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Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che sia lo stesso dei freni, quindi puoi usare un 5.1 racing e provare..nel caso ti serivsse..
per? ti dico per esperienza su moto simili, fagli uno "spurgo", arrotoli un bel p? di carta assorbente, la metti sopra lo spurgo, tiri la frizione e apri e chiudi lo spurgo, avendo al frizione tirata...uscir? quel poco di olio ma tutta l'aria che c'?..se poi non dovrebe bastare cambi tutto l'olio.
ciao
Kin, ho appena letto sul coperchietto del serbatoietto ,usare solo olio minerale magura.
Se funziona come le frizioni dei trial e' d'obbligo,ho,infatti paura, che con un 5.1 si secchino gli or.
Sul manuale dicono di usare un olio idraulico ISO VG (15), consigliano il Motorex.
Me ne sono sbattuto le suddette e uso un DOT 5.1.
Funziona perfettamente, l'olio ? sempre bello pulito nonostante l'utilizzo che ne faccio.
Sul manuale dicono di usare un olio idraulico ISO VG (15), consigliano il Motorex.
Me ne sono sbattuto le suddette e uso un DOT 5.1.
Funziona perfettamente, l'olio ? sempre bello pulito nonostante l'utilizzo che ne faccio.
Ma ZUZZU!!!! tu e la tua moto non fate testo......la tua andrebbe puro anco co' l'olio di colza!
Pompa frizione, tubo e attuatore sono quelli originali che vanno benissimo.
Anche Gianni che ha su l'RCS Brembo sta pensando di rimontare la pompa originale.
Brembo HTC 74T (rimpiazzer? l' LCF 600 Plus).
Attualmente il miglior olio idraulico (PROFESSIONALE) in commercio.
L' unico inconveniente ? il prezzo esageratissimissimo.....
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