Ho ancora tutto originale , nella "vecchia" SM avevo messo la molla pi? dura che ktm stessa forniva come ricambio , la moto andava meglio , ma non riuscivo a digerire la forca , della quale ktm non aveva molle pi? dure .
Comunque per due anni guida "sopra i problemi".
Dopo aver preso la SMR , nonostante avesse gi? di serie molle pi? dure della SM , mi trovo nella situazione opposta rispetto la SM , di anteriore mi trovo meglio, anche se non ? il top , ma il mono lo sento morbido.
Sono stato costretto a stringere l'idraulica in compressione a - 1 da tutto chiuso e in estensione a - 5 da tutto chiuso e nonostante ci? in alcune situazioni il mono va a pacco con conseguente derapata del posteriore, in particolare lo sento quando nelle S veloci mi trovo nel punto di cambio traiettoria.
Io peso 130 kg , KTM non ha molle pi? dure da mettere , cos? che potrei far lavorare meglio il mono riaprendo un p? l'idraulica , mr. molla mi propone delle Hyperpro adattate con degli spessori e le idrauliche lavorate.
Va bene che la moto ? progettata per gente di 70 kg , ma ci sar? un modo per risolvere il problema.
Che fare?
Comunque per due anni guida "sopra i problemi".
Dopo aver preso la SMR , nonostante avesse gi? di serie molle pi? dure della SM , mi trovo nella situazione opposta rispetto la SM , di anteriore mi trovo meglio, anche se non ? il top , ma il mono lo sento morbido.
Sono stato costretto a stringere l'idraulica in compressione a - 1 da tutto chiuso e in estensione a - 5 da tutto chiuso e nonostante ci? in alcune situazioni il mono va a pacco con conseguente derapata del posteriore, in particolare lo sento quando nelle S veloci mi trovo nel punto di cambio traiettoria.
Io peso 130 kg , KTM non ha molle pi? dure da mettere , cos? che potrei far lavorare meglio il mono riaprendo un p? l'idraulica , mr. molla mi propone delle Hyperpro adattate con degli spessori e le idrauliche lavorate.
Va bene che la moto ? progettata per gente di 70 kg , ma ci sar? un modo per risolvere il problema.
Che fare?
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