi clienti, beh in qualche modo (leggasi svendendo) sbologneranno quelle che hanno prodotto con le conseguenze del caso.
Comunque sia ? un bagno di sangue, sto cercando di capire se l'unit? di misura pi? adatta a quantificare la perdita siano i litri o gli ettolitri ...
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