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Ma è sempre meglio partecipare no?
combinazione sabato nel concessionario che vado di solito uno era indeciso prorio su quelle due, posso dirti cosa gli ha dettoil venditore, ktm ha sospensioni molto piu raffinate, pesa meno,freni migliori, l'hyper e una moto economica, il prezzo e praticamente identico
La Duke 690 mi ? parsa piuttosto ferma: il motore bisogna farlo girare "alto" per cavarne un p? di brio, considerato che ? un mono.
Quando ? su di giri le pistonate si fanno sentire piuttosto chiaramente, sotto forma di vibrazioni su manubrio e pedane.
In compenso pesa pochissimo, consuma praticamente niente, ed ? agilissima.
A me non sembra adatta al commuting sia per l'erogazione del motore sia per la totale mancanza di riparo aerodinamico, n? al divertimento puro (troppo ferma).
Rimanendo nella stessa categoria, una DorsoDuro no ?
Viste le premesse scritte nel topic in Ducati, direi 796, non l'ho mai provata, solo le 1100 che sono, a detta di molti, meno versatili delle 796, che alla fine ? una entry-level e deve per forza essere facile e fruibile prima che veloce.
La Duke non sono riuscito a provarla a dovere, ma ? decisamente una moto con pochi compromessi, usarlo a m? di scooterone ? un peccato, tanto vale tenersi l'S4 secondo me.
Al limite comprati uno scooter 150cc, spendi uguale che a cambiare moto, spendi meno a mantenerlo, quando cominci a fare km qualsiasi moto costa un pozzo di soldi, KTM non f? eccezzione.
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