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Ma è sempre meglio partecipare no?
Per migliorare il rapporto peso potenza questo e altro...
pensa che 2 anni fa pesavo 18 kg pi? di oggi... adesso al moto va sensibilmente di pi?, frena meglio ed ho rifatto l'assetto togliendo precarico e idrauliche...
ho controllato, la catena originale ? da 40, infatti sul catalogo powerparts la trovi da 42, 45 ecc ecc
Io ho guardato giusto oggi che ce l'avevo in garage a farmi il tagliando, confermo corona da 41.
Tra l'altro, trittico da cambiare dopo solo 22.000km, mai successo con le catene Jap di cambiarle a questi chilometraggi, il primo che mi dice che la robetta italiana ? meglio lo squarto con una RK 530.
L'epc lo disattivi in 5 minuti ma io a dire il vero non ho avvertito differenze , penso di essere parecchio sordo perche alcuni hanno sentito parecchia differenza
Domandina posso e se si come , aprire le viti di sfiato delle forcelle???
a che serve, ogni quanto???
grazieeeeee
questo lavorolo l'ho fatto sulla R1, il risultato ? che la moto tenda ad impennarsi meno, una sensibilit? maggiore dell' avantreno, nelle curve strette la moto tendeva a cadere all' interno...
io le avo sfilate di 8 millimetri....
su SMR non saprei proprio dirti, dopo che l' avr? smanettata un p?, inizio a lavorarci le lo riterr? opportuno!!
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