ciao a tutti, voglio rendervi partecipi della mia felicita' per le gare svolte ieri dal mio team al mugello , la prima di sabato molto tirata con la sfortuna di Mazzina per 2 uscite sull'erba .. quindi un dodicesimo posto per niccolo' Rosso ed un diciannovesimo per mazzina ma il clou e' stato ieri con telecronaca in diretta di Di Pillo .... ragazzi da pelle d'oca .. la potete rivedere martedi' sera su nuvolari... grazie a tutto il team per il lavoro svolto ..ps settimi e decimi con una rc8 trak di SERIE!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rientro, dal mugello.....
Collapse
X
-
ciao tiziano, sono mattia, un super ringraziamento da parte mia!!!!!!!!!!!!!! ora hai visto come guida mazzo quando ? motivato dalle prime posizioni!!!!!!!! ti devo prendere un po di slinzeghe........ tutte meritate.
Comment
-
Originally posted by mazzina Z View Postciao tiziano, sono mattia, un super ringraziamento da parte mia!!!!!!!!!!!!!! ora hai visto come guida mazzo quando ? motivato dalle prime posizioni!!!!!!!! ti devo prendere un po di slinzeghe........ tutte meritate.
Se si complimenti,veramente, un alieno considerato il tipo di moto ed il fatto che,praticamente,sono moto quasi come escono di serie.
Comment
-
pilota
e' il fratello del pilota non presente in pista ieri per la nascita primogenita auguriiiiiiiiiii
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
sicuramente il fatto di trovare pista bagnata ha favorito la kappona riducendo un p? il gap di motore...diciamo che contava pi? il manico del pilota..per? la prestazione ? stata veramente ottima
Comment
-
X
Comment